Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trun(k)s
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggioquoto pienamente con N17ro
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBè, IL GT nn si può considerare nè un lungo movie nè una ff, xkè anke se nn l'ha fatto il Tori, lui ha supervisionato e fatto anke molti disegni dei personaggi.
Quindi tt quiello fatto nel GT è fatto da altri, ma cn il suo consenso ^^
X dire: se voi fate una storia e qualkuno vi paga x i personaggi e voi glieli date e nn aprite bokka su ciò ke fa cn loro, poi nessuno si può lamentare se è venuto una skifezza, nn glieli dovevate dare!
E idem il Tori, ha pensato a prendersi una risma di soldi e si è ben guardato dal fare obiezzioni sul lavoro della Toei, ma cmq lui era presente ed ha visto il GT prima ke fosse mandato in onda, poteva anke dire ke nn era d'accordo ed impedire loro ke fosse mandato in onda, invece il lavoro gli è andato bene...quindi...
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiovabbe fa un po come te pare tanto nn so io quello che verrà ucciso pero tu sei troppo preso fijo io se mi insultano broly nn è che me la prendo così al massimo gli dico <diglielo in faccia a lui> ma x skerzare cmq è un forum, si possono esporre le idee + strampalate senza aver paura di essere "aggredito" anke xkè nn ti insulta a te come xsona giusto adesso nn avercela a male xk t' ho detto questo, il mio è un consiglio. Detto questo amici cm prima?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiotu poi non parlare proprio...-.-'' o almeno con me o DI me
cm vuoi
P.S io nn VOGLIO essere nemico di nessuno e ripeto era na battutaLast edited by n17r0; 06 March 2007, 20:24.The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioio potrei anche essere un'appassionata delle opere di toriyama in generale, non solo di DB! In questo caso ho tutto il diritto di non considerare il gt, perchè non è fatto dal tori! Per scartare il GT basta usare questo espediente!
In effetti Trunks, l'hai presa un po'troppo sul personale!^^ L'altra volta hai minacciato l'omicidio di mio cugino!
Comment
-
trunks non è gay.. ci sono molti ragazzi che hanno dei comportamenti un po' "da donna", ma è esagerato definirli gay! Certo che il Trunks del GTnon è molto distante però!
cmq trunks (utente) non ti inca cs, nessuno ha dato del gay a te!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggioaho guarda che nn te stavo mica ad insultà! PERCIO CARMATE
ERA NA BATTUTA e poi cm se po fa ad esse nemici su un topic, al massimo mi puoi insultare, ma io come sa Pane, sono un tipo che sui forum sono abb tranquillo nella vita reale è n' antro discorso
P.S io nn VOGLIO essere nemico di nessuno e ripeto era na battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggiotrunks non è gay.. ci sono molti ragazzi che hanno dei comportamenti un po' "da donna", ma è esagerato definirli gay! Certo che il Trunks del GTnon è molto distante però!
cmq trunks (utente) non ti inca cs, nessuno ha dato del gay a te!The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioper caso hai visto ke il "quote" era al tuo intervento? no e allora xkè ti metti in mezzo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioper caso hai visto ke il "quote" era al tuo intervento? no e allora xkè ti metti in mezzo?
perchè è un forum pubblico e ognuno può intervenire, forse?The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggioperchè è un forum pubblico e ognuno può intervenire, forse?Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza MessaggioXK HAI ESAGERATO DAI ammettilo
giustissimo
x come la penso io non ho esagerato. è ovvio ke difenda un mio idolo! pensate ke so...se insultano un vostro idolo non vi incazzate?? a me sembra di si...è vero ke non è un vero e proprio insulto alla xsona stessa ma da fastidio!
Comment
Comment