vi siete mai chiesti se babidy invece di vegeta trovava una parte cattiva a gohan(cosa difficile ma possibile come nella saga di cell) e lo avesse fatto in majin gohan!!!!sarebbe stato una bomba no? e secondo voi si sarebbe trasformato in ssj3???? per me poteva essere!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
majin gohan
Collapse
X
-
anke se ce l'avesse gohan non è come vegeta, non ha un carattere dispotico e arrogante come lui... sarebbe stato più difficile accorgersene...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioanke se ce l'avesse gohan non è come vegeta, non ha un carattere dispotico e arrogante come lui... sarebbe stato più difficile accorgersene...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiopero' se fosse stato il gohan contro cell arrogante e menefreghista se ne sarebbe accortosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioinsomma a scelto vegeta perche puzza"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio........ ...
Comment
-
come già detto gohan non ha malvagità da esprimere quindi nn ci potrebbe essere un majin gohan..lui ha solo rabbia a volontà^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioUno che non mette neanche l'H davanti al verbo avere non è nemmeno da considerare...Mi sto riferendo a Carmine ssj5...Quando uno spara cazzate non rispondetegli...Grazie...
Comment
Comment