bè principalmente a Goku...poi a DBA e poi ogni tnt qnd c penso m vengono in mente alkune puntate XDD e poi al mio amiko ke si diverte ad imitare Goku mentre fa l'onda energetica XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball: a cosa pensate
Collapse
X
-
tanto...i miei 10-11 anni...i giiochi ke facevo ma anke tante altre cose connesse a queste....db mi ha segnato profondamente....e grazie a questo forum potro sempre parlare di db cn qualcuno......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotanto...i miei 10-11 anni...i giiochi ke facevo ma anke tante altre cose connesse a queste....db mi ha segnato profondamente....e grazie a questo forum potro sempre parlare di db cn qualcuno......The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiotanto...i miei 10-11 anni...i giiochi ke facevo ma anke tante altre cose connesse a queste....db mi ha segnato profondamente....e grazie a questo forum potro sempre parlare di db cn qualcuno.......:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
A me viene in mente, un periodo non bello della mia infanzia...infatti diciamo che seguendo dragonball era un pò il mio sfogo, 18 era il mio mito perchè dicevo sempre ''da grande voglio essere come lei''
magari ero presa, anche troppo XD però mi ha aiutato in certi casisigpic
18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
*Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*
Comment
-
a me fà pensare a un mondo di fantasia, ma un pò come la realtà, tra buoni e cattivi. la lotta continua tra bene e male, l'amicizia (vedi goku e crilin) il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, e come la sete di potere nn abbia mai fine (e vi dirò, mi identifico molto in quest'ultimo punto)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioa me fà pensare a un mondo di fantasia, ma un pò come la realtà, tra buoni e cattivi. la lotta continua tra bene e male, l'amicizia (vedi goku e crilin) il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, e come la sete di potere nn abbia mai fine (e vi dirò, mi identifico molto in quest'ultimo punto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioa me fà pensare a un mondo di fantasia, ma un pò come la realtà, tra buoni e cattivi. la lotta continua tra bene e male, l'amicizia (vedi goku e crilin) il senso del dovere, lo spirito di sacrificio, e come la sete di potere nn abbia mai fine (e vi dirò, mi identifico molto in quest'ultimo punto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioal periodo delle medie che è stato il miugliore della mia vita...^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioIo qnd penso a dragonball(e succede molto spesso)vedo il magnifico goku e gohan a tt i personaggi della storia,mi immagino cosa succederà nelle prossime puntate,poi sinceramente dragonball a me rilassa, soprattutto qnd nn ho voglia di stare a sentire la prof, ke spiegano o rompono con le solite lamentele o le varie prediche che fa alla classe, io penso a Db !!!! Poi penso al forum,alle varie discussioni o topic e a qnt è fantastico!!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment