a me non mi interessa quello che pensiate voi altri ma io recentemente sono stato in Giappone e o visto la pubblicità di dragon ball af... ma ripeto pensate pure quello che volete...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pensate quello che volete ma esiste
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah,sono molto scettico,xke su internet allora nn c è niente?una notizia come questa dovrebbe invadere il web...boh...io resto dell idea ke db af non esistesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
grazie mille x il benvennnnnnnnuuuuuuuuuutoooooooooooo, infatti comunque la cosa mi ha fatto rimanere un pò così... però so quello che ho visto!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
uffa, lo sai ke sei una rottura? af nn esiste, tanto è vero ke
AF=AFanculo!!!!
contento?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouffa, lo sai ke sei una rottura? af nn esiste, tanto è vero ke
AF=AFanculo!!!!
contento?
e cmq af esiste certo come l'asino che vola e il pesce che parla ovvio U__U
Comment
-
Lo sai che a breve faranno altri 5 Movie ispirati a DBGT? Per favore non diciamo c.....e, se AF sta per andare in onda in Giappone la notizia avrebbe invaso Internet, invece chissà come mai dappertutto c'è scritto che AF è solo una leggenda e non verrà mai ultimata perchè Tory NON VUOLE ANDARE AVANTI CON DB.
Ma se sei sicuro posta qualcosa che dimostra che avevi ragione.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouffa, lo sai ke sei una rottura? af nn esiste, tanto è vero ke
AF=AFanculo!!!!
contento?sigpic
Comment
Comment