Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destino Da Guerriero!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

+ ke contro capricorn contro il tizio con il tridente
    cmq è stato un bell' episodio, il ninja è ning o l'avversario contro cui si è ritirato! c scommetto
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      + ke contro capricorn contro il tizio con il tridente
      cmq è stato un bell' episodio, il ninja è ning o l'avversario contro cui si è ritirato! c scommetto
      Se continuerai a seguirla lo scoprirai.

Comment

mi dispiace ma mi devo ricredere sembrava bella ma .........

Spoiler:
        e bellissimaaaaaaaaaa
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

IL VULCANO JUNKA

-Ho superato il primo incontro vediamo dove si svolgerà il prossimo scontro per i quarti di finale-
          Raykegi cacciò dalla sua sacca la lettera che gli aveva consegnato il ninja misterioso, la aprì e con una leggera tensione lesse ad alta voce:- L’incontro per i quarti di finale si svolgerà sopra il vulcano Junka all’alba del giorno venti di marzo -
          -Sopra il vulcano Junka- disse pensieroso Raykegi- quel vulcano se non sbaglio è ancora attivo, un posto ideale per far morire qualcuno-fece una breve pausa poi continuò-ma ormai non posso tirarmi indietro a tutti i costi vincerò questo torneo-
          Detto ciò Raykegi iniziò a correre ad alta velocità verso il vulcano Junka, con quel andamento gli ci sarebbero volute sei ero per arrivare in tempo.
          Dopo tre ore di viaggio Raykegi si fermò, iniziava a sentire i morsi della fame ma per sua sfortuna ormai non aveva più niente da mangiare.
          -Che fame terribile!!!Dove posso trovare qualcosa da mettere sotto i denti??- Raykegi era molto pensiero stava cercando qualcosa da mangiare ma non aveva i soldi per pagare e quindi si trovava con le spalle al muro ma poi gli venne un’idea.
          -Se non sbaglio nei pressi del vulcano Junka ci dovrebbe essere una foresta e sicuramente lì troverei sicuramente qualcosa da mangiare- disse speranzoso e allo stesso tempo felice Raykegi.
          Con i morsi della fame riprese a correre e a stento e impiegandoci un ora in più riuscì ad arrivare alla foresta che si trovava vicino al vulcano Junka.
          Appena arrivato saltò sopra un albero e con immensa gioio iniziò a mangiare velocemente ogni frutto che gli capitava a portata di mano: banane, pesche, mele ecc.
          Dopo pochi minuti l’allievo di Ning era completamente sazio-Sono pieno come un uovo e visto che sono arrivato in anticipo mi farò una bella dormita- e detto questo si sdraiò lungo un ramo di un alberò ed iniziò a dormire profondamente.
          Raykegi era molto stanco a causa del durissimo e faticoso incontro che aveva dovuto sostenere, ma anche per il lungo viaggio che aveva appena fatto.
          Finalmente quando stava per farsi l’alba Raykegi si svegliò -Dannzione!!!!! E’ quasi l’alba devo affrettarmi o arriverò in ritardo per il match!!!!!
          Raykegi sfrecciò velocemente nella foresta evitando, alberi, e saltando ruscelli ; corse a più non posso fini ad arrivare ai piedi del vulcano Junka.
          Il vulcano era molto alto e quel che peggio è che era ancora attivo.
          -Bene ora dovrò scalarlo per arrivare in cima!- esclamò pieno di fiducia Raykegi.
          L’alievo di Ning fece un gran balzo di parecchi metri si aggrappò ad un estremità del vulcano ed iniziò a scalarlo.Più si avvicinava alla cima e più sentiva un odore di zolfo.
          Finalmente dopo qualche minuto arrivò in cima davanti a suoi occhi il vulcano ribolliva e tutto attorno c’era un caldo estenuante.
          Tra il centro del vulcano e la sua estremità c’erano qualche metro ma l’elemento che risaltò agli occhi di Raykegi fu il ponte di legno che si trovava sopra al centro fumante del vulcano.
          -Questo caldo è estenuante! - esclamò Raykegi mentre si toglieva il suo giubbetto di pelle e lo adagiava al suolo.
          -Dov’è il mio avversario ?-
          Non finì di parlare che una figura atterrò sul bordo del vulcano dall’estremità opposta di dove si trovava Raykegi.
          Era un ragazzo,vestito con una maglia rossa e dei pantaloni neri, attorno al collo era legato un mantello nero e ai sui fianchi si notavano due paia di sai.
          Il ragazzo era abbastanza alto, i suoi capelli erano corti e rossi, tutti tirati all’insù, mentre i suoi occhi erano neri.
          -Posso iniziare ? Vorrei condurti alla morte in un attimo non mi va di perder tempo e non voglio chiederti nemmeno di arrenderti perché se hai partecipato vuol dire che hai messo la tua vita rischio e di conseguenza vuol dire che potresti morire da un momento all’altro.-
          -Io non ne sarei così sicuro- rispose Raykegi
          -Io invece si perché stai già soffrendo a causa del caldo, mentre io non ne risento minimamente -
          -Ha perfettamente ragione, più passa il tempo e più questo caldo mi toglie le energie mentre quello sembra a suo agio qui.Devo vincere in poco tempo altrimenti per me è la fine-
          -io mi chiamo Saykan, e gradirei sapere il nome della mia vittima-esclamò beffardo l’avversario di Raykegi.
          Raykegi gli lanciò uno sguardo di sfida doveva mantenere la calma non poteva agire di impulso, ma rispose- il mio nome è raykegi e non mi ucciderai!!!-
          -Ora ti faccio vedere di cosa sono capace!-pensò Raykegi, e detto questo si lanciò correndo verso il suo avversario il quale fece lo stesso.
          I due si trovavano al centro del ponte ed iniziarono a scambiarsi colpi, ma nemmeno dopo pochi secondi l’avversario colpì con una combinazione di pugni e calci Raykegi che fu sbalzato all’inizio del ponte.
          -Dannazione, secondo me mi ha risparmiato, se mi avesse colpito più forte avrebbe potuto farmi cadere nel vulcano, devo stare più attento! Devo iniziare a fare sul serio fini da subito-
          Raykegi si diresse verso la sua sacca per prendere il suo bastone da combattimento ma in quel momento il suo avversario esclamò -Cosa fai non ti do il permesso di arrenderti!!!
          Spiccò un balzo e colpì Raykegi con un calcio al volto che gli spaccò naso e labbro inferiore.
          -Ti ho detto che ti eliminerò!!!! E puoi star certo che manterrò la mia parola!!!!!- esclamò Saykan
          Last edited by ; 18 March 2007, 13:39.

Comment

nn capisco ke c'è di male in qst ff
            qst episodio, xò, nn sembra annunciare 1 combattimento diverso dal precedente, spero d sbagliarmi
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

nn capisco ke c'è di male in qst ff
              Dici così perchè non la commenta nessuno vero?

Comment

no,x qll ke ha detto daxter '92

Comment

bellissima veramente
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre
                    CHE CAZZO VUOI!!!! HAI DEI PROBLEMI!!!!
                    SE NON TI PIACE PUOI DIRLO IN MODO EDUCATO CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE!!!
                    SE TI CREDI TANTO BRAVO SCRIVILA TU UNA FF
                    invece di scomodarti così è meglio se continui a combattere i lottatori della tana delle tigri! quello è solo uno ke scrive stronzate e poi dice ke è stato un suo amico con la speranza ke noi siam fessi, nn ce neanke motivo di dargli retta, cmq qnt ci metti a continuare?! sono impaziente, ti prego posta!

Comment

invece di scomodarti così è meglio se continui a combattere i lottatori della tana delle tigri! quello è solo uno ke scrive stronzate e poi dice ke è stato un suo amico con la speranza ke noi siam fessi, nn ce neanke motivo di dargli retta, cmq qnt ci metti a continuare?! sono impaziente, ti prego posta!
                      Sono proprio contento che ti piaccia così tanto almeno un lettore che la legge con piacere, sto pensando che dovrei lascia perdere con le ff.
                      Molto probabilmente posto l'episodio stasera verso le 9:45.

Comment

LO SCONTRO PROSEGUE

Raykegi era a terra, dolorante, il suo naso era completamente rotto come il suo labbro inferiore dal quale usciva molto sangue.
                        -Dannato!!!Chi ti fa pensare che mi sarei arreso davanti ad un verme come te?-disse colmo di collera Raykegi.Il suo avversario non rispose e questo accentuò ancora di più l’ira in Raykegi che in preda ala rabbia cercò di colpire con un potente pugno il volto di Saykan ma quest’ultimo con un semplice movimento del collo evitò il colpo e immediatamente sferrò un altro portentoso calcio sotto al mento di Raykegi che volò al bordo del vulcano.
                        -Sei molto fiducioso nelle tue possibilità! Ma per te sarò impossibile battermi questo te lo assicuro, la mia tecnica la mia potenza e la mia velocità combinate insieme sono delle armi distruttive, per non parlare poi della mia abilità di utilizzare i say.- esclamò beffardo Saykan.
                        Raykegi sentiva il calore mischiato al fumo del vulcano sul suo collo infatti la sua testa sporgeva verso il centro del vulcano, si trovava in una posizione molto pericolosa.
                        -Voglio darti un altro possibilità rimettiti in piedi e attaccami.-
                        Raykegi si rialzò ma era già molto provato- ti credi di vincere ma costi quel che costi io ti batterò dovesse costarmi la vita!-penso dentro di se Raykegi.
                        Con un urlo l’allievo di Ning si lanciò contro di Raykegi cercando di colpirlo con una combinazione di colpi molto rapidi e precisi che però furono parati o evitati da Saykan.
                        Mentre i due combattevano l’avversario di Raykegi disse- Vedi non hai speranze i tuoi i colpi per me sono portati in modo lento riesco a pararli tutti -
                        Ma non finì la frase che un pugno di Raykegi lo colpì in pieno stomaco facendolo piegare in due dal dolore.
                        Raykegi non si fece sfuggire quell’occasione così portò a segno dei pugni e dei calci ben precisi e per concludere il tutto volle colpire Saykan con un calcio al volto ma quest’ultimo glielo bloccò e con lo sguardo colmo d’ira disse- non avresti dovuto colpirmi .Ora subirai le pene dell’inferno!!!-
                        E detto questo con una forte gomitata colpì il ginocchio di Raykegi che solo per un caso fortuito non si ruppe ma gli provocò ugualmente un dolore atroce.
                        Raykegi zoppicando si fece qualche metro dietro al suo avversario finendo di nuovo sul ponte sospeso, questa volta però era riuscito a prendere la sacca dove era contenuto il suo bastone da combattimento.
                        Saykan si asciugò il sangue che gli colava dal naso, afferrò i suoi lucenti say si mise in guardi e disse:-Ora ti torturerò per vendicarmi dei colpi che mi hai inferto! Nemmeno se mi chiederai pietà cesserò il mio massacro.-
                        Raykegi cercò di mantenere la calma e il sangue freddo, si mise in guardi era pronto a ricevere a viso aperto il suo avversario.
                        Saykan scattò verso Raykegi e iniziò a tempestarlo di fendenti con i suoi say che però anche se con difficoltà Raykegi riusciva a parare, ma il dolore provocato dalla gomitata infertagli da Saykan diveniva sempre più insopportabile e impediva a Raykegi un corretto movimento.
                        Saykan era sempre più in vantaggio e dopo qualche colpo infilzò il suo say nella gamba già precedentemente feirta di Raykegi.
                        -AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!-Raykegi urlò dal dolore, ma nello stesso tempo rimase in guardi e con un attacco disperato riuscì a conficcare un dito nell’occhio di Saykan che dovette indietreggiare a causa del forte dolore.
                        -Maledetto come hai fatto a colpirmi ti avevo in pugno!!! -esclamò sorpreso e allo stesso tempo furente Saykan.
                        I due abili guerrieri si trovavano sopra al ponte sospeso feriti gravemente, ma quello conciato peggio era sicuramente Raykegi.
                        Raykegi aveva una gamba quasi rotta e bucata dalla quale usciva molto sangue, il suo corpo era costernato di lividi specialmente in faccia dove il duo naso e il suo labbro erano rotti.
                        Saykan invece aveva qualche ammaccatura sul viso e un occhi ormai chiuso dal quale usciva un’infinità di sangue.
                        Raykegi strinse i denti e cercò di colpire Saykan alla testa con un colpo di bastone, ma il suo avversario lanciò in aria i say bloccò il colpo di Raykegi sferrò una testata al volto dell’allievo di Ning che perse la presa sul bastone e cadde all’indietro e subito dopo riafferò i say che gli stavano ricadendo sopra alle spalle e con i quali ferì Raykegi al fianco e alla spalla destra.
                        -Questo è il colpo di grazia!-disse Saykan che si trovava sopra al corpo dello ormai sfinito Raykegi-con quest’ ultimo colpo ti ucciderò definitivamente !!!IL TUO TORNEO FINISCE QUI’!!!!!-

Comment

cosa sn i sai (scusa l'ignoranza)
                          hai detto ke l'alievo di ning atta raykegi, il mio istinto da rompiballe si è fatto sentire
                          il combattimento si sta svolgendo cm il precedente, solo 1 po' + complicato, t servono + colpi di scena
                          credo ke il fatto ke qst ff sia poco seguita dipende dal fatto ke la posti in un forum di fan di db prova a ripostarla in fan art fanfiction del regno delle anime, sembra poco seguita ma gli ascolti sono alti
                          nn smettere con le ff: majin bo nn era nulla di diverso da db, x qst nn mi è piaciuta, tu sai scrivere bene continua (visto ke nn si è arreso vincenzopan xkè dovresti farlo tu?).
                          Last edited by ANGELO92; 19 March 2007, 23:41.

Comment

cosa sn i sai (scusa l'ignoranza)
                            hai detto ke l'alievo di ning atta raykegi, il mio istinto da rompiballe si è fatto sentire
                            il combattimento si sta svolgendo cm il precedente, solo 1 po' + complicato, t servono + colpi di scena
                            credo ke il fatto ke qst ff sia poco seguita dipende dal fatto ke la posti in un forum di fan di db prova a ripostarla in fan art fanfiction del regno delle anime, sembra poco seguita ma gli ascolti sono alti
                            nn smettere con le ff: majin bo nn era nulla di diverso da db, x qst nn mi è piaciuta, tu sai scrivere bene continua (visto ke nn si è arreso vincenzopan xkè dovresti farlo tu?).
                            Grazie per i complimenti!
                            Questi sono i say

Comment

AD UN PASSO DALLA MORTE

Saykan si trovava sopra al corpo ormai quasi senza vita di Raykegi e con uno sguardo perfido e maligno in volto sicuro di se esclamò:- Per te è la fine!!!! Sprofonda nell’ade!!!!!!!!-
                              Ma in Raykegi non c’era la voglia di perdere di far sfumare tutte le sue speranze, dentro di lui aleggiava un fuoco il fuoco della speranza e mentre i say di Saykan gli si stavano per abbattere sul collo con un movimento improvviso li bloccò con le mani con grandissimo stupore di Saykan che credeva ormai di aver vinto.
                              Le mani di Raykegi al contatto con il forte impatto con i say si ferirono vistosamente; i due guerrieri in quell’istante esercitarono una grandissima forza: Raykegi teneva ben stretti i say per non perdere la vita mentre Saykan faceva tutto il contrario esercitava una grande pressione sui say per conficcarli nella gola di Raykegi.
                              Nessuno riusciva a prevalere sull’altro in quel momento sembravano perfettamente alla pari, i loro volto erano solcati oltre che dalle ferite anche da molte gocce di sudore che testimoniavano il grande sforzo che stavano compiendo
                              -Maledetto!!!Osi ancora opporre resistenza!!!Manon mi vincerai!!!- disse furente Saykan.
                              Dopo questa affermazione i say si stavano avvicinando sempre più alla gola di Raykegi e quasi riuscivano a toccarla.
                              Raykegi era al limite delle sue forze, stava dando il massimo ma era ad un passo dalla morte, infatti la sua gola esposta alle punte dei say iniziava a sanguinare nella gioia più assoluta di Saykan che rideva beffardo.
                              Sembrava proprio la fine per Raykegi quando in quell’istante l’allievo di Ning con la gamba sana sbalzò all’indietro il corpo di Saykan che stava per finire nella lava bruciante del vulcano.
                              L’avversario di Raykegi quasi cadde fuori dal ponte sospeso l’unica cosa che riuscì a salvarlo da una morte certa fu la sua prontezza di riflessi che gli permise con una mano di aggrapparsi al ponte ormai quasi distrutto.
                              Raykegi era ancora a terra mentre il suo avversario con grande sforzo cercava di risalire sopra al ponte, l’allievo di Ning era quasi di nuovo in posizione eretta mentre dall’altra parte Saykan stava per tornare sul ponte.
                              I due incredibili guerrieri si rimisero in piedi con simultaneità e immediatamente si rimisero i guardia.
                              -Credo che non riuscirò a batterti senza attuare il mio pericoloso piano!-esclamò Raykegi
                              .Cosa dici di quale piano parli?-esclamò stupito Saykan
                              Proprio in quel momento Raykegi aveva afferrato da terra un say ed il suo bastone.
                              -Ora vedrai!-esclamò allievo di Ning
                              Detto questo lanciò il regalo che gli aveva fatto Ning lontano dal ponte sospeso per metterlo al sicuro mentre con il say con un colpo netto tagliò le corde che tenevano sospeso il ponte e in quella frazione di secondo si aggrappò ad una di essa cercando così di far sprofondare nella lava Saykan.
                              -Noooooooooooooo!!!!!!-gridava Saykan
                              Raykegi era convinto di aver vinto ma Saykan gli si lanciò addosso aggrappandosi alle sue gambe.
                              I due guerrieri aggrappati al legno del ponte sbatterono violentemente contro la parete interna del vulcano.
                              -Staccati da me e sprofonda nella lava!!!!-gridò Raykegi
                              -Mai!!!!-rispose Saykan e detto questo conficcò l’ultimo Say che gli era rimasto tra le costole di Raykegi che iniziò ad urlare per il forte dolore.
                              Ma in quell’urlo era misto di rabbia così Raykegi tenendosi aggrappato con una mano al ponte si girò con il say che aveva ancora in mano lo conficco nella gola di Saykan il quale orami ad un passo dalla morte lasciò la presa su Raykegi e cadde nella lava fumante.
                              A fatica Raykegi riuscì a risalire dal ponte che ormai stava per crollare e una volta in cima al vulcano si distese a terra senza più forze.

Comment

bel combattimento, anke se alcuni passaggi erano piuttosto prevedibili
                                il combattimento si è rivelato diverso dal precedente ma nn troppo, così finiresti per annoiare i lettori
                                senti cm 6 messo a disegnare?

Comment

Working...
                                X