Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia Dragonball Z...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    allora ecco x voi e x la guida una vera chiccavvviamente è da mettere nella sezione approfondimenti,curiosità e teorie.
    FRASI EPICHE DI DRAGONBALL
    Ecco alcune delle frasi più belle dei personaggi di Dragonball.

Io sono l’esssere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno.Sono il supersayan,il prescelto!!!! -Goku contro Freezer

Non puo essere!!Un super sayan che supera ulteriormente il limite!!Sarebbe di terzo livello!! -Piccolo quando vede che Goku ha intenzione di superare ancora una volta il limite

Io sono il principe dei sayan!!! -Vegeta

Non sono nè Goku nè Vegeta,sono solamente colui che ti distruggerà!! -Gogeta

Oh ma il mio cuore era puro...malvagità allo stato puro se preferisci!! -Vegeta quando Crili dice che non aveva il cuore puro

Ma non è niente di speciale,posso trasformarmi solo per qualche minuto!!
    -Goku quando parla del ssj3 con vegeta

Anche se è vero che mi sono sottoposto a esercizi speciali tu se un talento nato e la disprità tra noi due on cambierà mai e questo l’ho capito quando ti sei battuto al secondo livello della navicella di babidi quel terribile mostro.Sono rimasto veramente colpito Kaaroth.In quel momento mi sono reso conto che io il principe dei sayan non avrebbe mai raggiunto di un suo infimo suddito.E per questo ho preso la mia decisione.
    -Majin Vegeta

Non te l’aspettavi eh?Trema,trema,trema!!!E questo è il super sayan di terzo livello:mi dispiace di avervi fatto aspettare così tanto.
    -Goku Super Sayan 3

Sono contento.Vedi non riuscivo a capacitarmi della scomparsdsa di mio padre.Ora però posso vendicarlo.Ra posso concludere il lavoro che avevo iniziato.Per questo sono così felice. –Gohan contro Cell

Ora non sono più nè Junior nè il supremo:sono soltanto il super guerriero namecciano.
    -Piccolo dopo il ricongiungimento con Dio

Tu non sei Vegeta!!!-No.Io sono super Vegeta!!!! -Vegeta

Ti cola il sangue dal naso.Sei un vero disastro.Su pulisci! -Vegeth contro Super Bu

Ora il tuo nemico è la caramella più forte del mondo!!!! -Vegeth contro Super Bu

Non ho mai sentito parlare di un sayan tanto dolce e gentile che contemporaneamente ama tanto combattere. –Vegeta

Kakaroth sei davvero in gamba.So che non sarei mai capce di sconfiggere Majin Bu,sei l’unico che può competere con lui.Ora me ne rendo conto:credevo di essere il più forte,eppure non sono mai riuscito a superarti.Credevo ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere,che la tua volontà di difendere qualcuno generasse qualche forza sonosciuta..anche in questo c’è del verità ma ora ho anchio la stessa volontà.Io combattevo per soddisfarmi,per divertirmi ,per uccidere i nemici e sopratutto per difendere il mio orgoglio..ma tu sei diverso,tu non combatti per vincere ma per non essere sconfitto,per cercare il tuo limite!Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici Per questa ragione non mi ha mai ucciso,è come se avesse sempre saputo che avrei ottenuto un po’ di anima umana.SEI TU IL NUMERO UNO!FORZA KAKAROTH!! -Vegeta finalmente riconosce la superiorità di Goku.

Sei davvero fantastico.Sei riuscito a combattere da solo finora..Spero che la tua reincarnazione possa essere una brava persona perchè voglio combattere di nuovo contro di te..ti aspetterò,nel frattempo mi allenerò severamente.Ci vediamo!
    -Goku contro Kid Bu

Hai intenzione di combattere contro di me?-No...Ho intenzione di ucciderti!!!
    -Mistyc Gohan contro Super Bu

Attendo commenti!!

p.s.e anke suggerimenti ditemi se ne conoscete qualcuna d bella.

Aggiungerei la mia preferita:
    "I am Super Vegitto -Vegeth

Comment

• io per la geografia:
      il mondo di dragon ball è un paesaggio montuoso e roccioso con qualche pianura,è bagnata dal mare Piny(vabbè è un nome inventato non so se va bene).Non so se va bene la mia descrizione,poi per gli altri ci penserò
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• scusa ludo ma nn riesco a vedere niente d quello ke abbiamo fatto d brutta
        sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• non è mio compito ma posto questi perchè mi sembrano utili:

Comment

• belli ma d alberi genealogici ne ho tanti ankio sul computer.shen long nn so ke drti.
            vincenzo c'è da milgiorare le informazioni sn un po' poche.cmq posto ankio domani qualcosa sulla geografia.

Comment

• 21 tenkaichi budokai:

22 tenkaichi
              budokai:

23 tenkaichi budokai:

24° TENKAICHI BUDOUKAI
              A questa edizione del torneo non hanno partecipato i guerrieri Z perchè erano impegnati ad allenarsi e prepararsi all'arrivo degli androidi annunciati da Trunks del futuro.
              Questo torneo non è stato disputato regolarmente tre anni dopo la 23° edizione ma è passato molto più tempo a causa della ricostruzione dell'arena completamnte distrutta nella precedente competizione da Goku e Piccolo.
              La nuova Arena è molto più grande della precedente e può ospitare un numero di spettatori nettamente superiore.
              Il vincitore del 24° Tenkaichi è Mr. Satan e sua figlia Videl è la vincitrice del girone dei bambini.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                belli ma d alberi genealogici ne ho tanti ankio sul computer.shen long nn so ke drti.
                vincenzo c'è da milgiorare le informazioni sn un po' poche.cmq posto ankio domani qualcosa sulla geografia.
                mmm...ok perchè non sapevo altro che scrivere cmq sto pensando a che altro aggiungere
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• quelle immaginn sn molto utili shen long ma x una guida ipotetica su db e nn su dbz.

Comment

• Ludo ho trovato anche galassie

a galassia del Nord
                    Posta sotto il controllo di Re Kaioh del Nord, questa è la galassia in cui sono situati pianeti "più importanti" della storia di Dragon Ball, infatti vi sono la Terra, Namek, Plant e il pianeta Vegeta. Le memorabili battaglie condotte in questa galassia sono state i tornei Tenkaichi (Terra), la lotta contro Freezer (Namek) e il Cell Game (Terra), i primi combattimenti contro Majin Bu (Terra), la lotta contro Baby (pianeta Tsufuru), Super 17 (Terra) e i draghi malvagi.La galassia del Sud
                    La galassia del Sud, governata da Re Kaioh del Sud, è importante perché vi è stato fondato il neo pianeta Vegeta da parte di Paragas ed è qui che Broly ha distrutto ben 8 pianeti negli O.A.V. La galassia dell 'Est
                    In questa galassia, retta da Re Kaioh dell'Est, non avviene nulla di importante, ad eccezione di qualche esplosione causata dalla furia di Majin Bu e Broly. La galassia dell 'Ovest
                    In questa galassia, anch'essa controllata da un Re Kaioh, non accade nulla di rilevante, tranne la distruzione di qualche altro pianeta da parte di Broly.

non so se va bene come geografia ho provato a rappresentare le quattro galassie
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ok questo è già + interessante.c servirà sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        SAGA SAYAN:

Piccolo:
                        Piccolo è tra i personaggi piu importanti nella saga dei sayan.Si allea con il suo nemico Goku per sconfiggere il sayan Radish.Durante lo scontro rimane sorpreso dalla forza del giovane figlio di Goku,Gohan.Alla fine riesce ad uccidere in un colpo solo sia Radish che Goku,anche se si preoccupa alla rivelazione di Radish,che preannuncia la venuta entro un anno di altri due sayan molto piu forti di lui.Cosi abbandona l'idea di eliminare l'umanità e inizia ad allenarsi,prendendo con se anche il figlio di Goku.Durante gli allenamenti si affezziona al piccolo Gohan.All'arrivo di Nappa e Vegeta il suo livello di combattimento è molto inferiore rispetto a quello dei due sayan,anche se riesce a mettere un po in difficolta Nappa.Si sacrifica per Gohan salvandogli la vita.Nell'aldilà si allena con re kaio,aspettando di tornare in vita con le sfere del suo pianeta d'origine,Namek.

Supremo:
                        Dopo aver allenato Goku in vista del 23 tenkaichi,il Supremo allena nel suo palazzo i terrestri Yamcha,Crilin,Tensing,Jaozi e Jirobey per prepararli alla venuta di Nappa e Vegeta.Muore con Piccolo per mano di Nappa,portando con se anche le sfere del drago terrestre.
                        bravo, ma io la storia la accorcerei di molto e mi soffermerei più sui particolari del carattere.
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• Il mio lavoro procede bene...

Comment

• KAIOHKEN

Tecnica insegnata da Re Kaioh a Goku durante l'allenamento nell'aldilà per prepararsi al combattimento contro Vegeta e Nappa.
                            Questa tecnica consiste nell'aumento della forza, difesa e velocità.
                            Nel fisico si nota un aumento abbastanza notevole nei muscoli e l'aura diventa di colore rosso acceso.
                            Il kaiohken ha vari livelli, che Goku usa fino che non raggiunge lo stadio di ssj e non ha bisogno di usarlo.
                            Goku usa il kaiohken per la prima volta contro Vegeta nella loro prima lotta, ed arriva ad usarlo fino al terzo livello.
                            Lo usa poi durante la saga di Freezer appena arrivato su Namek, e contro lo stesso Freezer e riesce ad arrivare al Kaiohken X 20.
                            Dopo la saga di Freezer Goku non utilizza più la tecnica visto che gli basta diventare ssj per ssere più potente.

Comment

• ascolta so ke questo lavoro è già stato fatto però siccome ero iscritto ho fatto qualcosa ank' io:

Sayan

I Sayan sono un popolo che viene dal pianeta Vegeta.
                              Un tempo lavoravano per Freezer, colonizzavano pianeti per poi rivenderli al migliore offerente.
                              Essi sono caratterizzati da un’ elevatissima forza, che si manifesta con la rabbia.
                              I Sayan vengono selezionati fin dalla nascita per il loro livello combattivo e si dividono in: Sayan di infimo livello, Sayan di medio livello e Sayan di alto livello.
                              Goku era un sayan di infimo livello, ma con i suoi intensi allenamenti, è riuscito a superare l’ èlite.
                              Hanno inoltre un carattere molto scontroso, ad eccezione di Goku, che si è adattato alla civiltà terrestre.
                              Sono Sayan puri Goku, Vegeta, Bardak, Re Vegeta, Napa e Raditz.

Last edited by shen long; 15 March 2007, 10:07.
                              sigpic

Comment

• Sayan Mestizo

I Sayan, cosiddetti Mestizo, sono quelli che derivano sia da un Terrestre che da un Sayan.
                                Hanno un’ elevata forza combattiva sin da piccoli, più superiore di quella del padre.
                                Presentano caratteri diversi da quelli dei Sayan puri, ad esempio i capelli hanno colori diversi e crescono, oppure hanno un carattere più amichevole.
                                Sono Sayan Mestizo: Gohan, Trunks, Goten, Pan e Bra.

sigpic

Comment

Working...
                                X