Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ecco il mio disegno.....so ke sarà abbastanza traumatizzante passare da dei veri capolavori(GT.....è a dir poco meraviglioso il tuo) a quella cosa vagamente somigliante a un disegno ke ho fatto io
cmq devo ancora aggistare e definire parecchie cosuccie,come il colore....il disegno definitivo lo posterò domenica.....o domani se ce la faccio^^
carino, solo una cosa: non l'hai fatta un po' trp, cm dire... voluminosa?
Ho letto ora tutti i messaggi...Grazie per i commenti! XD
Dunque, replico a tutti:
Lele_ct: ...beh....XD La gente dovrebbe capire che AF non esiste, senza che io ci spiaccichi sopra un crilin ssj4!
Profondo viola: Figo? XD Grazie...certo, non sarà Goku, ma il fascino del 4 si sente su tutti i personaggi che si disegnano
Videl92: non è vero che il tuo disegno è brutto, anzi! Molto carina Videl ss!
Mitril: Beh, i lampi li faccio con lo strumento scherma in photoshop...non è facilissimo da usare, ma molti possono imparare, piano piano...
E per gli altri: Grazie! ^_^
uff... non è stato facile ma ce l'ho fatta ^_^
ecco qui il mio disegno per la gara...
vegeth ssj4, a parer mio il ssj4 è un livello a parte e non una "continuazione" del terzo livello. ecco perchè mi piace molto ed è l'unica cosa che apprezzo del gt...
Vegeth, è grandioso!! Anche i colori sono fatti bene, bravo!!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
vegeth ssj4, a parer mio il ssj4 è un livello a parte e non una "continuazione" del terzo livello. ecco perchè mi piace molto ed è l'unica cosa che apprezzo del gt...
Comment