Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ludo io avevo pensato ad una bella cartella contenente tutte le immagini inerenti alle pagine... e vorrei impostarle come le pagine delle guide di dbGT : http://dragonballarena.gamesurf.it/i.../dbgtfiles.php

ke ne pensi?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

io inizio cn word!
      sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
        io inizio cn word!
        sì, prima facciamo con word, appena avremo tutto il materiale proverò a fare qlks con photoshop...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ok io inizio già da domani copiando i livelli d final goku ok?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ludo io avevo pensato ad una bella cartella contenente tutte le immagini inerenti alle pagine... e vorrei impostarle come le pagine delle guide di dbGT : http://dragonballarena.gamesurf.it/i.../dbgtfiles.php

ke ne pensi?
            l'idea è bella anke se sarà un lavoraccio.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

ke ne pensi?
              ottima idea^^

Comment

xò qlk mi deve aiutare, io nn prometto nulla adesso... al max per ora posso fare la copertina
                sigpic

Comment

ok va bene shen long da domani ankio posterò qualcosa sui miei argomenti.

Comment

lele io nn sn pratico d queste cose qnd purtroppo nn posso fare niente.kiedi a qualcuno ke sa usare bene photoshop.domani torna pane qnd glielo kiederòenso ke sia bravo visto ke nella gara d immy fa sempre dei capolavori.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      ok va bene shen long da domani ankio posterò qualcosa sui miei argomenti.
                      scusa se sn così rompi xò voglio fare un lavoro ben fatto e... il resto sai cm' è cmq adesso mi disconnetto c sentiamo domani!
                      sigpic

Comment

• no figurati meglio lo fai meglio è:dobbiamo fare un lavoro xfetto.

Comment

• però se facciamo tt al photoshop dobbiamo abbandonare l'idea delle ff e delle fan arts... nn credo possano servirci molto in un lavoro del genere...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                            no figurati meglio lo fai meglio è:dobbiamo fare un lavoro xfetto.
                            ci vorrà molto tempo ma ce la faremo!!! ^_^

Comment

• hai ragione lele ma m sembrava una bella idea soprattutto x rendere + originale la guida.tu immagina un lettore:x lui sarebbe bello scoprire molte saghe dopo lo z e alcune bellissime fan art.insomma sarebbe un ulterirore sorpresa.

Comment

• beh, ma allora le mettiamo su un docWord... sai, ci sono ff come la mia di 59 e passa capitoli (semmai la continuerò...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X