Uffa è già andato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball fa schifo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tutti siamo con te., io per primo, forza DRAGONBALL!!!
Comment
-
è così scemo ke quando caga dopo per lavarsi la faccia si mette la testa nel cesso e tira l'acqua.dopo per fare la doccia si butta nel camion degli spurghi e inizia a rotolare come un maialepoikè lo è e prima di andare a letto si fa 4 pipponi nazionali e diventa super coglion, detto ssjc. infine va da bin laden e fa un orgia insieme a lui e a suo fratello.mo sta zitto r.o.p ossia riposa o PIRLA ke nn sei altroThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio1) sai ke paura la sua rabbia...-.-''
2) grande così!!
P.S.: ho mandato il messaggio, vi dirò cosa mi risponde Mr BixUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioè così scemo ke quando caga dopo per lavarsi la faccia si mette la testa nel cesso e tira l'acqua.dopo per fare la doccia si butta nel camion degli spurghi e inizia a rotolare come un maialepoikè lo è e prima di andare a letto si fa 4 pipponi nazionali e diventa super coglion, detto ssjc. infine va da bin laden e fa un orgia insieme a lui e a suo fratello.mo sta zitto r.o.p ossia riposa o PIRLA ke nn sei altro
era necessario il doppio post? xD hai reso l'idea!
Comment
Comment