Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta... contenti del suo cambiamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta... contenti del suo cambiamento?

    Vegeta in DB è certamente il personaggio che si evolve maggiormente, passando dalla cattiveria allo stato puro, all'essere quasi un 'uomo di casa' con famiglia e amici...
    Memorabili gli ultimi episodi dello Z in cui il principe, messo da parte orgoglio e quant'altro, ammette che Goku è sempre stato il 'numero 1' e lo aiuta a sconfiggere Majin-Bu (anche a costo della vita!)

    Ma voi...
    Siete contenti di averlo visto mutare sotto questi aspetti, o l'avreste mantenuto perfido e crudele?


    P.S._ I miei soliti topic...
    K noia eh?!
    30
    Si
    0%
    24
    No
    0%
    6

    The poll is expired.

    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  • #2
    Certamente che sono contento del suo cambiamento, così mette al servizio del bene le sue grandi doti, e poi che spasso vederlo combattere fianco a fianco con Goku!! Cmq lo smisurato orgoglio li resta sempre e questo suo carattere che lo contraddistingue!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

    sigpic

    Comment


    • #3
      meglio tardi che mai... dal pivello che era diventa il grande warrior che è!

      Comment


      • #4
        Certamente che sono contento del suo cambiamento, così mette al servizio del bene le sue grandi doti, e poi che spasso vederlo combattere fianco a fianco con Goku!! Cmq lo smisurato orgoglio li resta sempre e questo suo carattere che lo contraddistingue!
        Quoto!!!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #5
          Ovviamente sono contento del suo cambiamento.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • #6
            Mi domando chi abbia votato 'no'...
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • #7
              anke se è cambiato, è sempre e comunque IL PRINCIPE DEI SAIYAN, w vegeta!!!
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Beh, Vegeta del resto ha sempre un certo 'charme'... Cambiato o meno!
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #9
                  non so chi sia l'altro,e non mi interessa,ma io ho votato no!
                  secondo me,xqnto pur cambiando resti sempre il numero uno,Vegeta doveva restare crudele e malvagio!
                  qlla era la sua caratteristica predominante,insieme all'orgoglio,ovviamente!
                  il Tory avrebbe fatto meglio a far finire la saga con la morte di Freezer(cm infatti era sua intenzione,non portata avanti ,causa fan...giustamente^^)!
                  Vegeta con amici e famiglia ce lo vedo ben poko....ed infatti nel corso della saga dopo freezer,il suo orgoglio stona sempre un pò con la sua situazione reale(famiglia,etc...)...
                  per qnto resti cmq il mio preferito!
                  "Slave of Devil"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                    non so chi sia l'altro,e non mi interessa,ma io ho votato no!
                    secondo me,xqnto pur cambiando resti sempre il numero uno,Vegeta doveva restare crudele e malvagio!
                    qlla era la sua caratteristica predominante,insieme all'orgoglio,ovviamente!
                    il Tory avrebbe fatto meglio a far finire la saga con la morte di Freezer(cm infatti era sua intenzione,non portata avanti ,causa fan...giustamente^^)!
                    Vegeta con amici e famiglia ce lo vedo ben poko....ed infatti nel corso della saga dopo freezer,il suo orgoglio stona sempre un pò con la sua situazione reale(famiglia,etc...)...
                    per qnto resti cmq il mio preferito!
                    quoto tranne l ultima riga
                    io ero + felice di vederlo bastardo

                    Comment


                    • #11
                      si io lo preferisco così, nn bastardo cm' era nella saga dei sayan
                      sigpic

                      GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                      Comment


                      • #12
                        io sono contento. vegeta nn è cambiato x niente in combattimento. w vegeta sempre e comunque
                        Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

                        Comment


                        • #13
                          bastardo aveva più fascino
                          comunque anche cambiato va bene lo stesso, ma non nel gt!
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #14
                            come dice Rinoa87, era mejo bastardo..cmq sia, bastardo o no, rimane cmq un gran pezzo di figo(apparte nel GT quando cia i baffi)

                            Comment


                            • #15
                              sicuramente sono contenta di questo cambiameno,xkè fa capire ke è maturato,ke ha capito davvero cos'è importante nella vita.....insomma si può dire ke sia diventato + "umano"^^
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment

                              Working...
                              X