infatti non ho detto che tra poco andrà in onda... poi le immagini che girano da mesi nel web come le spieghi... prego spiega, spiega???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pensate quello che volete ma esiste
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioinfatti non ho detto che tra poco andrà in onda... poi le immagini che girano da mesi nel web come le spieghi... prego spiega, spiega???Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioinfatti non ho detto che tra poco andrà in onda... poi le immagini che girano da mesi nel web come le spieghi... prego spiega, spiega???sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
sapete io oggi ho pranzato col tory ha detto che vuole far scoprire che in realtà dragon ball è tutto un sogno di un ragazzo fumato al concerto dei pink floyd....ma va vaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiosuper baby katy... pensi di essere spiritoso??? dai prova a spiegarlo tu
2-te lo ripeto:FAN ARTsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiosuper baby katy... pensi di essere spiritoso??? dai prova a spiegarlo tu
cmq postaci qualcosa a riguardo giovinottoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Secondo, sì.
Terzo, il web pullula di Fan Art.
Come la mettiamo ora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiopensi che si riesce a fare dei fotomontaggi così... soprattutto x alcune immagini... io penso di no!!!sigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiopensi che si riesce a fare dei fotomontaggi così... soprattutto x alcune immagini... io penso di no!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiopensi che si riesce a fare dei fotomontaggi così... soprattutto x alcune immagini... io penso di no!!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
tò, in dragonball af ci sarà spazio anke x broly ssj5
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment