Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Chichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Allora:

1)Goku quando aveva promesso la mano a Kiki,non sapeva cosa significasse,ma secondo me si amavano anche se comprensibilmente Goku non sapeva cosa fosse l'amore.

2)per quelli che dicono che Goku non la ami perchè non l'aveva riconosciuta al torneo,ècomprensibilissimo,perchè Goku si fa solo più alto invece kiki cambia molto

3)Goku e Kiki si amano
    da i primi 2 punti ke hai messo direi che il 3 e' l'opposto di quello che hai scritto

Comment

allora.....certo ke si amano!!!!!!!lo dimostrano tantissime scene,cm quando x esempio goku sogna chichi su namecc e la kiama amore mio .....quando dice a crili gohan e junior "nn vedo l'ora di rivedere chichi!"sempre su namecc....quando la sogna mentre i cyborg la uccidono....quando si baciano.. ....quando goku dice a gohan dall'aldila' ke avrebbe vegliato sempre su lui e chichi....quando torna sulla terra per 1 giorno e le dice ke le e' mancata...ce ne sn tante di quelle scene....sicuramente dimostrano di amarsi piu' di vegeta e bulma..
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

t quoto alla perfezione.

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio

Poi hanno fatto 2 bellissimi figli
          come non quotarti...... Cmq io non sono una grande fan della coppia goku-chichi, che secondo me è una delle più superficiali di DB.. Nulla da ridire sui due personaggi presi singolarmente, ma non si può dire che sprizzino amore da tutti i pori! Chichi sposa Goku solo perchè è figo, perchè infondo non si vedevano da anni e quindi nemmeno si conoscevano più! Goku sposa chichi ma non conosce minimanente l'amore (inteso come rapporto uomo-donna, non amore per la terra!^^), lo dimostra il fatto che se ne sta via di casa per lunghi periodi senza pensarci due volte, che tratta chichi proprio come un'amica.. Non è molto "padre di famiglia", non trovate?^^ Lui non si sacrifica mai per la sua famiglia in particolare, ma per l'umanità in generale.. Diverso è invece per Gohan, Vegeta e Crilin, che invece sono forse più egoisti, ma mettono davanti a tutto la propria famiglia...
          Goku lascia morire i SUOI FIGLI per salvare Dende e Mr Satan nella saga di Majin Bu, ci credo che Vegeta diventa una bestia!
          Che dire di Chichi? Inizialmente sembra inveghita di Goku, ma poi quando capisce chi è sul serio non lo caga minimamente.. Se ne frega solo di Gohan, infatti più volte gli dice che per quel che le riguarda suo marito può fare quel che gli pare, basta che non tocchi Gohan! Cavoli, sei sua moglie redimilo quel marito con la testa tra le nuvole!!
          Chichi e Goku sono amici, solo nei momenti di estrema difficoltà sembra esserci qualcosa di più tra i due.. Ma tutti si aggrappano all'amore quando si trovano in un tunnel senza uscita!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Giuly... una domanda ma la tua aspirazione da grande è fare la prof di lettere? no xk ti ci vedo molto bene XDD
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

mi dispiace ma nn sono d'accordo.....nn dimostreranno molto di amarsi,ma nn puoi dire ke goku consideri chichi un'amica......assolutamente no.......
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

mi dispiace videl ma ti devo contraddire...
                nn è ke a chichi nn importa minimamente di goku, è ke ha quel determinato carattere e cm si può dimostrare dai vari episodi o da qll ke ha detto miss ssj, ci tiene molto al marito...

Comment

nn è ke a chichi nn importa minimamente di goku, è ke ha quel determinato carattere e cm si può dimostrare dai vari episodi o da qll ke ha detto miss ssj, ci tiene molto al marito...
                  quoto!!cmq perche' nn sei su msn??

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                    Giuly... una domanda ma la tua aspirazione da grande è fare la prof di lettere? no xk ti ci vedo molto bene XDD
                    oddiooooo! XD non credo, se mi arrabbio potrei ammazzare qualche studente! anzi, perchè questa idea?^^

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                    mi dispiace ma nn sono d'accordo.....nn dimostreranno molto di amarsi,ma nn puoi dire ke goku consideri chichi un'amica......assolutamente no.......
                    perchè lo credi?

esempi, esempi! XD così non posso né quotarti né darti torto!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      oddiooooo! XD non credo, se mi arrabbio potrei ammazzare qualche studente! anzi, perchè questa idea?^^

Da cm ti espirmi ti ci vedo ekko tt XDD
                      sigpic

Comment

all'inizio puo sembrare cosi..ma poi si capisce che si amano...^^...un po come vegeta e bulma
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

si Vegeta capisce qlk tempo dp di amare bulma XDDDDDDDDDDDDD
                          sigpic

Comment

in effetti questo topic ha fatto discutere anche se non molto cmq goku ama moltissimo chichi e io quoto con quello che diceva kiki infatti ci sono stati due figli e poi goku protegge chichi in un modo molto evidente quindi.

Comment

Ma a goku gli piace scopare!!!!

Comment

Spoiler:
                                goku non ama chichi:
                                Spoiler:
                                fa finta di farlo...
                                Spoiler:
                                per nascondere....
                                Spoiler:
                                la sua doppia identita'...
                                Spoiler: