va bene scusa... super baby katy...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pensate quello che volete ma esiste
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche per il padre di bulma che si scopre essere l'ultimo sopravvissuto di una razza killer con poteri superiori ai sayan...muahhaa w l'AFVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioanche per il padre di bulma che si scopre essere l'ultimo sopravvissuto di una razza killer con poteri superiori ai sayan...muahhaa w l'AFsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
dai davide 3 ottobre 1993 costì, prima di aprire forum insensati documentati sulla faccenda, sennò che figura ci fai? e almeno porta delle prove a riguardo altrimenti chi ti crede?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioanche per il padre di bulma che si scopre essere l'ultimo sopravvissuto di una razza killer con poteri superiori ai sayan...muahhaa w l'AFLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiocmq sono circolate troppe voci e immagini su af... e quindi ci deve pur essere un fondo di realtà
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioa si giusto....mi riferivo al commentatore del torneo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment