Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trun(k)s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trun(k)s

    DA COME LETTO NEL TOPIC TRUN(k)S E UN TRANS SICCOME SAPPIAMO GIA CHE TORIYAMA CON L'INGLESE HA GIA FATTO MOLTI ERRORI E POI LO RENDE ANCHE LUI UN PO FROCIO SICCOME HA I CAPELLI VIOLA E NEL GT SI TRAVESTE PURE DA DONNA SECONDO VOI LA MIA OSSERVAZIONE E GIUSTA?

  • #2
    trunks in inglese vuol dire calzoncini

    Comment


    • #3
      1 il GT è vietato prenderlo in considerazione visto ke nn è stato lui a crearlo
      2 nn fare queste affermazioni ke qualcuno si potrebbe offendere (anke se nn capisco il xk mica si offende qualcuno realmente esistente)
      3 Non credo che il tory abbia sbagliato visto che Trunks=Tronki (nn so il significato di questo nome, ma........)
      trunks in inglese vuol dire calzoncini
      oppure in americano Tronki
      The perfect Super Sayansigpic
      Spoiler:
      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

      Comment


      • #4
        ah....allora ho detto una grandiosa cazzata

        Comment


        • #5
          vabbe nn dire questo, siamo in un forum tu puoi esprimere le tue opinioni senza problemi
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

          Comment


          • #6
            trunks è di certo il saiyan più effemminato.. sono molte le sue caratteristiche che gli possono far guadagnare per lo meno un po'di battutine: prima di tutto, come dici tu, il suo nome ricorda unpo'come pronuncia la parola "trans"..
            poi ha il vizio di sistemarsi i capelli che come se non bastasse sono viola.
            Nel GT si veste da donna, a fine dello Z conquista un uomo al tenkaichi, chibi trunks ha l'idea di prendere i vestiti al tizio del tenkaichi, ancora nel GT scappa dal lavoro e dalle donne che lavorano alla capsule corporation....
            Qualcuno che non ama il personaggio di trunks ha un sacco di materiale con cui sfottere! C'è da dire che il Tori non si fa problemi a dire quando un personaggio è EFFETTIVAMENTE gay, basti pensare al generale blue...
            Non c'è nessun messaggio chiaro quindi ognuno interpreta come vuole!^^ Io credo che sia gay trunks del GT, ma nessuno tocchi il mirai e il chibi!
            Io credo che trunks abbia solo preso molto da sua madre, quindi è meno "rozzo" degli altri!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Io credo che sia gay trunks del GT, ma nessuno tocchi il mirai e il chibi!
              Io credo che trunks abbia solo preso molto da sua madre, quindi è meno "rozzo" degli altri!
              ok, ma il Gt cambia del tutto anke il comportamento di vegeta se ci fai caso. Un esempio e che vegeta ride quando a goku rumoreggia lo stomaco (sul ponte dopo il tenkaichi) cosa che sicuramente nn avrebbe fatto prima. Oppure si fonde con goku, quando gli ha promesso che nn l' avrebbe fatto mai +.
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                ok, ma il Gt cambia del tutto anke il comportamento di vegeta se ci fai caso. Un esempio e che vegeta ride quando a goku rumoreggia lo stomaco (sul ponte dopo il tenkaichi) cosa che sicuramente nn avrebbe fatto prima. Oppure si fonde con goku, quando gli ha promesso che nn l' avrebbe fatto mai +.
                o peggio ancora vegeta che si definisce un terrestre... questo è inaccettabile -.-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  o peggio ancora vegeta che si definisce un terrestre... questo è inaccettabile -.-
                  Ariquotone
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                    ok, ma il Gt cambia del tutto anke il comportamento di vegeta se ci fai caso. Un esempio e che vegeta ride quando a goku rumoreggia lo stomaco (sul ponte dopo il tenkaichi) cosa che sicuramente nn avrebbe fatto prima. Oppure si fonde con goku, quando gli ha promesso che nn l' avrebbe fatto mai +.
                    infatti sono d'accordo con te! io considere il gt un anime a parte, non la continuazione di DBZ!^^ In pratica per me è un lungo movie!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      infatti sono d'accordo con te! io considere il gt un anime a parte, non la continuazione di DBZ!^^ In pratica per me è un lungo movie!
                      Se dico quoto me magnate xcio dico <sono daccordissimo, ma + ke un movie una fanfic>
                      The perfect Super Sayansigpic
                      Spoiler:
                      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                      Comment


                      • #12
                        il trunks venuto dal futuro nn e gay........ neanche il bambino...... il bambino + che altro e biziato ......... ma quello del gt........ dragonball GT vuol dire = GAY TRUNKS............................ quello del futuro piace la madre.....nn vedete cm arrossisce quando la madre gli chiede cm la trova....?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                          DA COME LETTO NEL TOPIC TRUN(k)S E UN TRANS SICCOME SAPPIAMO GIA CHE TORIYAMA CON L'INGLESE HA GIA FATTO MOLTI ERRORI E POI LO RENDE ANCHE LUI UN PO FROCIO SICCOME HA I CAPELLI VIOLA E NEL GT SI TRAVESTE PURE DA DONNA SECONDO VOI LA MIA OSSERVAZIONE E GIUSTA?
                          KE COOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!?!? KE CAXXO TI 6 FUMATO EH?? TRUNKS GAY? questa me la paghi !!!!!!! SE TI RIFERISCI A GT TRUNKS ALLORA OK...MA SE TI RIFERISCI ANKE A CHIBI TRUNKS E A MIRAI TRUNKS VENGO LI' E TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI. chiaro?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            quello del futuro piace la madre.....nn vedete cm arrossisce quando la madre gli chiede cm la trova....?
                            ma ke dici? ke skifo, sicuramente arrossisce xk nn sa come rispondere (lo spero pe lui)
                            The perfect Super Sayansigpic
                            Spoiler:
                            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              MA SE TI RIFERISCI ANKE A CHIBI TRUNKS E A MIRAI TRUNKS VENGO LI' E TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI. chiaro?
                              NN TE SEMBRA DE STA A ESAGERA'?
                              The perfect Super Sayansigpic
                              Spoiler:
                              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                              Comment

                              Working...
                              X