non vedo questo cambiamento...ha avuto solo un figlio, cosa che voleva fare prima di arrivare sulla terra (qnd progettava con nappa un armata di saiyan )...poi prima era pirla, e adesso non mi sembra cambiato molto...prima le prendeva da goku, adesso le prende ancora....dove vedete questo cambiamento non so....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta... contenti del suo cambiamento?
Collapse
X
-
La differenza sta nel carattere, nel fatto che prima se ne andava in giro a distruggere o conquistare pianeti e ad ammazzare la gente, mentre ora riesce a convivere pacificamente con gli abitanti della Terra e persino con i suoi vecchi nemici (cioè Goku e i suoi amici).
Non è diventato più forte di Guku come avrebbe voluto e non è neppure diventato più intelligente, ma questo non c'entra con il carattere. Quel che è certo è ha pian piano acquisito sentimenti più umani.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon vedo questo cambiamento...ha avuto solo un figlio, cosa che voleva fare prima di arrivare sulla terra (qnd progettava con nappa un armata di saiyan )...poi prima era pirla, e adesso non mi sembra cambiato molto...prima le prendeva da goku, adesso le prende ancora....dove vedete questo cambiamento non so....sigpic
Comment
-
Lo preferisco di gran lunga da dopo Namek
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioPreferisco 700.000 volte vegeta cambiato!! Almeno adesso dimostra di avere un briciolo di umanità!!XDsigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioCertamente che sono contento del suo cambiamento, così mette al servizio del bene le sue grandi doti, e poi che spasso vederlo combattere fianco a fianco con Goku!! Cmq lo smisurato orgoglio li resta sempre e questo suo carattere che lo contraddistingue!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioquoto tranne l ultima riga
io ero + felice di vederlo bastardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon voglio litigare ma questo post non meriterebbe nemmeno di essere commentato..
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiomi limito a dire che era Nappa a voler ricreare la razza saiyan e che Vegeta era contrario..
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioquesto significa che se ha avuto un figlio (che poi alla fine sono due) non è certo per quel motivo..
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiocomunque rispetto le opinioni visto che poi è la maggioranza che contasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon vedo questo cambiamento...ha avuto solo un figlio, cosa che voleva fare prima di arrivare sulla terra (qnd progettava con nappa un armata di saiyan )...poi prima era pirla, e adesso non mi sembra cambiato molto...prima le prendeva da goku, adesso le prende ancora....dove vedete questo cambiamento non so....
VEGETA E' SOLO UN SAYAN FRUSTRATO DALLA SUERIORITA' DI GOKU!
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioOggi però quel suo briciolo di umanità si è volatilizzato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobene potevi allora seguire il tuo consiglio...
la mia era ironia...
il "2" in realta e figlia, non figlio...e cmq era sempre ironia, se non la si capisce...
beh mi pare ecessivo dichiarare guerra per l opinione su di un personaggio di un cartone!!....poi..bene la maggioranza pensa che vegeta e bello e simpatico, cosa succede? cosa avete vinto?...beh se ti fa sentire meglio: VEGETA RULEZ .... ...
Beh se la grande maggioranza si dichiara contenta del cambiamento di Vegeta non vince niente nessuno, ma comunque io sono più felice di sapere che 4 persone su 5 la pensano come me...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioio quoto con loro! suprottutto sul vederlo meglio bastardo! andiamo, vedreste vegeta con il carattere di goku?!
Comment
Comment