Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un' ipotetica fusione (nn possibile ma....)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche x i nomi verrebbe fuori una cosa ke nn se po sentì
    The perfect Super Sayansigpic
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
      mmmmmh non credo xk se Broly avesse avuto il controllo sulla sua potenza (cosa indispensabile x la fusione), il controllo sul suo comportamento (altrimenti avrebbe ucciso goku altro ke fusione ) e se si fosse allenato credo ke sarebbe stato + forte di vegeta anke xk senza allenamento è + forte di gohan e goten. Cmq potresti fare uno dei tuoi disegni a riguardo?
      quel movie è tutto sballato.. gohan non è ssj2 ma solo ssj full power (ha due ciuffi sulla fronte e niente scosse elettriche)! ci credo che non batte broly! altrimenti non avrebbe avuto problemi a liberarsi di lui...
      Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Sono daccordo!
        io nn sono daccordo x me sarebbe stato + forte (x i motivi elencati sopra)
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          quel movie è tutto sballato.. gohan non è ssj2 ma solo ssj full power (ha due ciuffi sulla fronte e niente scosse elettriche)! ci credo che non batte broly! altrimenti non avrebbe avuto problemi a liberarsi di lui...
          Cmq magari farò un disegno! Farò sia Broku che Gokhan!
          GRAZIE, xò quel movie è sballato anke x quanto riguarda la potenza di broly, sarebbe dovuto essere moooolto + forte del movie 8 xk con i danni subiti lo zentai power avrebbe avuto un aumento assurdo, mentre gohan dice che la forza nn è cambiato, cmq io credo ke sarebbe stato + forte, ma nn abbiamo ne prove ke lo confermano ne tantomeno che lo screditano ( ke sarebbe stato + forte con un buon allenamento
          Spoiler:

Comment

AA Videl che disegna preparatevi al decolloOoOo
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Lei è molto brava a disegnare ecco xk mi sono fidato di lei
              Spoiler:

Comment

spero ke continuate a postare
                Spoiler:

Comment

Ha ragione Giulia, il movie è strano, se Gohan fosse stato un SSJ2 per Broly non ci sarebbe stato scampo.
                  E comunque Vegeta alla fine dello Z è un po' più forte di un semplice SSJ2.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Broly è forte in proporzione a quanto lo fanno sembrare forte le circostanze
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

x me nn è così, lo si vede anke dal mio avatar e cmq broly dovrebbe essere ulteriormente forte nel movie 10 xcio avrebbe dato del filo da torciere a Gohan SSJ2
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        Broly è forte in proporzione a quanto lo fanno sembrare forte le circostanze
                        esatto... è forte perchè combatte contro dei ssj full power! Ragioniamo.. Il più forte nel movie 8 è goku che è più debole di cell. Chibi Gohan ssj2 fa fuori con UN colpo i Cell Junior che sono cmq più forti di Vegeta e Trunks, probabilmente anche Goku al top delle forze non ce l'avrebbe fatta...
                        è vero che Broly riesce a tenere a bada goku, gohan, trunks e piccolo contemporaneamente, ma il divario di forza non è nemmeno paragonabile a quello che c'è tra gohan ssj2 e cell!
                        Questo significa che un ssj2 è considerevolmente più forte di Broly...Vegeta ssj2 è anche più forte di chibi gohan ssj2, quindi Vegeth è più forte di un eventuale Broku!
                        sigpic

Comment

esatto... è forte perchè combatte contro dei ssj full power! Ragioniamo.. Il più forte nel movie 8 è goku che è più debole di cell. Chibi Gohan ssj2 fa fuori con UN colpo i Cell Junior che sono cmq più forti di Vegeta e Trunks, probabilmente anche Goku al top delle forze non ce l'avrebbe fatta...
                          è vero che Broly riesce a tenere a bada goku, gohan, trunks e piccolo contemporaneamente, ma il divario di forza non è nemmeno paragonabile a quello che c'è tra gohan ssj2 e cell!
                          Questo significa che un ssj2 è considerevolmente più forte di Broly...Vegeta ssj2 è anche più forte di chibi gohan ssj2, quindi Vegeth è più forte di un eventuale Broku!
                          Ok, ma ora lasciate perdere la versione di broly che noi tutti conosciamo. Allora se si fosse allenato come Goku o anche + intensamente e visto che il ssj legendario nn ha limiti di consumo di energia anzi ( cosa ke nn fa xk pensa solo a distruggere tutto, come pensate che sarrebbe diventato?
                          A mi ero quasi dimenticato: e se si fosse alleato con i Z worriors (cosa che comporta essere diventato "normale" e nn essere + ossessionato dal distruggere tutto
                          Last edited by n17r0; 07 March 2007, 20:49.
                          Spoiler:

Comment

eh, beati i "se"...^^ Se gohan avesse continuato ad allenarsi dopo il cell game alla saga di majin bu sarebbe ssj4!
                            sigpic

Comment

eh, beati i "se"...^^ Se gohan avesse continuato ad allenarsi dopo il cell game alla saga di majin bu sarebbe ssj4!
                              vabbhe anke prendendo in considerazione i miei se come lo vedresti?
                              Spoiler:

Comment

e gli altri come lo vedrebbero?
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X