Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball: a cosa pensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè principalmente a Goku...poi a DBA e poi ogni tnt qnd c penso m vengono in mente alkune puntate XDD e poi al mio amiko ke si diverte ad imitare Goku mentre fa l'onda energetica XD
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

tanto...i miei 10-11 anni...i giiochi ke facevo ma anke tante altre cose connesse a queste....db mi ha segnato profondamente....e grazie a questo forum potro sempre parlare di db cn qualcuno......
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
        tanto...i miei 10-11 anni...i giiochi ke facevo ma anke tante altre cose connesse a queste....db mi ha segnato profondamente....e grazie a questo forum potro sempre parlare di db cn qualcuno......
        giustissimo
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
          dai nn dire cosi' ke mi fai commuovere!!!!!
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

A me viene in mente, un periodo non bello della mia infanzia...infatti diciamo che seguendo dragonball era un pò il mio sfogo, 18 era il mio mito perchè dicevo sempre ''da grande voglio essere come lei''
            magari ero presa, anche troppo XD però mi ha aiutato in certi casi
            sigpic
            18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
            *Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*

Comment

a me fà pensare a un mondo di fantasia, ma un pò come la realtà, tra buoni e cattivi. la lotta continua tra bene e male, l'amicizia (vedi goku e crilin) il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, e come la sete di potere nn abbia mai fine (e vi dirò, mi identifico molto in quest'ultimo punto)
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                a me fà pensare a un mondo di fantasia, ma un pò come la realtà, tra buoni e cattivi. la lotta continua tra bene e male, l'amicizia (vedi goku e crilin) il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, e come la sete di potere nn abbia mai fine (e vi dirò, mi identifico molto in quest'ultimo punto)
                La penso anche io così!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  anchio la penso come te ma aimè purtroppo nel mondo reale non c'e giustizia e la maggior parte delle volte vince sempre il male come mi piacerebbe che il nostro mondo fosse come quello di dragon ball
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

al periodo delle medie che è stato il miugliore della mia vita...^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      al periodo delle medie che è stato il miugliore della mia vita...^^
                      per me è stato il peggiore invece! XD
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io quando penso a dragonball penso solo a una cazzata megagigantesca che ha veramente distrutto le menti dei figlioli che stanno a guardarlo e imparano cazzatine come "onda energetica"

Comment

Ripensando a DB XDDD mi chiedo.. se quando saremo adulti almeno tra una ventina d'anni che effetto ci far&#224; rivedere dragonball( se lo trasmetteranno e lo spero) insieme ai nostri figli... XDD
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

vero io ho paura di crescere che ci succedera?
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                              Io qnd penso a dragonball(e succede molto spesso)vedo il magnifico goku e gohan a tt i personaggi della storia,mi immagino cosa succederà nelle prossime puntate,poi sinceramente dragonball a me rilassa, soprattutto qnd nn ho voglia di stare a sentire la prof, ke spiegano o rompono con le solite lamentele o le varie prediche che fa alla classe, io penso a Db !!!! Poi penso al forum,alle varie discussioni o topic e a qnt è fantastico!!
                              Quoto, anche io penso a tutti i personaggi, la storia, questo forum nel quale parlare insieme ad altra gente di Dragon Ball e altre cose, poi mi piace molto parlare di Dragon Ball con la mia migliore amica e durante le lezioni per non annoiarmi provo a fare qualche disegnino di Dragon Ball.
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

penso prima ai personaggi,poi al mio divano dove lo guardo ogni giorno
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X