Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku&Chichi
Collapse
X
-
allora.....certo ke si amano!!!!!!!lo dimostrano tantissime scene,cm quando x esempio goku sogna chichi su namecc e la kiama amore mio .....quando dice a crili gohan e junior "nn vedo l'ora di rivedere chichi!"sempre su namecc....quando la sogna mentre i cyborg la uccidono....quando si baciano.. ....quando goku dice a gohan dall'aldila' ke avrebbe vegliato sempre su lui e chichi....quando torna sulla terra per 1 giorno e le dice ke le e' mancata...ce ne sn tante di quelle scene....sicuramente dimostrano di amarsi piu' di vegeta e bulma...:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
Poi hanno fatto 2 bellissimi figli
Goku lascia morire i SUOI FIGLI per salvare Dende e Mr Satan nella saga di Majin Bu, ci credo che Vegeta diventa una bestia!
Che dire di Chichi? Inizialmente sembra inveghita di Goku, ma poi quando capisce chi è sul serio non lo caga minimamente.. Se ne frega solo di Gohan, infatti più volte gli dice che per quel che le riguarda suo marito può fare quel che gli pare, basta che non tocchi Gohan! Cavoli, sei sua moglie redimilo quel marito con la testa tra le nuvole!!
Chichi e Goku sono amici, solo nei momenti di estrema difficoltà sembra esserci qualcosa di più tra i due.. Ma tutti si aggrappano all'amore quando si trovano in un tunnel senza uscita!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiomi dispiace videl ma ti devo contraddire...
nn è ke a chichi nn importa minimamente di goku, è ke ha quel determinato carattere e cm si può dimostrare dai vari episodi o da qll ke ha detto miss ssj, ci tiene molto al marito....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioGiuly... una domanda ma la tua aspirazione da grande è fare la prof di lettere? no xk ti ci vedo molto bene XDD
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiomi dispiace ma nn sono d'accordo.....nn dimostreranno molto di amarsi,ma nn puoi dire ke goku consideri chichi un'amica......assolutamente no.......
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiomi dispiace videl ma ti devo contraddire...
nn è ke a chichi nn importa minimamente di goku, è ke ha quel determinato carattere e cm si può dimostrare dai vari episodi o da qll ke ha detto miss ssj, ci tiene molto al marito...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiooddiooooo! XD non credo, se mi arrabbio potrei ammazzare qualche studente! anzi, perchè questa idea?^^
Da cm ti espirmi ti ci vedo ekko tt XDDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment