nn sò xkè ma mi sarebbe piaciuto vedere Majin Broly, li si ke di cattiveria c'è nè da trovare, pekkato xò ke Broly è un personaggio dei movie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
majin gohan
Collapse
X
-
impossibile: Gohan nn è x niente malvagio, nn riuscirei proprio ad immaginarmelo... e poi ci sta molto mejo il mio Vegge!!! qnt adoro il suo sorrisetto malefico qnd distrugge mezzo Tenkaichi!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
gohan non ha bisogno di farsi possedere per avere il potere del ssj3 visto che poco dopo acquisisce il mystic power... cmq non ce lo vedo a fare il pazzo scatenato, lui è troppo "bravo ragazzo"! Farebbe un effetto strano...
Ci hanno provato nel GT a fare "Majin" personaggi come gohan e goten (se guardate bene hanno anche gli occhi cerchiati di nero come i posseduti da babibi.. W la fantasia! -.-) ma non hanno ottenuto grandi risultati... Semplicemente perchè Vegeta è adatto e un avvenimento così si lega bene con la sua storia e i suoi precedenti, mentre con la vita Gohan e Goten non centra proprio nulla! A me Majin Gohan non sarebbe piaciuto per nulla, meglio Mystic Gohan!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogohan non ha bisogno di farsi possedere per avere il potere del ssj3 visto che poco dopo acquisisce il mystic power... cmq non ce lo vedo a fare il pazzo scatenato, lui è troppo "bravo ragazzo"! Farebbe un effetto strano...
Ci hanno provato nel GT a fare "Majin" personaggi come gohan e goten (se guardate bene hanno anche gli occhi cerchiati di nero come i posseduti da babibi.. W la fantasia! -.-) ma non hanno ottenuto grandi risultati... Semplicemente perchè Vegeta è adatto e un avvenimento così si lega bene con la sua storia e i suoi precedenti, mentre con la vita Gohan e Goten non centra proprio nulla! A me Majin Gohan non sarebbe piaciuto per nulla, meglio Mystic Gohan!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogohan non ha bisogno di farsi possedere per avere il potere del ssj3 visto che poco dopo acquisisce il mystic power... cmq non ce lo vedo a fare il pazzo scatenato, lui è troppo "bravo ragazzo"! Farebbe un effetto strano...
Ci hanno provato nel GT a fare "Majin" personaggi come gohan e goten (se guardate bene hanno anche gli occhi cerchiati di nero come i posseduti da babibi.. W la fantasia! -.-) ma non hanno ottenuto grandi risultati... Semplicemente perchè Vegeta è adatto e un avvenimento così si lega bene con la sua storia e i suoi precedenti, mentre con la vita Gohan e Goten non centra proprio nulla! A me Majin Gohan non sarebbe piaciuto per nulla, meglio Mystic Gohan!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiopero' se fosse stato il gohan contro cell arrogante e menefreghista se ne sarebbe accorto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosicuramente no!!! gohan non ha malvagita' da risvegliare per cui niente majin
Comment
-
Originariamente Scritto da [[vegeth 90]] Visualizza Messaggioeee poi al tempo era + forte vegeta di lui quindi...nn sarebbe stato piu forte di majin vegetasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggioquoto perchè a babidi serviva una persona con animo cattivo e molto potente e dopo goku(che non ha una bricioa di cattiveria ) per potenza c era vegeta che aveva avuto un passato in cui era spietatosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
cmq gohan si sarebbe benissimo potuto trasformare in ssj 3 se si sarebbe allenato duramente cn goten tra la daga di cell e majin...senza l'intervanto di babidi...
Comment
Comment