sapete cosa sto preparando io ... trunks ssj 5... bello vero!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
c'è scritto 02/07?
giusto per saper..
io invece sono in difficolta!nn riesco a colorare decentemente!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioqualcuno, tutti voi , ha qualche buona tecnica x le ombre?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon so se è una buona tecnica, ma io per sfumare/ombreggiare a matita, prima faccio una tinta unica, poi schiarisco una parte con la gomma e se è un ombra la scurisco con un altro coloro, se invece è una parte luminosa la definisco un po' e la lascio più chiara!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio ho un trunks ssj3, ma fa schifo assai se volete lo posto, dite voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio ho un trunks ssj3, ma fa schifo assai se volete lo posto, dite voisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
X kalei il kriptoniano, l'img originale(fin troppo grande):[img=http://img158.imageshack.us/img158/5995/supercrilinorox3.th.jpg]
semplicemente dovendo fare una scansione più piccola dell'originale quella parte è venuta tagliata.Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Accidenti sono in ritardo incredibile!!! ç_ç
Scusate se non ho postato il disegno di pasqua, ma ho problemi di connessione non indifferenti!E questo pc non è il mio ovviamente...
Se lo metto domani, posso vero? L'ho fatto in fretta, ma penso che meriti alcuni commenti...nn mi interessa il voto ormai...
A domani dunque!Last edited by GT!; 26 March 2007, 18:43.
Comment
Comment