Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uomo Tigre
    Guest replied
    ke bello qualcun'altro che ci da una mano.

Leave a comment:

• L0rd C
    replied
    ok,posta quello ke vuoi.

Leave a comment:

• majin matteo
    replied
    vorrei partecipare anke io facendo un po tutto

Leave a comment:

• L0rd C
    replied
    umh,si può fare d +..In ogni caso posto qualcosa ankio:tema geografia.So ke qualcuno aveva già postato qualcosa me qst cartina è più grand e dotata di una risoluzione maggiore.Ditemi un po' voi.

Spoiler:

Leave a comment:

• playgame
    replied
    ieri nessun altro è venuto, però provo comunque a postare qualcosa nella speranza che si faccia vivo qualcun altro.

Big Bang

il big bang è un potente attacco di Vegeta.
    È il primo colpo che impara allo stadio di ssj ed è usato per la prima volta contro c19 nella saga degli androidi.
    Vegeta allunga un braccio verso la vittima spalancando il palmo della mano che emette un potente colpo energetico che distrugge l'avversario.
    Questa tecnica viene usata anche da Vegeth nella saga di Majin Bu.

Leave a comment:

• playgame
    replied
    Ok, allora ricominciamo a postare

Leave a comment:

• L0rd C
    replied
    già raga,l'idea aveva avuto molto successo inizialmente ma poi è scaduta col passare del tempo.Proviamo a riproporla,se anke qst volta nessuno si farà più vivo allora il topic nn sarà più aperto.Forza dai!!

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    ALLORA QUANDO SI RINIZIA A POSTARE !!?!?!?!
    SE CONTINUIAMO DI QUESTO PASSO NN SI FINISCE PIU'!!!!!!!!!!!

APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI PORTATE A TERMINE IL VOSTRO COMPITO E POSTATELO QUI'

Leave a comment:

• Sleepwalker
    replied
    Originariamente Scritto da SonGothen Visualizza Messaggio
    ciao raga ma secondo voi faranno un seguito di dragon ball oppure rimarrano solo 3 saghe?
    OT....se vuoi puoi aprire un topic al riguardo...

Leave a comment:

• Sleepwalker
    replied
    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    beh ma proprio xkè è il ssj leggendario ha più talento ed è in grado d controllare a pieno il ssjdsd.poi cm broly nn raggiunge uno stadio superiore al ssj2 xkè gohan in quel movie nn è ssj2(x i motivi già spiegati tempo fa).poi io l'ho dtt è soggettivo considerare quello stadio un livello a se o semplicemente un perfetto controllo dello stadio del dsd ma x i motivi citati nell'analisi è più corretto definirlo nella secondo maniera visto ke quello stadio nn ha una sua partcicolare cartteristica ma sembra più un'insieme d carattersistiche tra il ssjfp e il dsd.
    quoto

Leave a comment:

• GoTeo
    replied
    benvenuto sonGhoten

Leave a comment:

• Sleepwalker
    replied
    Originariamente Scritto da SonGothen Visualizza Messaggio
    ciao raga ma secondo voi faranno un seguito di dragon ball oppure rimarrano solo 3 saghe?
    BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!
    ma che centrano le 3 saghe?

Leave a comment:

• SonGothen
    replied

Leave a comment:

• ludo22
    replied
    beh ma proprio xkè è il ssj leggendario ha più talento ed è in grado d controllare a pieno il ssjdsd.poi cm broly nn raggiunge uno stadio superiore al ssj2 xkè gohan in quel movie nn è ssj2(x i motivi già spiegati tempo fa).poi io l'ho dtt è soggettivo considerare quello stadio un livello a se o semplicemente un perfetto controllo dello stadio del dsd ma x i motivi citati nell'analisi è più corretto definirlo nella secondo maniera visto ke quello stadio nn ha una sua partcicolare cartteristica ma sembra più un'insieme d carattersistiche tra il ssjfp e il dsd.

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    spiega le tue ragioni trunks:nn puoi dire un no x principio.se le ritengo oppurtune potrò anke modificare la mia analisi ma se m dici d no senza dare un minimo d ragioni...
    è il fatto ke broly è il ssj leggendario e secondo me x dimostrare qst sua natura (unica) dev'essere in grado d raggiungere uno stadio altrettanto unico ke va collocato (cm forza) tra il ssjdsd e uno stadio avanzato del ssj2 tutto qui...

Leave a comment:

Working...
X