Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku&Chichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiomi dici qndo????infatti si è visto benissimo come è andato in soccorso quando bulma stava cadendo in un burrone(contro il dottor Gelo)....infatti è stato Trunks...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiovabbè!!!sl una volta!
anche se il gesto è apprezzabile...
e c'è da vedere ke è anke il solo personaggio di db ad averlo fatto un gesto del generesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Secondo me goku e kiki sono una vera famiglia, e si amano senza dubbio, e amano anche i propi figli, penso sia l'unica famiglia seria che ci sia in dragon ball, ma vogliamo parlare di bulma e vegeta? Che quando si vedono sembrano degli estranei??! Suvvia..ke razza di topic..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioA chi non piace XD
proprio tu devi stare zitto... ke poi somigli in modo impressionante a goku sia nel carattere ke in altre cosesigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Solo perchè mangio come lui non significa che gli assomiglio,comunque ecco un video per gli scettici,XfreezerX non è molto dolce lo puoi vedere senza vomitare
http://youtube.com/watch?v=HvasE3c5RYoLast edited by KameameaX10; 16 March 2007, 22:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSolo perchè mangio come lui non significa che gli assomiglio,comunque ecco un video per gli scettici,XfreezerX non è molto dolce lo puoi vedere senza vomitaresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSecondo me goku e kiki sono una vera famiglia, e si amano senza dubbio, e amano anche i propi figli, penso sia l'unica famiglia seria che ci sia in dragon ball, ma vogliamo parlare di bulma e vegeta? Che quando si vedono sembrano degli estranei??! Suvvia..ke razza di topic..
nn sai quanto sono d'accordo!!!!!!!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
nn so se l'avete gia detto, xke nn ho voglia di leggere tt i messaggi, cmq x me il vekkio akira nn sapeva cm inserire altri "buoni" nella storia di dragon ball dunque ha creato coppie cm goku & chichi e vegeta & bulma dando vita così a nuovi guerrieri in grado di difendere la terraSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
se ce l'avevi cn me vojo dire ke ha fatto bene a creare queste famiglie x far nascere nuovi guerrieri. Era assolutamente il metodo migliore x mettere in mezzo altri "buoni " altrimenti tt gli amici di goku erano prima stati suoi nemiciSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
neanke vegeta e bulma sono una coppia seria se è per questo. semplicemente perchè i saiyan mettono il combattimento prima di ogni altra cosa. l'amore nn sanno neanke ke cos'è. x me si accoppiano solo per l' istinto biologico di procreare (traduzione: scopare). in vegeta soprattutto, ma anke in goku si nota spesso il suo menefreghismo nei confronti della famiglia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment