Originariamente Scritto da Ara
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è più carino?
Collapse
X
-
Veggie, pensavo fossi UN vegetarianO.
Eppoi siamo su un forum, ti devi esprimere altrimenti nn esisti. (nn tu, dico in generale).
Comment
-
Originariamente Scritto da AraVeggie, pensavo fossi UN vegetarianO.
Eppoi siamo su un forum, ti devi esprimere altrimenti nn esisti. (nn tu, dico in generale).
Questo non per "rimproverarvi" ma semplicementi per farvi capire che il vostro 3 a 1 (così tanto per dire un punteggio) è un dato assolutamente inattendibile, perché ci sono tante persone che non ne possono più ^^"
C'è stato il periodo in cui stravinceva Vegeta, quello in cui stravinceva Goku, quello in cui stavano più o meno pari e molti baravano (aprendo account appositamente per votare e far vincere il proprio personaggio preferito), quello in cui si votava molto Trunks ecc...I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
.... Lady si riferiva alle ultime battute del topic, mica kiedeva la classifica UNIVERSALE delle preferenze
Cmq capisco ke tanta gente nn si prenda piu' la briga di dirlo, ma d'altro canto neanke noi ( x lo meno io) ci eravamo espresse al tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieC'è stato il periodo in cui stravinceva Vegeta, quello in cui stravinceva Goku, quello in cui stavano più o meno pari e molti baravano (aprendo account appositamente per votare e far vincere il proprio personaggio preferito), quello in cui si votava molto Trunks ecc...
Comunque è ovvio che questo tipo di topic si riproponga periodicamente... va un pò con le ondate di nuovi "adepti" che arrivano sul forum... è un ciclo naturale!
Il tuo nutrizionista Kabu sarà sicuramente felicissimo di leggere il tuo ultimo post! In vista dell'estate però cerca di mangiare specialmente cibi contenenti carotene, per proteggere meglio la pelle dagli effetti del sole... scherzo!!!!
(che inconsciamente la mia preferenza per Goku sia legata al fatto che le carote sono quasi in vetta alla mia top ten dei vegetali commestibili??? mi viene il dubbio....... )
Comment
-
Originariamente Scritto da lady of sayanIl tuo nutrizionista Kabu sarà sicuramente felicissimo di leggere il tuo ultimo post! In vista dell'estate però cerca di mangiare specialmente cibi contenenti carotene, per proteggere meglio la pelle dagli effetti del sole... scherzo!!!!
Kabu.sigpic
Comment
-
ehehe scusate la mia assenza.... ma salve! Sento odore di minestrone o sbaglio? questo due ultime pagine sembrano prese da un libro di cucina di mia nonna! ghghg
Comunque, strano ma vero ma anche se sono una fan di Goku detesto le carote, soprattutto crude! Mi fà senso anche solo l'odore!
...dovevo dire anche io la mia sulle verdure... ehehe
Comment
-
-
i carciofi ripieni poi sn il top
anke il gelato al gusto carciofo fa paura(skerz)http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da Macchanehehe scusate la mia assenza.... ma salve! Sento odore di minestrone o sbaglio? questo due ultime pagine sembrano prese da un libro di cucina di mia nonna! ghghg
Comunque, strano ma vero ma anche se sono una fan di Goku detesto le carote, soprattutto crude! Mi fà senso anche solo l'odore!
...dovevo dire anche io la mia sulle verdure... ehehe
Anvedi che robe
Comment
-
Originariamente Scritto da AraSiamo 3 a 1 per le carnivore (io, Lady e Mcchan).
Chichi e' rimasta l'unica esponente del club delle vegetariane.
Kabu si e' data alla pesca.
Mo uno per essere fans di qualcuno/qualcosa deve dirlo sempre altrimenti non è fans?
Se dovessi ogni volta dir tutte le cose di cui sono fan e scriverlo su ogni posto esistente del web a 90 anni sarei ancora quà a finir di renderlo noto a tutti!Last edited by Chichi; 31 March 2006, 12:14.
Comment
Comment