E' carinissimoo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Bene...sto finendo il mio disegno, sabato è prontissimo!
Il mio soggetto è Krillin....ss4! XD
Inusuale direi...molti lo disegnano SSJ! Ma che posso dire...il 4 è uno dei miei livelli preferiti! XD Ovviamente cerco sempre di "abbellirlo", se fosse TOEI chissà che mostro verrebbe fuori!
Dunque, in mancanza di disegno recente, linko i disegni vecchi!
Ssj...e Ssj4!(l'ultimo lo feci per Halloween, in compagnia di un'altra ipotetica 18 ss4...che essendo donna, non ha il pelo! )
http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps
http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps
Comment
-
Gt sei davvero una maga nel disegno!!! Ma come ti vengono così bene?
Ad ogni modo, dato che bisogna passare il tempo prima della fine della seconda manche, posterò anch io qualche altro mio disegno, che ho fatto un pò di tempo fa...
Sono sempre scarsi, ma almeno li ho curati maggiormente rispetto a Oolongssj2!!!!
Uno è su Bulma ed un altro sulla coppia C-18 & Crilin (che anche a me è sempre piaciuta! )
Aspetterò poi commenti!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
finalmente l'ho finito... il disegno per il torneo... prima volevo fare trunks ssj5 ma poi ho fatto gohan del cell game ssj4... ditemi cosa ne pensate!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiofinalmente l'ho finito... il disegno per il torneo... prima volevo fare trunks ssj5 ma poi ho fatto gohan del cell game ssj4... ditemi cosa ne pensate!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioGt sei davvero una maga nel disegno!!! Ma come ti vengono così bene?
sulla coppia C-18 & Crilin (che anche a me è sempre piaciuta! )
Aspetterò poi commenti!
OOOHH! Altra fan di K/18! Bene bene..!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiocosa...cosa.... senti è da lunedì che ci lavoro....
Ma è solo per assicurarsi. Mostra la base senza colore, e allora è la prova che è tuo...^__^
Nulla contro di te, ovvio, è che bisogna sempre assicurarsi che i disegni siano proprio di chi sostiene siano propri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioehi lo sto facendo io gohan cell game ssj...5
magari e' lui olly.....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment