Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gara di disegni!

    Salve a tutti! Apro questo topic perché, dopo aver visto con i miei occhi che capolavori tirano fuori dal cappello i bravissimi fanarter di questo forum, ho trovato stranissimo il fatto che non fosse attivo nessun topic dove si possano radunare i migliori disegni..
    Per questo propongo una gara di disegno, che ha lo scopo di divertire e divertirci ma anche di spingere i fanarter a confrontarsi tra loro e a migliorarsi sempre di più!
    Come mi hanno consigliato ho aperto un nuovo topic, anche se inizialmente avevo pensato di proseguirne uno vecchio di qualche mese sul libero, che linko per “Copyright” http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35555
    Passiamo al regolamento:
    Ho pensato che una “giuria esperta” sia preferibile alla “giuria popolare”… Ci saranno tre giudici, uno dei quali sarò io! Per favore, chi vuole fare il giudice lo scriva su questo topic o mi mandi un mp.. Questi sono i requisiti per fare il giudice:

    -saper recensire obiettivamente un disegno, commentandolo con almeno 3-4 righe nelle quali si mettono in luce i punti deboli e i punti forti che spingono il giudice a dare un dato voto compreso tra 1 e 10;
    -essere maggiori di 14 anni, perché non credo che prima si posseggano i requisiti elencati nel punto precedente;
    -frequentare giornalmente il forum;

    Ci sarà anche la giuria popolare, composta dal resto degli utenti. Il giudizio finale sarà dato in questo modo: si farà la media tra i tre vori dei giudici; si farà la media di tutti i voti della giuria popolare e si dividerà il risultato pre due; si sommeranno i risultati delle due operazioni.
    Il punteggio massimo raggiungibile è dunque 15, quello minimo 1,5.

    Passiamo ai fanarter! ^^ Chiunque e in qualsiasi momento si può iscrivere, non serve essere dei geni di disegno! È una competizione, ma siamo qui per divertirci e per migliorare, quindi niente limiti di età o esperienza!
    La gara comincerà solo se ci saranno almeno 5 iscritti, ma sinceramente spero che sarete molti di più!

    Darò un tema settimanale e per ogni manche ci sarà un vincitore che accumulerà un certo numero di punti da aggiungere alla classifica generale postata qui sotto.
    SPERO CHE PARTECIPIATE IN TANTI!!!
    by Gohanina
    ps: grazie per i suggerimenti a goku super saiyan 4 e a *Videl90*!

    CLASSIFICA UFFICIALE GDD 1^ EDIZIONE:
    Mithrilsayan_90: 70,5
    BK-81: 67
    *Videl90*: 66,5
    Super Baby Katy: 55
    GT!: 54,5
    Vegeth89: 39,5
    Ghonnen ssj5: 37,5
    Gohanina92: 36
    +SallyPanRk+: 25,5
    gogeta97: 21
    Gianluca: 19,5
    Videl92: 17
    Trunks: 11
    davide031093: 8
    Calel il kriptoniano: 7,5
    EDO SSJ: 0
    Majin Vegeta 91: 0
    Vege_hg: 0


    GIUDICI:
    Gohanina
    Brolhan
    Profondo Viola
    Last edited by Gohanina; 02 May 2007, 18:25.

  • #2
    Posso fare lo spettatore
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      Posso fare lo spettatore
      certo! ma puoi far parte della giuria popolare cmq se non ti va di disegnare!

      Comment


      • #4
        il punto è che non ho tempo e neppure vecchi disegni
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          mmmmhhh......mi piacerebbe partecipare......ma nn ho molto tempo a disposizione in questo ultimo periodo.....vedo un pò se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #6
            io faccio schifo a disegnare ma mi iscrivo x sfizio, tanto verro distrutto da videl90, videl92, Gt! e vegeta87 XD
            ma possono iscriversi anche i principianti vero

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              il punto è che non ho tempo e neppure vecchi disegni
              ah, dimenticavo questa regola: non si possono postare disegni vecchi o almeno devono essere inediti su DBA! grazie per avermelo fatto venire in mente!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                mmmmhhh......mi piacerebbe partecipare......ma nn ho molto tempo a disposizione in questo ultimo periodo.....vedo un pò se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere
                dai, iscriviti! posterai quando hai tempo!

                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                io faccio schifo a disegnare ma mi iscrivo x sfizio, tanto verro distrutto da videl90, videl92, Gt! e vegeta87 XD
                ma possono iscriversi anche i principianti vero
                bravissimo, rompi il ghiaccio! XD Allora faccio una lista dei partecipanti al primo post!

                Comment


                • #9
                  io vorrei dare i voti ai disegni posso????

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                    ah, dimenticavo questa regola: non si possono postare disegni vecchi o almeno devono essere inediti su DBA! grazie per avermelo fatto venire in mente!
                    prego
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                      io vorrei dare i voti ai disegni posso????
                      se hai i requisiti necessari che ho elencato al primo post puoi! magari poi si farà anche a rotazione, ma vedremo!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                        dai, iscriviti! posterai quando hai tempo!
                        va bene dai....cerkerò di fare del mio meglio....anke se purtroppo dovrò colorare a mano i disegni dato ke nn so usare photoshop^^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          va bene dai....cerkerò di fare del mio meglio....anke se purtroppo dovrò colorare a mano i disegni dato ke nn so usare photoshop^^
                          beh pensa che io non ho nemmeno lo scanner e mi devo arrangiare con paint! io visto che sono una "giudichessa" non posso partecipare alla gara, ma magari farò lo stesso alcuni disegni per un po'di temi!

                          Comment


                          • #14
                            mi iscrivo anche io, spero di poter postare frequentemente!^^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                              se hai i requisiti necessari che ho elencato al primo post puoi! magari poi si farà anche a rotazione, ma vedremo!
                              ok....per l'eta' non ho problemi,poi,dovrei mettere in luce i punti deboli e forti almeno in quattro righi e dare un voto da 1 a 10.ok
                              sono pronto a dare giudizi!

                              Comment

                              Working...
                              X