Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trun(k)s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io sto parlando di quello del gt,mirai trunks e un grande invece chibi trunks e troppo viziato

    Comment


    • #17
      Bè, IL GT nn si può considerare nè un lungo movie nè una ff, xkè anke se nn l'ha fatto il Tori, lui ha supervisionato e fatto anke molti disegni dei personaggi.
      Quindi tt quiello fatto nel GT è fatto da altri, ma cn il suo consenso ^^
      X dire: se voi fate una storia e qualkuno vi paga x i personaggi e voi glieli date e nn aprite bokka su ciò ke fa cn loro, poi nessuno si può lamentare se è venuto una skifezza, nn glieli dovevate dare!
      E idem il Tori, ha pensato a prendersi una risma di soldi e si è ben guardato dal fare obiezzioni sul lavoro della Toei, ma cmq lui era presente ed ha visto il GT prima ke fosse mandato in onda, poteva anke dire ke nn era d'accordo ed impedire loro ke fosse mandato in onda, invece il lavoro gli è andato bene...quindi...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        gt= gay trunks..............
        sigpic

        Comment


        • #19
          come hai detto tu c' erano in ballo un sacco di soldi, allora il tori si è messo le scarpette e ha ballato
          The perfect Super Sayansigpic
          Spoiler:
          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            gt= gay trunks..............
            nn continuare se no con l' atteggiamento di Trunks chiudono il topic
            The perfect Super Sayansigpic
            Spoiler:
            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

            Comment


            • #21
              quando si dice che il tory nn ha fatto il gt vuol dire che nn l ha disegnata in manga.......ma lui l ha supervisionato.......la stessa cosa cn naruto ...................ma i creatori, nn credo che cedano i diritti senza sapere neanche cs vogliano farne......anzi il pezzo che e piaciuto d + al tory e stata la ricerca delle sfere x lo spazio................
              sigpic

              Comment


              • #22
                Trunksexual,ahahahahah cmq mi riferisco a quello del gt cmq io GT nn lo conto nè lo conterò mai cm continuazione di DBZ
                I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  gt= gay trunks..............


                  fallocon il copyright come ha fatto lele

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                    DA COME LETTO NEL TOPIC TRUN(k)S E UN TRANS SICCOME SAPPIAMO GIA CHE TORIYAMA CON L'INGLESE HA GIA FATTO MOLTI ERRORI E POI LO RENDE ANCHE LUI UN PO FROCIO SICCOME HA I CAPELLI VIOLA E NEL GT SI TRAVESTE PURE DA DONNA SECONDO VOI LA MIA OSSERVAZIONE E GIUSTA?
                    HAI RAGIONE
                    VAFFANCULO

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                      NN TE SEMBRA DE STA A ESAGERA'?
                      nahh..

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza Messaggio
                        Trunksexual,ahahahahah cmq mi riferisco a quello del gt cmq io GT nn lo conto nè lo conterò mai cm continuazione di DBZ
                        quoto io la conto come FANFIC
                        The perfect Super Sayansigpic
                        Spoiler:
                        Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          nahh..
                          vabbe fa un po come te pare tanto nn so io quello che verr&#224; ucciso pero tu sei troppo preso fijo io se mi insultano broly nn &#232; che me la prendo cos&#236; al massimo gli dico <diglielo in faccia a lui> ma x skerzare cmq &#232; un forum, si possono esporre le idee + strampalate senza aver paura di essere "aggredito" anke xk&#232; nn ti insulta a te come xsona giusto adesso nn avercela a male xk t' ho detto questo, il mio &#232; un consiglio. Detto questo amici cm prima?
                          Last edited by n17r0; 06 March 2007, 20:13.
                          The perfect Super Sayansigpic
                          Spoiler:
                          Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                          Comment


                          • #28
                            quoto pienamente con N17ro
                            I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                              vabbe fa un po come te pare tanto nn so io quello che verrà ucciso pero tu sei troppo preso fijo io se mi insultano broly nn è che me la prendo così al massimo gli dico <diglielo in faccia a lui> ma x skerzare cmq è un forum, si possono esporre le idee + strampalate senza aver paura di essere "aggredito" anke xkè nn ti insulta a te come xsona giusto adesso nn avercela a male xk t' ho detto questo, il mio è un consiglio. Detto questo amici cm prima?
                              ...? non siamo mai stati amici

                              Comment


                              • #30
                                Grazie
                                The perfect Super Sayansigpic
                                Spoiler:
                                Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                                Comment

                                Working...
                                X