Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    io non partecipo alla gara però guardo costantemente questo topic... e devo dire che è organizzato in modo divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico...
    così che si dovrebbe organizzare l'intero forum!
    finora nessuno ci ha rotto le palle (a parte quel tipo che ha insultato videl... )

    Comment


    • ma x il nuovo tema cosa intendi con scenA.....? VUOI UNA PAGINA DI MANGA........?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        così che si dovrebbe organizzare l'intero forum!
        finora nessuno ci ha rotto le palle (a parte quel tipo che ha insultato videl... )
        Non che me ne freghi molto, ma chi mi ha insultato? O ha insultato Videl92?
        Cmq secondo me in questo topic va tutto bene perchè appena uno sgarra Gohanina lo lincia! Evviva la nostra boss! XD
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
          posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
          poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
          stò scemo qua!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
            stò scemo qua!!
            ah.. sempre il solito perseguitato dal fratello!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • sono quinto nella classifica generale... bene, dovrò darmi un pò da fare!
              gohanina, i disegni devono essere per forza colorati?

              Comment


              • ma io nn commento mai


                cmq seguo e anche molto...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  sono quinto nella classifica generale... bene, dovrò darmi un pò da fare!
                  gohanina, i disegni devono essere per forza colorati?
                  non credo che sia necessario, ma a quanto pare la colorazione influisce molto sul giudizio finale!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • ciao raga!!!! ho deciso... mi iscrivo!!! spero che mi accettiate!!!!
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                    Comment


                    • Brava, ti posto il tema della settimana!^^ Sono sicura che Gohanina ti iscriverà certamente!


                      Ecco il terzo tema: come al solito la scadenza è domenica prossima alle 14:00!
                      TEMA 3:
                      Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
                      Buon lavoro, sorprendeteci!^^
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • e quando lo avrò finito....come faccio a mandarvelo???
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                          e quando lo avrò finito....come faccio a mandarvelo???
                          allora... devi andare qui: http://www.imageshack.us/index.php e hostare l'immagine che carichi sul tuo pc... a questo punto metti l'ultimo link tra i tanti che ti escono [IMG] link [/IMG] in questo modo tra i due tag... ma non lasciare gli spazi ai lati!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                            e quando lo avrò finito....come faccio a mandarvelo???
                            attraverso lo scanne(se ce l'hai),o fotografato e lo metti al computer(però ti consiglio con lo scanner perchè fotografato non si vede quasi niente) ,peccato che io non abbia uno scanner e poi non so disegnare tanto bene,tanto verrò sconfitto in un millesimo di secondo
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • xfa rispondetemi...lo so che sono un po' rompi....però prima o poi capirò come si fa!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                              Comment


                              • grazie!
                                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                                Comment

                                Working...
                                X