Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se volete ci sono anche io a dare una mano^_^mi farebbe piacere..gli amici si aiutano sempre no??..^_^
-
Guest repliedL'idea mi piaceva molto, ma non possiamo lavorare solo in tre.
Quindi pazienza.
Leave a comment:
-
fate tt voi ke siete + anziani no??sapete fare molte + cose!!se vi aiutassi sarei di impiccio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioIo all'idea ci starei..........
Leave a comment:
-
Beh playgame quelli che postavano alla fine eravamo solo io,te e qualke volta uomo tigre.Dopo l'entusiasmo iniziale il tutto è finito molto male.Non mi pare che ci siano le premesse per continuare un lavoro del genere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiotuuono non potere partecipare perche tuuono non leggere libri manco manga ma io dare consigli.Cosa hai fumato stamattina
?
Cmq di nuovo un topic vecchio anche se non avevao finito il nostro lavoro in effetti.Cmq dubito che lo finiremo mai purtoppo,in fondo devo riconoscere che un lavoro del genere è troppo impegnativo(sopratutto perchè molti che dovevano partecipare sn spariti),DBA svolge benissima la sua funzione(nonstante qualche lacuna).E ora basta rinvangare topic vecchi.
Leave a comment:
-
per i livelli di combattimento penso che vadano bene quelli di final goku
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiotuuono non potere partecipare perche tuuono non leggere libri manco manga ma io dare consigli
Leave a comment:
-
tuuono non potere partecipare perche tuuono non leggere libri manco manga ma io dare consigli
Leave a comment:
Leave a comment: