Annuncio

Collapse
No announcement yet.

majin gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    nn sò xkè ma mi sarebbe piaciuto vedere Majin Broly, li si ke di cattiveria c'è nè da trovare, pekkato xò ke Broly è un personaggio dei movie
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

    Comment


    • #17
      impossibile: Gohan nn è x niente malvagio, nn riuscirei proprio ad immaginarmelo... e poi ci sta molto mejo il mio Vegge!!! qnt adoro il suo sorrisetto malefico qnd distrugge mezzo Tenkaichi!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #18
        gohan non ha bisogno di farsi possedere per avere il potere del ssj3 visto che poco dopo acquisisce il mystic power... cmq non ce lo vedo a fare il pazzo scatenato, lui &#232; troppo "bravo ragazzo"! Farebbe un effetto strano...
        Ci hanno provato nel GT a fare "Majin" personaggi come gohan e goten (se guardate bene hanno anche gli occhi cerchiati di nero come i posseduti da babibi.. W la fantasia! -.-) ma non hanno ottenuto grandi risultati... Semplicemente perch&#232; Vegeta &#232; adatto e un avvenimento cos&#236; si lega bene con la sua storia e i suoi precedenti, mentre con la vita Gohan e Goten non centra proprio nulla! A me Majin Gohan non sarebbe piaciuto per nulla, meglio Mystic Gohan!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          gohan non ha bisogno di farsi possedere per avere il potere del ssj3 visto che poco dopo acquisisce il mystic power... cmq non ce lo vedo a fare il pazzo scatenato, lui è troppo "bravo ragazzo"! Farebbe un effetto strano...
          Ci hanno provato nel GT a fare "Majin" personaggi come gohan e goten (se guardate bene hanno anche gli occhi cerchiati di nero come i posseduti da babibi.. W la fantasia! -.-) ma non hanno ottenuto grandi risultati... Semplicemente perchè Vegeta è adatto e un avvenimento così si lega bene con la sua storia e i suoi precedenti, mentre con la vita Gohan e Goten non centra proprio nulla! A me Majin Gohan non sarebbe piaciuto per nulla, meglio Mystic Gohan!
          Quoto, bellissimo mistic gohan Anke se ammetto mi sarebbe piaciuto vedere anke se x poco Majin Gohan,ma lui è troppo buono per trovare cattiveria pura!!!
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            gohan non ha bisogno di farsi possedere per avere il potere del ssj3 visto che poco dopo acquisisce il mystic power... cmq non ce lo vedo a fare il pazzo scatenato, lui &#232; troppo "bravo ragazzo"! Farebbe un effetto strano...
            Ci hanno provato nel GT a fare "Majin" personaggi come gohan e goten (se guardate bene hanno anche gli occhi cerchiati di nero come i posseduti da babibi.. W la fantasia! -.-) ma non hanno ottenuto grandi risultati... Semplicemente perch&#232; Vegeta &#232; adatto e un avvenimento cos&#236; si lega bene con la sua storia e i suoi precedenti, mentre con la vita Gohan e Goten non centra proprio nulla! A me Majin Gohan non sarebbe piaciuto per nulla, meglio Mystic Gohan!
            quotissimo Vegge &#232; insostituibile cm Majin!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
              pero' se fosse stato il gohan contro cell arrogante e menefreghista se ne sarebbe accorto
              Non era spinto dalla malvagità ma dalla sete di giustizia

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                sicuramente no!!! gohan non ha malvagita' da risvegliare per cui niente majin
                eee poi al tempo era + forte vegeta di lui quindi...nn sarebbe stato piu forte di majin vegeta

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggio
                  eee poi al tempo era + forte vegeta di lui quindi...nn sarebbe stato piu forte di majin vegeta
                  quoto perchè a babidi serviva una persona con animo cattivo e molto potente e dopo goku(che non ha una bricioa di cattiveria ) per potenza c era vegeta che aveva avuto un passato in cui era spietato
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggio
                    quoto perchè a babidi serviva una persona con animo cattivo e molto potente e dopo goku(che non ha una bricioa di cattiveria ) per potenza c era vegeta che aveva avuto un passato in cui era spietato
                    veramente il secondo più forte dopo goku a quei tempi era gohan! poi lo supera...
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #25
                      ah s&#236;!b&#232; allora sono rimasto un p&#242; indietro anche se nel complesso credo che sia pi&#249; forte vegeta di gohan per&#242; per quello c &#232; un topic a parte
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        A prosito di majin guardate cosa ho fatto
                        You're Dead, Sharingan!

                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                        Comment


                        • #27
                          cmq gohan si sarebbe benissimo potuto trasformare in ssj 3 se si sarebbe allenato duramente cn goten tra la daga di cell e majin...senza l'intervanto di babidi...
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                          Comment


                          • #28
                            eddai era per divertirsi io nn ho offeso nessuno
                            lo so che sto mess è de 300 anni fa, ma come se fa ad insultare un personaggio fittizio?
                            The perfect Super Sayansigpic
                            Spoiler:
                            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                            Comment


                            • #29
                              il logo del red ribbon stona troppo
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • #30
                                ok allora dopo lo tolgo
                                You're Dead, Sharingan!

                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                                Comment

                                Working...
                                X