Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta... contenti del suo cambiamento?
Collapse
X
-
Certo che sn contento del suo cambiamento!
Se nn fosse cambiato pian piano sarebbe stato uguale a tutti gli altri nemici e sarebbe finito nel dimenticatoio dopo un po'.. Invece no! Vegeta è cambiato e si è evoluto.. è diventato una persona migliore e questo mi piace di lui.
P.S. Anche se preferisco il bastardello della saga di Cell, piuttosto che l'"uomo di casa" della saga di Bu
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioil cambiamento leggero dello z posso pure sopportarlo, ma nel gt sentirlo autodefinirsi un terrestre....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioBè leggero.....prima lascerebbe ke suo figlio e bulma muoiano senza muovere un dito....e poi si sacrifica x loro.....insomma.....direi ke cm cambiamento è piuttosto radicale......cmq quoto sul fatto ke nel gt nn si può vedere l'orgoglioso principe dei sayan dire e fare certe cose-.-
Comment
-
si..è quelo che da spessore al pg....senno sai che palla vedere sto tappo stempiato (mi prendo il copyright su questa definizione di vegeta eh) sempre col broncio.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioera meglio cattivo e crudele cmq credo che il suo migliore e stato super vegeta quello che si e battuto contro cell(dopo assorbimento 17°)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocattivo o meno e sempre un gran pezzo di idiota
sveglia!!!!!! sei il principe degli idiotisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocattivo o meno e sempre un gran pezzo di idiota
sveglia!!!!!! sei il principe degli idioti"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioil cambiamento leggero dello z posso pure sopportarlo, ma nel gt sentirlo autodefinirsi un terrestre....
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosi..è quelo che da spessore al pg....senno sai che palla vedere sto tappo stempiato (mi prendo il copyright su questa definizione di vegeta eh) sempre col broncio.
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioper me il migliore era qllo contro freezer!
P.S. Si nota tanto che la saga di Cell è la mia preferita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioGt? O_O Coza Ezzere GT? O_O
Ecco il copyright ---> * © Ma forse è meglio il marchio Registred ®
Già! Anche a me piace il Vegeta bastardo della saga di Freezer ( forse un po' troppo timoroso di Freezer.. o_O ). Anche con la saga di Cell nn scherza cmq
P.S. Si nota tanto che la saga di Cell è la mia preferita?"Slave of Devil"
Comment
Comment