Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eccoti il tema Vege! ^^
    TEMA 3
    Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
    Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
      scusate il doppio post ma il milan ha fatto il secondo gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.... ..scusate ancora
      anche io tifo il milan oleeeeeeee gua ti ho aggiunto ai contatti di msn
      Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

      Comment


      • Originariamente Scritto da §>Roberz<§ Visualizza Messaggio
        domani vi posto qualche mio disegno, ora non ho tempo...
        Una nuova entrata, benvenuto!!
        In ogni caso dovresti chiedere a Gohanina, l'organizzatrice della gara, di iscriverti nel caso volessi partecipare.
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          no il bitmap dovrebbe essere inferiore al JPEG...diq aulità e quindi inferiore di spazio...
          Scusa ma questa è una gran bella minchiata e io la metto nel topic dei post più divertenti!!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • Ho avuto 1idea strana...si possono disegnare i figli di una coppia alternativa (anke se 1 dei 2 &#232; 1o dei xsonaggi gi&#224; "sistemato")
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

            Comment


            • I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi pu&#242; saltare in testa!^^
              Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
              sigpic

              Comment


              • Bn...allora si comincia!^_^
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • aiutatemi se no nn posso postare
                  http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                  Comment


                  • Ke problema hai?
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • Mi Vorrei Iscrivere

                      Comment


                      • Praticamente il disegno e 1.14 mb e imageshack nn lo hosta .Quale altro sito posso Usare per postare?
                        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GOTENSSJ97 Visualizza Messaggio
                          Mi Vorrei Iscrivere
                          Bn...in teoria 6 già iscritto In pratica devi aspettare Gohanina:

                          Devi disegnare il figlio o i figli d 2 xsonaggi d Dragonball ke siano o coppia ufficiale (cm Vegeta e Bulma, Gohan e Videl, Goku e Chichi o Crilin e c18) o coppia inventata (cm Goten e Bra, Bulma e Goku, Trunks e Pan ecc...) poi postarlo qui ^^
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • Sinceramente nn conosco altri siti...hai provato a rimpiccolire l'img prima d hostarla?
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • Grazie per l'aiuto Sally! :P Cmq ho una nuova regola: non serve che mi diciate se vi iscrivete o no, voi postate il disegno e farete automaticamente parte della gara! Ho attuato questo cambiamento per evitare di trovarci con una classifica dove met&#224; partecipanti hanno punteggio 0!

                              Comment


                              • Di niente
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X