DA COME LETTO NEL TOPIC TRUN(k)S E UN TRANS SICCOME SAPPIAMO GIA CHE TORIYAMA CON L'INGLESE HA GIA FATTO MOLTI ERRORI E POI LO RENDE ANCHE LUI UN PO FROCIO SICCOME HA I CAPELLI VIOLA E NEL GT SI TRAVESTE PURE DA DONNA SECONDO VOI LA MIA OSSERVAZIONE E GIUSTA?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trun(k)s
Collapse
X
-
1 il GT è vietato prenderlo in considerazione visto ke nn è stato lui a crearlo
2 nn fare queste affermazioni ke qualcuno si potrebbe offendere (anke se nn capisco il xk mica si offende qualcuno realmente esistente)
3 Non credo che il tory abbia sbagliato visto che Trunks=Tronki (nn so il significato di questo nome, ma........)trunks in inglese vuol dire calzonciniThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
trunks è di certo il saiyan più effemminato.. sono molte le sue caratteristiche che gli possono far guadagnare per lo meno un po'di battutine: prima di tutto, come dici tu, il suo nome ricorda unpo'come pronuncia la parola "trans"..
poi ha il vizio di sistemarsi i capelli che come se non bastasse sono viola.
Nel GT si veste da donna, a fine dello Z conquista un uomo al tenkaichi, chibi trunks ha l'idea di prendere i vestiti al tizio del tenkaichi, ancora nel GT scappa dal lavoro e dalle donne che lavorano alla capsule corporation....
Qualcuno che non ama il personaggio di trunks ha un sacco di materiale con cui sfottere! C'è da dire che il Tori non si fa problemi a dire quando un personaggio è EFFETTIVAMENTE gay, basti pensare al generale blue...
Non c'è nessun messaggio chiaro quindi ognuno interpreta come vuole!^^ Io credo che sia gay trunks del GT, ma nessuno tocchi il mirai e il chibi!
Io credo che trunks abbia solo preso molto da sua madre, quindi è meno "rozzo" degli altri!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo credo che sia gay trunks del GT, ma nessuno tocchi il mirai e il chibi!
Io credo che trunks abbia solo preso molto da sua madre, quindi è meno "rozzo" degli altri!The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiook, ma il Gt cambia del tutto anke il comportamento di vegeta se ci fai caso. Un esempio e che vegeta ride quando a goku rumoreggia lo stomaco (sul ponte dopo il tenkaichi) cosa che sicuramente nn avrebbe fatto prima. Oppure si fonde con goku, quando gli ha promesso che nn l' avrebbe fatto mai +.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioo peggio ancora vegeta che si definisce un terrestre... questo è inaccettabile -.-The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiook, ma il Gt cambia del tutto anke il comportamento di vegeta se ci fai caso. Un esempio e che vegeta ride quando a goku rumoreggia lo stomaco (sul ponte dopo il tenkaichi) cosa che sicuramente nn avrebbe fatto prima. Oppure si fonde con goku, quando gli ha promesso che nn l' avrebbe fatto mai +.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioinfatti sono d'accordo con te! io considere il gt un anime a parte, non la continuazione di DBZ!^^ In pratica per me è un lungo movie!The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
il trunks venuto dal futuro nn e gay........ neanche il bambino...... il bambino + che altro e biziato ......... ma quello del gt........ dragonball GT vuol dire = GAY TRUNKS............................ quello del futuro piace la madre.....nn vedete cm arrossisce quando la madre gli chiede cm la trova....?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza MessaggioDA COME LETTO NEL TOPIC TRUN(k)S E UN TRANS SICCOME SAPPIAMO GIA CHE TORIYAMA CON L'INGLESE HA GIA FATTO MOLTI ERRORI E POI LO RENDE ANCHE LUI UN PO FROCIO SICCOME HA I CAPELLI VIOLA E NEL GT SI TRAVESTE PURE DA DONNA SECONDO VOI LA MIA OSSERVAZIONE E GIUSTA?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioquello del futuro piace la madre.....nn vedete cm arrossisce quando la madre gli chiede cm la trova....?The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioMA SE TI RIFERISCI ANKE A CHIBI TRUNKS E A MIRAI TRUNKS VENGO LI' E TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI. chiaro?The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment