Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta è un co****ne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    questo topic attua la legge della par condicio quindi non c'è bisogno di scaldarsi tanto gianluca

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Infatti non ce l'avevo con te, ma con tutti i deficienti che continuano ad aprire topic del genere.
      anke x me nn ha senso, ma sono sempre argomenti su cui discutere^^

      Comment


      • #18
        Va bene, scusate, forse ho esagerato un po', ma ultimamente non vedo altro che topic con insulti verso i personaggi di Dragonball, che a mio avviso, potrebbero sembrare provocazioni.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #19
          Provocazioni verso i loro fans^^

          Comment


          • #20
            Come per me è il topic Kiki

            Comment


            • #21
              -.-.....sinceramente penso ke questo topic sia davvero stupido.....adesso ke è,aprite ogni giorno"ma vi sta antipatico pincopallino""ma quanto è stupido questo?""nn sopportate neanke voi quello?".....
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                -.-.....sinceramente penso ke questo topic sia davvero stupido.....adesso ke è,aprite ogni giorno"ma vi sta antipatico pincopallino""ma quanto è stupido questo?""nn sopportate neanke voi quello?".....
                non essere così dura in fondo kame vuole solo rispondere al topic contro chichi ^^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  -.-.....sinceramente penso ke questo topic sia davvero stupido.....adesso ke è,aprite ogni giorno"ma vi sta antipatico pincopallino""ma quanto è stupido questo?""nn sopportate neanke voi quello?".....
                  Se si aprono topic così stupidi è solo perché non ci sono più argomenti interessanti su db(visto che ormai si sà vita,morte e miracoli), è tutto un ripetere sempre le stesse cose.
                  Ovviamente questo è un mio pensiero.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • #24
                    Vegeta E' Il Principe! Il Principe Non Si Tocca! E' Il Piu' Forte E Valoroso Guerriero Dell'universo! E' Il Principe!!!!!!!!! Punto E Basta!
                    *The Village Green Preservation Society*
                    sigpic
                    ...we're all part of a masterplan!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      non essere così dura in fondo kame vuole solo rispondere al topic contro chichi ^^
                      trovo ke questa risposta sia abbastanza infantile-.-
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        Se si aprono topic così stupidi è solo perché non ci sono più argomenti interessanti su db(visto che ormai si sà vita,morte e miracoli), è tutto un ripetere sempre le stesse cose.
                        Ovviamente questo è un mio pensiero.
                        va bé allora apriamo un topic tipo "ma perkè i capelli di vegeta nn subiscono l'effetto delle gravità??".....ma dai-.-poi oltretutto questi topic nn fanno altro ke incrementare gli insulti e le offese.....ke sono già troppe di per sé nel forum
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          trovo ke questa risposta sia abbastanza infantile-.-
                          aspettati un topic contro videl nelle prossime 24 ore -.-























                          che t'incazzi a fare dai

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            va bé allora apriamo un topic tipo "ma perkè i capelli di vegeta nn subiscono l'effetto delle gravità??".....ma dai-.-poi oltretutto questi topic nn fanno altro ke incrementare gli insulti e le offese.....ke sono già troppe di per sé nel forum
                            Ecco questo potrebbe essere un argomento interessante
                            Last edited by flick; 17 March 2007, 21:08.
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              va bé allora apriamo un topic tipo "ma perkè i capelli di vegeta nn subiscono l'effetto delle gravità??".....ma dai-.-poi oltretutto questi topic nn fanno altro ke incrementare gli insulti e le offese.....ke sono già troppe di per sé nel forum
                              Hai ragione, mi dispiace di aver avuto quella reazione, ma questi topic così non li sopporto!!
                              Non siamo qui per insultare ne Dragonball ne noi utenti. Aprire un topic così, è una provocazione bella e buona contro i fan di un determinato personaggio e ultimamente ce ne sono stati troppi.

                              Basta, non se ne può più, pensavo che aveste più originalità.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #30
                                ke topic... cmq dico ke vegeta è semplicemente un grande!!!! ^_^

                                Comment

                                Working...
                                X