Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destino Da Guerriero!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un ottima ff invece! da ke manga 6 partito x scriverla?, mi piacerebbe conoscere meglio la storia: cos'è esattamenteil dt?
    quali sono le regole?
    cosa ci guadagnano gli esaminatori?
    cm ha fatto ning a ricevere la lettera del dt?
    spero tu possa rispondermi
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      è un ottima ff invece! da ke manga 6 partito x scriverla?, mi piacerebbe conoscere meglio la storia: cos'è esattamenteil dt?
      quali sono le regole?
      cosa ci guadagnano gli esaminatori?
      cm ha fatto ning a ricevere la lettera del dt?
      spero tu possa rispondermi
      Che gioia questo tuo commento!!!Mi ha ridato la fiducia!!!!!!!!
      Non sono partito da nessun manga tutto merito della mia fantasia.
      Nel death tuornament non ci sono regole perde chi muore , o chi si arrende,ti spiegherò nelle prossime puntate come Ning abbia ricevuto la lettera, comunque non voglio toglierti la sorpresa riguardo alla tua domanda"cosa ci guadagnano gli esaminatori" vedrai.

Comment

E Fanbtastika Ma Come L'hai Fatta A Inventarla...?
        dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Originariamente Scritto da gotenks master Visualizza Messaggio
          E Fanbtastika Ma Come L'hai Fatta A Inventarla...?
          Tutto merito della mia fantasia eheheheh

Comment

molto bella e sopratutto originale complimenti
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

LA FINE DELLO SCONTRO

I due guerrieri erano stanchi,provati dalla fatica e dal dolore i loro corpi erano pieni di ferite e di lividi.raykegi era tagliato in più punti e il suo corpo presentava molte ammaccature , il suo avversai invece aveva un ciglio completamente rotto e anch’esso molte ferite in più parti del corpo, tutti e due ansimavano ma Breez aveva uno strano sorriso in volto.
              -Perché ridi??-chiese preoccupato Raykegi
              -Ora ti mostrerò il mio colpo finale , il colpo che ti porterà alla morte! ROTAZIONE ILLUSORIA!!!!!!!!!-gridò Breez.
              Dopo queste fatidiche parole che annunciavano il nome dell’attacco Breez iniziò a far ruotare velocemente la sua asta da combattimento sotto gli occhi stupefatti di Raykegi.
              La velocità di rotazione aumentava sempre di più, ormai l’asta compiva un giro totale in meno di un secondo.
              -Hey Raykegi ti vedo spaventato, e questo è niente , dovrai temere il peggio quando la mia asta ti si conficcherà in qualche parte del corpo!!!-
              Raykegi sudava freddo, non sapeva come comportarsi in una situazione del genere, il suo avversario sembrava avere la situazione in pugno.
              Ad un tratto dalla velocissima rotazione dell’asta di Breez partì un colpo talmente veloce che raykegi non lo vide partire nemmeno.
              Il fendente lanciato da Breez si conficcò nella gamba di Raykegi provocandogli un’immane dolre.
              -AAAAAAAA!!!!-gridava straziato dal dolore il povero Raykegi.
              -Soffri dannato ti avevo detto di ritirarti ma non mi hai voluto ascoltare e questa è la punizione esemplare che meriti!- e dette queste parole tirò fuori con uno strattone la sua asta dalla gamba di Raykegi dalla quale iniziò ad uscire moltissimo sangue che si cosparse per terra.
              Raykegi era stanco, stremato un altro colpo del genere lo avrebbe ucciso, iniziava a pensare che avrebbe fatto bene ad ascoltare i consigli del suo maestro, ma qualcosa lo faceva reggere ancora in piedi; nella sua mente apparvero i volti dei propri genitori che vivevano in quelle misere condizione e questo dette la carica a Raykegi di continuare a lottare.
              Non cedette rimase in piedi mentre il suo crudele avversario faceva ruotare sempre più velocemente la sua asta.
              -Vedo che non vuoi arrenderti ! Peggio per te perché tanto con il mio colpo non hai nessuna speranza, la pupilla del tuo occhio si abitua a vedere la rotazione della mia asta e quando io in una frazione di secondo faccio partire il colpo il tuo occhio è ancora abituato a vedere la rotazione dell’asta e quindi non fai in tempo a pararti.Mi dispiace ma questo posto sarà la tua tomba!!
              -Sono finito ormai Breez col suo colpo mortale mi ucciderà sicuramente non ho speranze-pensava intimorito Raykegi - a meno che…- a l’allievo di Ning venne in mente un idea.
              Sullo sguardo di Raykegi comparve un sorriso e questo irritò molto Breez che disse.-Come pui ridere se sei in punto di morte?-
              -Avanti attaccami poi ti spiegherò il motivo del mio sorriso-disse sicuro dei propri mezzi Raykegi.
              -Ora ti uccido-gridò con rabbia Brezz e detto questo fece partire un fendente che centrò in pieno lo stomaco di Raykegi.
              -Ti ho colpito dopo questo non ti salverai-
              Raykegi dallo stomaco perdeva molto sangue stava per svenire non aveva più forze ma disse:-Il mio piano si attuerà proprio ora-
              -Cosa??-disse sorpreso Breez il qual cercò di estrarre la propria asta da combattimento causando un ulteriore uscita di sangue, ma con suo grande stupore Raykegi la teneva ferma con le mani e ne impediva la estrazione.
              -Lascia la mia asta maledetto-gridava Breez.
              -Ora ti elimino!-disse con voce fioca Raykegi
              Breez non credeva alle sue orecchie finchè non vide il pugno di Raykegi che abbandonava la presa sull’asta ed iniziava ad avere un strana luce celeste tutto intorno.
              -No fermo cosa vuoi fare??-
              -Per te è la fineeeeeeeee!!!!!!!!!-gridò con furore Raykegi e detto questo conficcò il suo pugno nel torace di Breez esattamente nella parte in cui si trova il cuore.
              Il pugno di Raykegi provocò un profondo buco che trapassava il torace di Breez, quest’ultimo ormai in fin di vita abbandonò la presa sull’asta e cadde a terra sputando sangue.
              -N…n..non hai concluso niente tanto ora morirai anche tu il mio colpo ti ha colpito profondamente non sopravviverai - e dopo un ultimo sbocco di sangue Breez morì.
              Con le ultime forze Raykegi afferrò l’asta che era conficcata nel suo corpo e se la tirò via in un urlo straziante e dopo questo ultimo tremendo e doloroso sforzo cadde a terra quasi privo di sensi.

Comment

bellissima cm al solito!!!!!!!
                bravo sei davvero un mito a scrivere!!!! ^^
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                  bellissima cm al solito!!!!!!!
                  bravo sei davvero un mito a scrivere!!!! ^^
                  Grazie

Comment

Bell'episodio, La Parte Finale, Però, L'hai Presa Da Saint Seya Vero?
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      Bell'episodio, La Parte Finale, Però, L'hai Presa Da Saint Seya Vero?
                      Se devo dirti la verità la parte finale non l'ho presa da saint seiya ma ora che mi ci fai pensare ricorda molto lo scontro di capircorn contro sirio il dragone.

Comment

Altri commenti???

Comment

bellissima come sempre nn so che dire sei un mito con le ff nn so che dire!!!!!!
                          dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

Devo farti i complimenti! ^^

Comment

LA SALVEZZA

Raykegi era steso al suolo pieno di lividi e ferite su tutto il corpo, sulla gamba destra aveva un profondo squarcio dal quale usciva molto sangue, ma la cosa più grave era la ferita alla base dello stomaco che molto probabilmente lo avrebbe portato alla morte.
                              -Dannazione il mio torneo si sta già per concludere. Tutte le mie speranze per il futuro stanno per svanire con la mia vita, i mie genitori non potrò più rivedere e nemmeno il mio adorato maestro.
                              Raykegi stava per morire quando da in cima di un palazzo scorse una strana figura, sembrava un uomo interamente vestito di nero, ed incappucciato , aveva una buona muscolatura e l’unica cosa del suo aspetto che si potevano scorgere erano gli occhi che era azzurri.
                              Lo strano individuo con un balzo atterrò a terra con sorpresa di Raykegi.
                              L’allievo di Ning si chiedeva chi fosse quell’uomo , ma era troppo stanco e affaticato per pensare.
                              -Raykegi tu sei il vincitore.Hai passato gli ottavi di finali, mi congratulo con te-esclamò l’uomo di nero.
                              Raykegi non rispose perché sapeva che per lui ormai non c’era nessuna speranza sarebbe morto li in quel lugubre posto.
                              L’uomo incappucciato estrasse dalla tasca qualcosa, sembrava una lettera ed una piccola boccetta fatta a forma di semicerchio con un tappo color nero.
                              -Allievo di Ning in questa lettera c’è scritto il luogo e l’ora del tuo prossimo incontro mentre dentro questa piccola boccetta è contenuta la tua salvezza, se la berrai le tue ferite in un istante verranno curate, anche quelle più gravi saranno risanate.Non ho da dirti più niente- si fermo stava per andarsene quando disse- ah dimenticavo sei molto meglio del tuo maestro!-
                              E detto ciò prese il cadavere di Breez e sparì in un istante senza lasciare traccia di esso.
                              Raykegi iniziò a strisciare verso la boccetta e mentre strisciava lasciava sul terreno una lunga scia di sangue.
                              Con molti sforzi afferrò la boccetta la stappò con i denti e tutta d’un fiato la bevve.
                              Con sua enorme sorpresa tutte le sue ferite più gravi furono risanante in un attimo.
                              - Com’è possibile??Ero in punto di morte e grazie al quel liquido sono di nuovo in perfetta forma?-si chiese stupito Raykegi- grazie quella boccetta le mie ferite sono guarite e potrò tornare a combattere nel torneo1-
                              Lo sguardo di Raykegi si accese di fuoco e soprattutto si speranza, avrebbe partecipato ai quarti di finale e ad ogni costo avrebbe sconfitto il suo avversario.
                              Ma nella sua mente c’erano domande a cui non sapeva dar risposta, si chiedeva chi fosse quella specie di ninja che gli aveva dato quella pozione miracolosa e soprattutto chi sarebbe stato il suo prossimo avversario.
                              -Quel tizio di prima dice che sono più forte del mio maestro?-pensò ad alta voce Raykegi - certo che sono più forte che scoperta-
                              Raykegi raccolse la lettera ed insieme al bastone da combattimento la ripose con cura nel sacco.
                              -Il mio maestro mi aveva avvertito sulla pericolosità di questo torneo e devo dire che ha piena,mente ragione stavo quasi per morire in quello scontro!-Raykegi ripensava a quella volta che trovò la lettera del Death tuornament che invita il migliore allievo di Ring a partecipare.
                              FLASHBACK
                              -Maestro ho trovato questa lettera che invita il tuo migliore allievo a partecipare ad un torneo chiamato Death tuornament e inoltre divce che il vincitore riceverà come premio una grandissima somma di denaro equivalente a un milione di gingo (ovvero 4 milioni di euro).
                              -Da qua !-esclamò con tono furente Ning- non provare più a prendere le mie lettere-
                              -Si hai ragione ma spiegami meglio in cosa consiste il torneo-
                              -Ho solo da dirti che è un torneo mortale dove puoi perdere la vita in men che non si dica -
                              -Davvero??-chiese esterrefatto Raykegi- ma perché l’hanno spedita a te la lettera?
                              -Perché io vi ho partecipato molto tempo fa-
                              Raykegi era sbalordito da quella affermazione credeva di aper tutto del suo maestro e invece si sbaglia c’era qualcosa che il maestro gli aveva tenuto nascosto.
                              -Quando hai partecipato a che turno sei arrivato??-
                              - Nonostante la mia bravura stavo per perdere la vita già dal primo incontro e quindi mi sono dovuto ritirare altrimenti avrei fatto una brutta fine-
                              -Quando sarò diventato più forte di te parteciperò anch’io!-
                              -Non dire idiozie , moriresti senz’altro-
                              -Vedremo!-
                              E da quel giorno Raykegi continuò ad allenarsi sempre costantemente perché aveva un obbiettivo da raggiungere e quell’obbiettivo era appena iniziato.

Comment

molto bella ma ti suggerisco di nn fare ripetizioni altrimenti diventa seccante leggere...xò è molto bella complimenti
                                sigpic
                                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Working...
                                X