Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah, capito... beh, vediamo come si sviluppa la cosa, frs ci sn
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

bene io t iscrivo e ho iscritto anke tutti coloro ke hanno lasciato un commento positivi.aggiungo ki s iscrive può anke nn partecipare molto attivamente(anke se sarebbe meglio)ma dare anke solamente qualke consiglio quando vuole.

Comment

bhè in qst caso conta pure su di me! (un pozzo di sapienza cm me sarà di certo utile )

Comment

l'idea mi piace! sono dei vostri se vi và!
          La mie creazioni, i parti della mia mente:
          Gara di dialoghi
          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

ok sn contento.ho già un idea su come sviluppare la cosa ma vorrei + iscritti.

Comment

intanto esprimi la tua idea, magari così coinvolgi più gente
              Gara di dialoghi

Comment

Se nn era chiaro: IO MI ISCRIVO

Comment

ankio!
                  dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

ok intanto la metto qui poi lo scriverò anke sul primo post.l'idea m è venuta osservando alcune guide d videogiochi.allora il modo d fare la guida è dividerla in capitoli:eccoli qua
                    1)akira toyama:ki è,la sua storia,alcune sue foto e alcuni dei disegni + belle ke ha fatto
                    2)anime e manga:qui s scrive la storia con le differenze tra l'anime e il manga.inoltre s scrive l'elenco delle puntate dell'anime e x il manga io lo metterei tutto(forse è un po' esagerato)tanto c'ho tutto il fumetto su computer.
                    3)personaggi:questa sezione sarà divisa in vari capitoli:sayan,nemici,divinità,namecciani,ali eni,androidi.inoltre farei un capitolo particolare su goku e vegeta visto ke sn i migliori personaggi d dragonball(nn me ne vogliano gli amanti d gohan,trunks,goten e gli altri ma sn idue personaggi + amati.
                    4)mosse:beh c'è poco da dire solo ke ovviamente insieme alla mossa metteremo un immagine bella su questa
                    5)livelli d combattimento:qui si mettono i livelli ufficiali e inoltre io metterei anke quelli d final goku ke m sembrano i migliori del web con tutte le relative spiegazioni
                    6)geografia d dragonball:com'è organizzato l mondo d dragonball,da come è la terra,ai luoghi d allenamento a tutti i pianeti.
                    7)livelli sayan:una spiegazione dettagliatissima dei livelli sayan con una raccolta delle migliori immagini dei vari livelli
                    8)approfondimenti:spiegazioni e teorie su tutti i + grandi dubbi d dragonball
                    9)linea del tempo
                    10)fan zone:le migliori fanfiic della rete e le migliori fan art.

questi sn i 10 capitoli:io proporrei d dividerci il lavoro in modo ke tutti si occupino della propria sezione.ditemi se avete altre idee x altri capitoli.

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      ok intanto la metto qui poi lo scriverò anke sul primo post.l'idea m è venuta osservando alcune guide d videogiochi.allora il modo d fare la guida è dividerla in capitoli:eccoli qua
                      1)akira toyama:ki è,la sua storia,alcune sue foto e alcuni dei disegni + belle ke ha fatto
                      2)anime e manga:qui s scrive la storia con le differenze tra l'anime e il manga.inoltre s scrive l'elenco delle puntate dell'anime e x il manga io lo metterei tutto(forse è un po' esagerato)tanto c'ho tutto il fumetto su computer.
                      3)personaggi:questa sezione sarà divisa in vari capitoli:sayan,nemici,divinità,namecciani,alieni,a ndroidi.inoltre farei un capitolo particolare su goku e vegeta visto ke sn i migliori personaggi d dragonball(nn me ne vogliano gli amanti d gohan,trunks,goten e gli altri ma sn idue personaggi + amati.
                      4)mosse:beh c'è poco da dire solo ke ovviamente insieme alla mossa metteremo un immagine bella su questa
                      5)livelli d combattimento:qui si mettono i livelli ufficiali e inoltre io metterei anke quelli d final goku ke m sembrano i migliori del web con tutte le relative spiegazioni
                      6)geografia d dragonball:com'è organizzato l mondo d dragonball,da come è la terra,ai luoghi d allenamento a tutti i pianeti.
                      7)livelli sayan:una spiegazione dettagliatissima dei livelli sayan con una raccolta delle migliori immagini dei vari livelli
                      9)linea del tempo

questi sn i 10 capitoli:io proporrei d dividerci il lavoro in modo ke tutti si occupino della propria sezione.ditemi se avete altre idee x altri capitoli.
                      magari ci facciamo pure un sito web, ke ne dite? XD
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

ok, complesso, ma bello
                        Gara di dialoghi

Comment

perfetto^^
                          ma una sezione fusion??

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                            3)personaggi:questa sezione sarà divisa in vari capitoli:sayan,nemici,divinità,namecciani,alieni,a ndroidi.inoltre farei un capitolo particolare su goku e vegeta visto ke sn i migliori personaggi d dragonball(nn me ne vogliano gli amanti d gohan,trunks,goten e gli altri ma sn idue personaggi + amati.
                            9)linea del tempo

Il programma sembra motlo ben organizzato!
                            Se è possibile io vorrei fare naturalmente insieme ad altri la parte che riguarda Goku.

Comment

bella idea lele!!!io però nn ho la + pallida idea d come farlo mentre tu lo sai fare(ho visto quello d dragonball destiny)qnd t proporrei d farlo te ok?

Comment

io mi vorrei scrivere e lele si forse si puo fare .....grandissime idee tutti quanti

Comment

Working...
                                X