Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta... contenti del suo cambiamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    quoto tranne l ultima riga
    io ero + felice di vederlo bastardo
    bastardo forever,esatto!
    "Slave of Devil"

Comment

Certo che sn contento del suo cambiamento!
      Se nn fosse cambiato pian piano sarebbe stato uguale a tutti gli altri nemici e sarebbe finito nel dimenticatoio dopo un po'.. Invece no! Vegeta è cambiato e si è evoluto.. è diventato una persona migliore e questo mi piace di lui.

P.S. Anche se preferisco il bastardello della saga di Cell, piuttosto che l'"uomo di casa" della saga di Bu
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

il cambiamento leggero dello z posso pure sopportarlo, ma nel gt sentirlo autodefinirsi un terrestre....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          il cambiamento leggero dello z posso pure sopportarlo, ma nel gt sentirlo autodefinirsi un terrestre....
          Bè leggero.....prima lascerebbe ke suo figlio e bulma muoiano senza muovere un dito....e poi si sacrifica x loro.....insomma.....direi ke cm cambiamento è piuttosto radicale......cmq quoto sul fatto ke nel gt nn si può vedere l'orgoglioso principe dei sayan dire e fare certe cose-.-
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            Bè leggero.....prima lascerebbe ke suo figlio e bulma muoiano senza muovere un dito....e poi si sacrifica x loro.....insomma.....direi ke cm cambiamento è piuttosto radicale......cmq quoto sul fatto ke nel gt nn si può vedere l'orgoglioso principe dei sayan dire e fare certe cose-.-
            quoto pure io!!

Comment

era meglio cattivo e crudele cmq credo che il suo migliore e stato super vegeta quello che si e battuto contro cell(dopo assorbimento 17&#176

Comment

per me il migliore era qllo contro freezer!
                "Slave of Devil"

Comment

si..è quelo che da spessore al pg....senno sai che palla vedere sto tappo stempiato (mi prendo il copyright su questa definizione di vegeta eh) sempre col broncio.
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

vegeta &#232; bello proprio xqllo!!!!!!!!!!!!!
                    "Slave of Devil"

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                      era meglio cattivo e crudele cmq credo che il suo migliore e stato super vegeta quello che si e battuto contro cell(dopo assorbimento 17°)
                      poi sono io l'analfabeta........cmq......x tornare IT.....anke a me piace cattivo......xò ce lo vedo bene anke cm padre di famiglia^^
                      sigpic

Comment

cattivo o meno e sempre un gran pezzo di idiota
                        sveglia!!!!!! sei il principe degli idioti
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          dopo questa affermazione sarai punito severamente
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            "Slave of Devil"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Gt? O_O Coza Ezzere GT? O_O
                              Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              si..è quelo che da spessore al pg....senno sai che palla vedere sto tappo stempiato (mi prendo il copyright su questa definizione di vegeta eh) sempre col broncio.
                              Ecco il copyright ---> * © Ma forse è meglio il marchio Registred ®

Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                              per me il migliore era qllo contro freezer!
                              Già! Anche a me piace il Vegeta bastardo della saga di Freezer ( forse un po' troppo timoroso di Freezer.. o_O ). Anche con la saga di Cell nn scherza cmq

P.S. Si nota tanto che la saga di Cell è la mia preferita?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Gt? O_O Coza Ezzere GT? O_O

Ecco il copyright ---> * © Ma forse è meglio il marchio Registred ®

Già! Anche a me piace il Vegeta bastardo della saga di Freezer ( forse un po' troppo timoroso di Freezer.. o_O ). Anche con la saga di Cell nn scherza cmq

P.S. Si nota tanto che la saga di Cell è la mia preferita?
                                nooooooooooooooooooooo mika............
                                "Slave of Devil"

Comment

Working...
                                X