Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trun(k)s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    ...? non siamo mai stati amici
    ah! vabbe allora nemici cm prima
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggio
      quoto pienamente con N17ro
      tu poi non parlare proprio...-.-'' o almeno con me o DI me

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Bè, IL GT nn si può considerare nè un lungo movie nè una ff, xkè anke se nn l'ha fatto il Tori, lui ha supervisionato e fatto anke molti disegni dei personaggi.
        Quindi tt quiello fatto nel GT è fatto da altri, ma cn il suo consenso ^^
        X dire: se voi fate una storia e qualkuno vi paga x i personaggi e voi glieli date e nn aprite bokka su ciò ke fa cn loro, poi nessuno si può lamentare se è venuto una skifezza, nn glieli dovevate dare!
        E idem il Tori, ha pensato a prendersi una risma di soldi e si è ben guardato dal fare obiezzioni sul lavoro della Toei, ma cmq lui era presente ed ha visto il GT prima ke fosse mandato in onda, poteva anke dire ke nn era d'accordo ed impedire loro ke fosse mandato in onda, invece il lavoro gli è andato bene...quindi...
        io potrei anche essere un'appassionata delle opere di toriyama in generale, non solo di DB! In questo caso ho tutto il diritto di non considerare il gt, perchè non è fatto dal tori! Per scartare il GT basta usare questo espediente!

        Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
        vabbe fa un po come te pare tanto nn so io quello che verrà ucciso pero tu sei troppo preso fijo io se mi insultano broly nn è che me la prendo così al massimo gli dico <diglielo in faccia a lui> ma x skerzare cmq è un forum, si possono esporre le idee + strampalate senza aver paura di essere "aggredito" anke xkè nn ti insulta a te come xsona giusto adesso nn avercela a male xk t' ho detto questo, il mio è un consiglio. Detto questo amici cm prima?
        In effetti Trunks, l'hai presa un po'troppo sul personale!^^ L'altra volta hai minacciato l'omicidio di mio cugino!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
          ah! vabbe allora nemici cm prima
          cm vuoi

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            tu poi non parlare proprio...-.-'' o almeno con me o DI me
            aho guarda che nn te stavo mica ad insultà! PERCIO CARMATE
            cm vuoi
            ERA NA BATTUTA e poi cm se po fa ad esse nemici su un topic, al massimo mi puoi insultare, ma io come sa Pane, sono un tipo che sui forum sono abb tranquillo nella vita reale è n' antro discorso

            P.S io nn VOGLIO essere nemico di nessuno e ripeto era na battuta
            Last edited by n17r0; 06 March 2007, 20:24.
            The perfect Super Sayansigpic
            Spoiler:
            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              io potrei anche essere un'appassionata delle opere di toriyama in generale, non solo di DB! In questo caso ho tutto il diritto di non considerare il gt, perchè non è fatto dal tori! Per scartare il GT basta usare questo espediente!



              In effetti Trunks, l'hai presa un po'troppo sul personale!^^ L'altra volta hai minacciato l'omicidio di mio cugino!
              uff...ah già tuo cugino..-.-'' ok basta litigi per stasera...

              Comment


              • #37
                trunks non &#232; gay.. ci sono molti ragazzi che hanno dei comportamenti un po' "da donna", ma &#232; esagerato definirli gay! Certo che il Trunks del GTnon &#232; molto distante per&#242;!
                cmq trunks (utente) non ti inca cs, nessuno ha dato del gay a te!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  ottimo hai detto bene su un forum nn bisognerebbe litig&#224;, &#232; inutile
                  The perfect Super Sayansigpic
                  Spoiler:
                  Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                    aho guarda che nn te stavo mica ad insultà! PERCIO CARMATE

                    ERA NA BATTUTA e poi cm se po fa ad esse nemici su un topic, al massimo mi puoi insultare, ma io come sa Pane, sono un tipo che sui forum sono abb tranquillo nella vita reale è n' antro discorso

                    P.S io nn VOGLIO essere nemico di nessuno e ripeto era na battuta
                    per caso hai visto ke il "quote" era al tuo intervento? no e allora xkè ti metti in mezzo?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                      trunks non è gay.. ci sono molti ragazzi che hanno dei comportamenti un po' "da donna", ma è esagerato definirli gay! Certo che il Trunks del GTnon è molto distante però!
                      cmq trunks (utente) non ti inca cs, nessuno ha dato del gay a te!
                      VEDI TRUNKS NN SONO L' UNICO CHE DICE CHE TE LA PIJI TROPPO
                      The perfect Super Sayansigpic
                      Spoiler:
                      Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        per caso hai visto ke il "quote" era al tuo intervento? no e allora xk&#232; ti metti in mezzo?
                        perch&#232; &#232; un forum pubblico e ognuno pu&#242; intervenire, forse?
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          per caso hai visto ke il "quote" era al tuo intervento? no e allora xkè ti metti in mezzo?
                          XK HAI ESAGERATO DAI ammettilo
                          perchè è un forum pubblico e ognuno può intervenire, forse?
                          giustissimo
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                          Comment


                          • #43
                            Calcolando ke x me il GT nn fa parte della saga di DB...Credo ke Trunks nn sia affatto GAY! Sprtt Mirai Trunks^^
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                              perchè è un forum pubblico e ognuno può intervenire, forse?
                              Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                              XK HAI ESAGERATO DAI ammettilo

                              giustissimo

                              x come la penso io non ho esagerato. è ovvio ke difenda un mio idolo! pensate ke so...se insultano un vostro idolo non vi incazzate?? a me sembra di si...è vero ke non è un vero e proprio insulto alla xsona stessa ma da fastidio!

                              Comment


                              • #45
                                vabbe x&#242; a minacci&#224; de morte l&#236; si che esageri al massimo gli dici che il suo idolo &#232; na cagata, ma nn +
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X