Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia Dragonball Z...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sarebbe bello
Comment
-
si lo so mi ero confuso
Comment
-
se partecipa trunks siamo appostoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
piace a tutti credo l'idea del sito web, ma ci pensi te(ludo22) a dividerci i compiti oppure come si fa?
Comment
-
io sono addetto alle fanfics? ke dovrei fare scusa? raccogliere le migliori ff ke trovo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
fatto:x la maggior parte li ho messi a casaccio mentre x alcuni no.x esempio trunks ke s giudica un pozzo d scienza d dbz l'ho messo nella sezione dubbi e teorie mentre x lele(ke con la sua dbd m sembra molto esperto di fan fiction)l'ho messo nella sezione apposito.m piacerebbe mettere con lele qualcuno ke si intende d disegni(come GT!).
io m sn messo in due categorie xkè x la linea del tempo nn credo ke molti sappiao dv prendo spunto mentre x l'alro ho tirato a caso.cmq avrò bisogno d un aiuto xkè la mia linea del tempo nn è completa.
ovviamente poi tutti possono dare qualke aiuto anke negli altri argomenti ma pricipalmente s devono occupare di quello.
Comment
Comment