anche x i nomi verrebbe fuori una cosa ke nn se po sentì
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un' ipotetica fusione (nn possibile ma....)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiommmmmh non credo xk se Broly avesse avuto il controllo sulla sua potenza (cosa indispensabile x la fusione), il controllo sul suo comportamento (altrimenti avrebbe ucciso goku altro ke fusione ) e se si fosse allenato credo ke sarebbe stato + forte di vegeta anke xk senza allenamento è + forte di gohan e goten. Cmq potresti fare uno dei tuoi disegni a riguardo?
Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSono daccordo!The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioquel movie è tutto sballato.. gohan non è ssj2 ma solo ssj full power (ha due ciuffi sulla fronte e niente scosse elettriche)! ci credo che non batte broly! altrimenti non avrebbe avuto problemi a liberarsi di lui...
Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Ha ragione Giulia, il movie è strano, se Gohan fosse stato un SSJ2 per Broly non ci sarebbe stato scampo.
E comunque Vegeta alla fine dello Z è un po' più forte di un semplice SSJ2."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
x me nn è così, lo si vede anke dal mio avatar e cmq broly dovrebbe essere ulteriormente forte nel movie 10 xcio avrebbe dato del filo da torciere a Gohan SSJ2The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioBroly è forte in proporzione a quanto lo fanno sembrare forte le circostanze
è vero che Broly riesce a tenere a bada goku, gohan, trunks e piccolo contemporaneamente, ma il divario di forza non è nemmeno paragonabile a quello che c'è tra gohan ssj2 e cell!
Questo significa che un ssj2 è considerevolmente più forte di Broly...Vegeta ssj2 è anche più forte di chibi gohan ssj2, quindi Vegeth è più forte di un eventuale Broku!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioesatto... è forte perchè combatte contro dei ssj full power! Ragioniamo.. Il più forte nel movie 8 è goku che è più debole di cell. Chibi Gohan ssj2 fa fuori con UN colpo i Cell Junior che sono cmq più forti di Vegeta e Trunks, probabilmente anche Goku al top delle forze non ce l'avrebbe fatta...
è vero che Broly riesce a tenere a bada goku, gohan, trunks e piccolo contemporaneamente, ma il divario di forza non è nemmeno paragonabile a quello che c'è tra gohan ssj2 e cell!
Questo significa che un ssj2 è considerevolmente più forte di Broly...Vegeta ssj2 è anche più forte di chibi gohan ssj2, quindi Vegeth è più forte di un eventuale Broku!
A mi ero quasi dimenticato: e se si fosse alleato con i Z worriors (cosa che comporta essere diventato "normale" e nn essere + ossessionato dal distruggere tuttoLast edited by n17r0; 07 March 2007, 20:49.The perfect Super Sayansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioeh, beati i "se"...^^ Se gohan avesse continuato ad allenarsi dopo il cell game alla saga di majin bu sarebbe ssj4!The perfect Super Sayansigpic
Comment
Comment