Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bene i volumi sono un'ottima trovata!
commentate qst'abbozzo di idee:
volume X = l'ideatore
volume 1 = la leggenda
volume 2 = i personaggi
volume 3 = le saghe
volume 3 a = dragonball
volume 3 b = dragonball z
volume 4 = le tecniche
volume 5 = i livelli di forza
volume 6 = le età
volume 7 = le razze
volume 8 = timeline
nn sono mica uno sprovveduto
i movies nn sono stati disegnati dal tory quindi nn li ho inseriti, inoltre nn potrebbero neanke essere inseriti nella timeline vista l'incompatibilità...cmq se proprio dobbiamo metterceli allora vanno messi nel volume 9 a mio parere...aspetto altri commenti raga...
volume X = l'ideatore
volume 1 = la leggenda
volume 2 = i personaggi
volume 3 = le saghe volume 3 a = dragonball
volume 4 = le tecniche
volume 6 = le età
volume 7 = le razze
volume 8 = timeline
volume X = l'ideatore
volume 1 = la leggenda
volume 2 = i personaggi
volume 3 = le saghe
volume 3 a = dragonball
volume 4 = le tecniche
volume 6 = le età
volume 7 = le razze
volume 8 = timeline
uff raga mi sa che l'idea di farlo interamente al photoshop sarà da cestinare...viene assai complicato, ma se non sbaglio esisterebbero dei programmi per fare questi tipi di lavori, però al momento non mi ricordo i nomi, qualcuno ha qualcosa da suggerire?
io cmq nn capisco ancora l'utiltà dei volumi visto kein pratica sn come i capitoli cmq...
poi x playgame va bene occupati delle mosse.cerca d nn copiarle da dragonball arena o quanto meno una volta fatto il copia e incolla x le mosse migliori fai una spiegazione + dettagliata su a cosa sn servite,contro k sn state usate e metti alcune belle immagini.
sentite metto un sondaggio x quanto riguarda i movie xkè nn sn sicuro d metterli:nn sn del tory però è anke vero ke alcuni sn belli e tolti quelli molti personaggi anke interessanti come broly e cooler nn figurerebbero nella sezione personaggi.così faccio decidere agli utenti(ho fatto il sondaggio in modo da avere in modo + immediato le risp e da averle sotto mano anke se nn c sn.
Io in questa eniclopedia di dragon ball la sezione dedicata ai movie la voglio visto che sono bellissimi, mentre abbolirei l'ideea di dividere l'enciclopedia in volumi preferisco una cosa unica tutto racchiuso in un volume.
i movie belli o brutti che siano fanno parte di dragonball e quindi ci stanno
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Ludo ho aperto un topic con i miei livelli, vallo a vedere.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment