Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL Z : THE MOVIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da MajinBulma88
    [quote:e6df011f76="Mikio"]
    Cmq per gli attori ....
    Se andate sul sito ufficiale di dragon ball www.dragonballz.com alla sezione the movie potete scrivere il nome dell'attore che vorrete che interpretasse il vostro personaggio preferito ... per ora é tutto ciao ciao !!

    Io ho messo come attore Keniu Reeves [lo so lo so, è cannato, ma non so come si scrive ]. Ha già una certa esperienza con Matrix e poi è troppo carino [/quote:e6df011f76]
    hem è gay e non skerzo

    Comment


    • #47
      Premessa: non sono razzista ne provo odio verso quelli diversi da me.

      Cavolo, ormai più che preuccuparci degli alieni ci preoccupiamo dei gay! Sono dappertutto! ma è meglio, così c'è meno concorrenza!

      Penso che Keanu Reevs (dovrebbe scriversi così) sia molto bravo, ma chi potrebbe interpretare? Io lo vedo bene nei panni di Gohan.

      p.s. non sono gay.

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • #48
        Umh, si scrive keanu reeves
        Comunque io non lo vedrei bene in nessun ruolo, io vedrei meglio un attore un po' + muscoloso e rude, Keanu Reeves mi sa troppo di fighettino.

        Comment


        • #49
          Beh allora farebbero al caso tuo Schwarzenegger e Stallone!
          Altrimenti di muscolosi e rudi ci sarebbero Vin Diesel, di Fast and Furious (gran film) e XXX, o i lottatori di Wrestling, tipo The Rock ne "Il Re Scorpione", altri non me ne vengono.

          p.s. Cmq non vedo nessuno con i capelli alla DB.

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #50
            Beh, esistono quelle cose chiamate parrucche........
            O comunque ci sono anche le tinte e i parrucchieri..........

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
              p.s. Cmq non vedo nessuno con i capelli alla DB.
              bhe esistono delle apposite cose chiamate parrucche
              "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
              http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
              "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

              Comment


              • #52
                Intendo che non vedo nessuno a cui stiano bene.
                Ok ma sono brutti lo stesso! < UNICO E INIMITABILE!!!

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Per fortuna che ci sei tu a farci capire la nostra stupidità nell'esprimere giudizi.
                  Francamente a me non interessa proprio un film su DBZ, lo trovo una boiata immensa, sia che lo faccia la 20th che una casa giapponese schifosa.
                  Già su DB/Z/GT ci hanno lucrato abbastanza, ora vorrei anche che la smettessero, mamma mia, a volte mi viene una tristezza assurda a guardare l'anime e ora mi vogliono proporre pure questo film, basta, francamente di DB mi sono un po' stancato.
                  Beh è vero ma non konzideri ke kuello ke ne ha abbastanza sei TU (e cmku non solo), e c'è ankora molta gente ke dbz non sa ankora kos'è, ke si accinge curiosa e ansiosa a scoprire il mondo di dbz... fino a quando non ne avranno abbastanza. Cioè hai kapito ke intendo? Rimane sempre un perkorzo cikliko, kuindi...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #54
                    Non hai tutti i torti, ma alla fine molti dei vecchi appassionati di DB si sono stancati di queste operazioni commerciali che non fanno altro che screditare Dragon Ball e basta, certo gli incassi probabilmente ci saranno ma bisogna anche avere il buon gusto di mettere la parole FINE.......

                    Comment


                    • #55
                      nn volevo dirlo ma
                      ci son 2 categorie di fan

                      la prima ha scoperto db solo ora che fa tendenza, comprerebbe tutti i gadget pupazzi bicchieri tavole del cesso di dbz si comprerebbe le cassette ecc

                      la seconda ha scoperto dragon ball quando ancora non lo cagava nessuno e ha collezionato il manga o tutto o in parte ed è skifata dalla commercilazzazione fatta

                      Comment


                      • #56
                        (Ma sei gay davvero o scherzi?) Era bello quando facevano Dragonball su rete 7 (x me che sono in Emilia) con le sigle originali! Bei tempi... sigh... mi piacevano anche i Transformers.

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #57
                          Sapete quello che penso io del film?
                          Credo che sarà come per X-Men (premetto che non ero un fan del fumetto, anche se mi piaceva guardare il cartone)...
                          Manovra commerciale che punta sulla curiosità e sul clamore di vedere un anime/manga fatto a film...
                          Certo, a me il film degli X-men mi è piaciuto, ma così da vedere e stop. Non da farci tanti discorsi che non hanno senso... chi è saggio, se lo guardi solo per curiosità, se è disposto a spendere qualche Euro... basta!
                          Se poi verrà una cagata mostrusa o no (credo che verrà bene, d'altronde la 20th Century è una delle migliori) non importa... e per gli attori, come ha insegnato lo stesso X-Men, sono stati usati mezzi sconosciuti che andavano bene per la parte e avevano un volto adatto (correggietemi se sbaglio!).
                          Non si devono usare per forza superstar come Reeves che poi non sono adatti a nessuno! Magari in USA c'è un bravo attore con la fronte spaziosa, non molto alto e ben messo col fisico (oppure lo mandano in palestra qualche mese e lo riempono di anabolizzanti) che Vegeta è a posto...
                          I capelli... come potete aspettarvi una capigliatura alla Goku su una persona vera? Secondo me sarà saggio fargli avere i capelli un pò lunghi diciamo 5 cm tirati su per vegeta, sparsi per goku e via via tutti gli altri...

                          Understood?
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                          Comment


                          • #58
                            dado forse ti è piaciuto perchè non hai mai seguito il fumetto

                            Comment


                            • #59
                              Mi sento di appartenere alla 2° kategoria di fan nominata da cb86...

                              In ogni kaso è vero, anke il solo penzare ai kapelli... kome faranno? Verranno bruttissimi dal vivo! E poi i kombattimenti! Sekondo me faranno il più della metà al komputer, non ci kredo ke saranno gli attori veri a volare per centinaia di metri sulla terra...

                              Se proprio dovevano fare kualke altra animazione per DBz, fossi in loro avrei rifatto kompletamente i kombattimenti salienti ad altissima kualità grafika, allungate le scene e aggiunte di nuove... E' kiaro ke non possono mika rifare tutto l'anime ma, diciamo, le parti salienti ovvero le battaglie... Sarebbe tutto molto gustoso.

                              Ma tanto non lo faranno mai, sigh...

                              Sekondo kuesto film potrà essere due cose:

                              - O faranno una kagata pazzeska stile "The One" & simili...

                              - O, a mio parere, per fare un film ke spakki dovranno inventarsi kualkosa di kompletamente nuovo mai fatto finora nella storia del cinema... Kissà...

                              In parole povere: o brutto brutto (70%) o bello bello (25%) o il film non uscirà mai perké si saranno resi konto di aver prodotto una bidonata (5%)...
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                              Comment


                              • #60
                                Probabilmente l'ultima
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                                Comment

                                Working...
                                X