m spiego meglio:l'idea è d fare un enciclopedia in cui c'è scritto tutto ma proprio tutto su dbz(ho scelto lo z xkè il gt nn lo conto,cm molti d voi,e db m sembra meno interessante dello z ma se volete ne facciamo una anke su quello)dalla storia ai personaggi,dal manga all'anime,dalle mosse ai dubbi storici(come goku ssj3 o mistyc gohan;il vero ssj leggendario è broly o goku)dalle teorie alle immagini migliori,dai livelli d combattimento ad approfondimenti e a tutto quanto v venga in mente.farei anke una specie d capitolo dedicato ai fan con le migliori fanfiction e le migliori fan art presenti sulla rete.insomma l'idea è di fare una specie d dahianezsu(magari ho sbagliato a scriverlo) ma in italiano visto ke questi sn quasi tutti in giapponese.anke molte altre guide sn in giapponese ma in italiano nn ho mai trovato niente (se avete qualcosa ditemelo).è vero molti siti riportano molte informazioni sul mondo d dragonball(come dba) ma manca sempre qualcosa magari d nn importantissimo ma qualcosasa manca ugualmente.ditemi voi se volete partecipare a questa ideavviamente tutte le persone ke partecipano devono essere competenti.
la guida sarà divisa in vari capitoli:x adesso sn questi,poi vedremo.
1)akira toyama:ki è,la sua storia,alcune sue foto e alcuni dei disegni + belle ke ha fatto
addetti:gotreks master
2)anime e manga:qui s scrive la storia con le differenze tra l'anime e il manga.inoltre s scrive l'elenco delle puntate dell'anime e x il manga io lo metterei tutto(forse è un po' esagerato)tanto c'ho tutto il fumetto su computer.
addetti:master 93,uomo tigre,gigi90,shen long
3)personaggi:questa sezione sarà divisa in vari capitoli:sayan,nemici,divinità,namecciani,ali eni,androidi e fusion.inoltre farei un capitolo particolare su goku e vegeta visto ke sn i migliori personaggi d dragonball(nn me ne vogliano gli amanti d gohan,trunks,goten e gli altri ma sn i due personaggi + amati).
addetti:vege_hc,rex vegeta,gigi90,gianluca,!goahnssj2!
4)mosse:beh c'è poco da dire solo ke ovviamente insieme alla mossa metteremo un immagine bella su questa
addetti:vegeth95,vssj4_95
5)livelli d combattimento:i livelli d final goku
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+livelli
6)geografia d dragonball:com'è organizzato l mondo d dragonball,da come è la terra,ai luoghi d allenamento a tutti i pianeti.
addetti:vincenzo pan,ludo22
7)livelli sayan:una spiegazione dettagliatissima dei livelli sayan con una raccolta delle migliori immagini dei vari livelli
addetti:uomo tigre,shen long,playgame
8)approfondimenti:spiegazioni e teorie su tutti i + grandi dubbi d dragonball
addetti:ludo22,trunks,gianluca
9)linea del tempo
addetti:ludo22,gogeta95
10)fan zone:le migliori fanfiic della rete e le migliori fan art.
addetti:lele_ct,gianluca
11)movie:i movie dello z,la loro storia e i loro livelli d combattimento.
addetti:goku super sayan 4
iscritti:ludo22,Vege_hc,vegeth 95,vincenzo pan,Uomo Tigre,goku super sayan 4,master93,lele_ct,Trunks,RexVegeta,gotreks master,vssj4_95,gigi90,gianluca,shen long,goteo,!gohanssj2!,brolhan,principe_sayan
la guida sarà divisa in vari capitoli:x adesso sn questi,poi vedremo.
1)akira toyama:ki è,la sua storia,alcune sue foto e alcuni dei disegni + belle ke ha fatto
addetti:gotreks master
2)anime e manga:qui s scrive la storia con le differenze tra l'anime e il manga.inoltre s scrive l'elenco delle puntate dell'anime e x il manga io lo metterei tutto(forse è un po' esagerato)tanto c'ho tutto il fumetto su computer.
addetti:master 93,uomo tigre,gigi90,shen long
3)personaggi:questa sezione sarà divisa in vari capitoli:sayan,nemici,divinità,namecciani,ali eni,androidi e fusion.inoltre farei un capitolo particolare su goku e vegeta visto ke sn i migliori personaggi d dragonball(nn me ne vogliano gli amanti d gohan,trunks,goten e gli altri ma sn i due personaggi + amati).
addetti:vege_hc,rex vegeta,gigi90,gianluca,!goahnssj2!
4)mosse:beh c'è poco da dire solo ke ovviamente insieme alla mossa metteremo un immagine bella su questa
addetti:vegeth95,vssj4_95
5)livelli d combattimento:i livelli d final goku
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+livelli
6)geografia d dragonball:com'è organizzato l mondo d dragonball,da come è la terra,ai luoghi d allenamento a tutti i pianeti.
addetti:vincenzo pan,ludo22
7)livelli sayan:una spiegazione dettagliatissima dei livelli sayan con una raccolta delle migliori immagini dei vari livelli
addetti:uomo tigre,shen long,playgame
8)approfondimenti:spiegazioni e teorie su tutti i + grandi dubbi d dragonball
addetti:ludo22,trunks,gianluca
9)linea del tempo
addetti:ludo22,gogeta95
10)fan zone:le migliori fanfiic della rete e le migliori fan art.
addetti:lele_ct,gianluca
11)movie:i movie dello z,la loro storia e i loro livelli d combattimento.
addetti:goku super sayan 4
iscritti:ludo22,Vege_hc,vegeth 95,vincenzo pan,Uomo Tigre,goku super sayan 4,master93,lele_ct,Trunks,RexVegeta,gotreks master,vssj4_95,gigi90,gianluca,shen long,goteo,!gohanssj2!,brolhan,principe_sayan
Comment