Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Scusate se non ho postato (e fatto) il mio disegno ma ero in gita =P
    Spero di recuperare con il prossimo! ;D Bellissimi gli altri! Veramente belli!
    Curiorità: avete già postato il prossimo tema?
    Eccolo:

TEMA 3:
    Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
    Buon lavoro, sorprendeteci!^^
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Grazie! ;*
      sigpic

Comment

• brolhan, ti manca anche il disegno di vegeth89! grazie per la collaborazione cmq! Vuoi fare il giudice anche per questa manche?
        Vale, anche a te manca ancora qualcuno da giudicare!
        SBK: Peccato che non hai postato, spero che questa volta ce la farai!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
          brolhan, ti manca anche il disegno di vegeth89! grazie per la collaborazione cmq! Vuoi fare il giudice anche per questa manche?
          Vale, anche a te manca ancora qualcuno da giudicare!
          SBK: Peccato che non hai postato, spero che questa volta ce la farai!
          si ke lo voglio!comunque di pv non c'è traccia...

Comment

• E' troppo tardi per postare il disegno vero?
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• si ma postalo lo stesso...almeno lo commneitamo.

Comment

• Ah...ops XD
                Allora Gohenssj: 8 è originale
                Gogeta97:6
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  si ma postalo lo stesso...almeno lo commneitamo.
                  Non so forse ora lo posto......

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    E' troppo tardi per postare il disegno vero?
                    non potrei, ma le regole senza un minimo di elasticità non funzionano... Dai, per stavolta faccio uno strappo alla regola visto che anche io sono stata un po'ritardataria!
                    @brolhan: già, spero che PV riesca a postare i giudizi entro oggi, altrimenti dovrò aggiornare la classifica domani! Cmq devi dare il voto a Vegeth89!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                      non potrei, ma le regole senza un minimo di elasticità non funzionano... Dai, per stavolta faccio uno strappo alla regola visto che anche io sono stata un po'ritardataria!
                      @brolhan: già, spero che PV riesca a postare i giudizi entro oggi, altrimenti dovrò aggiornare la classifica domani! Cmq devi dare il voto a Vegeth89!
                      non gli ho messo il voto perchè la pagina con il disegno di vegeth89 non mi si apre...se posti direttamente l'img gli do un giudizio...

Comment

• Spoiler:

dimmi quando l'hai visto che lo tolgo... è molto grande e defomerà parecchio la pagina! Ripeto: ragazzi, quando postate i disegni cercate di ridimensionarli un pochino!
                        Last edited by Gohanina; 01 April 2007, 21:00.

Comment

• beh ma mettilo sotto spoiler no?

Comment

• Scusate il ritardo ma sono appena arrivata, è tutto il giorno che sono in giro!!!!
                            Tra un attimo posterò i miei voti, abbiate pazienza!

p.s_ To Gohanina: eh, non potevo proprio dimenticarmi del tuo compleanno!
                            Io, Mithril e te abbiamo la stessa età, che bello!
                            p.s.2_ Non è che è valida anche per me la proposta di essere nuovamente un giudice?
                            Mi piace moltissimo questo ruolo! ^^
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              beh ma mettilo sotto spoiler no?
                              hai ragione, che deficiente che sono!

Comment

• non c'è nessuna img....
                                Last edited by Sleepwalker; 01 April 2007, 21:14.

Comment

Working...
                                X