Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
voi vi siete dimenticati di un altra cosa: come faranno a fare i namecciani, freezer e i suoi sgherri in modo realistico da non sembrare pupazzi? ne da farli sembrare finte maschere? ne da farli sembrare truccati?
cmq per me nè è giusto divinizzare così anime e gt nè demonizzarli e dire che fanno schifo.
per il film spero chè uscirà perchè voglio vederlo. se fosse di nuovo lo stesso anime mi stuferei perchè lo gia visto parecchie volte. anche se fosse lo stesso manga. invece è un film, un po differente, quindi anche se la trama è la stessa voglio vederlo. poi nessuno ha detto che ci saranno attori veri, potrebbe essere interamente digitale come final fantasy (bellissime le animazioni e i volti dei personaggi, la cosa che mi piace di più era quella jeep che si muoveva davvero bene!)
Che ne dite di Jackie Chan x la parte di Yamcha?
Spero che non useranno quei attori alla "wrestling" tutto muscoli e niente cervello, non credo che uscirebbe qualcosa di bello; vanno molto bene secondo me attori come Van Damme, Jet Li e simili.
Io ho visto i primi 10 minuti, poi il satellite ha deciso che non dovevo vederlo
Rimane il fatto che io preferisco o attori in carne e ossa o anime normali.
Mi sembra scontato che preferisco un anime normale, ma dovendo scegliere tra attori o digitale, piuttosto che una schifezza come quel film cinese meglio digitale
Comment