Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo definitivo delle Fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ludo22 manca il terribile majin-bu cmq l'ho letta io
    il terribile majin-bu= fatta bene.. scritta in italiano corretto... però la storia mi sembra che non scorra. voto= 6.5
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      un giorno mi piacerebbe vedere saga post-z o gt scritta da c18-crili 4ever.

Ma veramente esiste XD
      Eccola: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=31624

e questo è il seguito: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32223
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

bene i giudici di gara hanno finito ora tocca al pubblico... però è meglio che per ogni storia diate il voto e al massimo un giudizio sintetico...

Comment

coem negativo c'e solo la Parte di IF...mi aspettavo di piu

Comment

ah è vero eccola:

la fanfic nn è male(bello l'intervento d gogeta)ma ha qualke difetto:intanto il cattivo nn è molto originale esseendo in pratica un majin bu un po' diverso.poi gli episodi dovrebbero essere + lunghi e dettagliati.cmq buono lo stile d scrittura e la grammatica.

voto:7-

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              m precipiterò a leggerla !!!

Comment

mi metto anch'io a dare i voti (giuria popolare)... mi baserò su 4 punti: Trama, Originalità, Lessico e IC dei personaggi.

DRAGON BALL RETURN:
                Trama: 8
                Originalità: 7
                Lessico: 7
                IC dei personaggi: 7.5
                Commento: La ff di re kaioh 24 è sicuramente una delle migliori del forum. La trama è coinvolgente, anche se non sempre originalissima (vedasi la tecnica delle immagini istantanee prima delle fusioni). E' scritta abbastanza bene, cadendo però più volte in ripetizioni. Nonostante ciò la lettura risulta godibile e l'IC dei personaggi è rispettata bene.
                Totale: 7.5

DRAGON BALL LIGHT:
                Trama: 7.5
                IC dei personaggi: 7
                Commento: La ff di Pane nasce come una IF, ovvero una storia alternativa alla sequenza cronologica ufficiale. La lettura è appassionante in ognuno degli episodi, scritti abbastanza correttamente. Originalità buona e buon rispetto degli IC.
                Totale: 7+

INNOCENCE:
                Originalità: 8
                Lessico: 8
                Commento: Qui ci troviamo ad un piccolo capolavoro della scrittura. La mitica GT! ha davvero fatto un ottimo lavoro, creando un atmosfera particolarmente intensa in una trama originale e unica nel suo genere. Ho valutato un po' meno l'IC in qnt i personaggi si trovano in un contesto diverso dal solito e nn potevo valutarli appieno.
                Totale: 8

THE HISTORY OF GINEW:
                Originalità: 7.5
                Commento: La fic di Jin Kazama descrive una storia incentrata su uno dei personaggi più curiosi di tutto db in maniera ottima. Una buona ff, scritta abbastanza bene e con un buon IC dei personaggi.

DRAGON BALL T:
                Trama: 8.5
                Commento: La migliore ff che abbia mai letto sul forum. Trama originale e avvincente, scritta perfettamente in modo tale da dare ampio spazio a tutti i personaggi, ognuno dei quali caratterizzato da un ottimo IC!
                Totale: 8+

DRAGON BALL ADVENTURE:
                Originalità: 8.5
                Lessico: 8.5
                IC dei personaggi: 8.5
                Commento: Purtroppo è una ff cui ho letto solo parte degli episodi, ma devo dire che lo stile con cui narra Final Goku è sorprendente! La trama è eccellente, così come l'originalità. Viene dato un ruolo importante anche ai personaggi di medio rilievo nella storia. Ottima.
                Totale: 8.5

Le ff presenti nel mio incontro nn posso votarle, vero?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

ecco i miei voti:
                  Draagon ball Light:bella trama è scritta con un italiano corretto,quindi 8+
                  Dragon ball Destiny:bella fanfic,storia scritta bene e con un italiano corretto 9+
                  Dragon ball Return:mi disp.ma ho letto solo la 1°saga,cmq bellissima e anche molto emozionante 9,5
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    mi metto anch'io a dare i voti (giuria popolare)... mi baserò su 4 punti: Trama, Originalità, Lessico e IC dei personaggi.

DRAGON BALL RETURN:
                    Commento: La ff di re kaioh 24 è sicuramente una delle migliori del forum. La trama è coinvolgente, anche se non sempre originalissima (vedasi la tecnica delle immagini istantanee prima delle fusioni). E' scritta abbastanza bene, cadendo però più volte in ripetizioni. Nonostante ciò la lettura risulta godibile e l'IC dei personaggi è rispettata bene.
                    Totale: 7.5

DRAGON BALL LIGHT:
                    Commento: La ff di Pane nasce come una IF, ovvero una storia alternativa alla sequenza cronologica ufficiale. La lettura è appassionante in ognuno degli episodi, scritti abbastanza correttamente. Originalità buona e buon rispetto degli IC.

INNOCENCE:
                    Commento: Qui ci troviamo ad un piccolo capolavoro della scrittura. La mitica GT! ha davvero fatto un ottimo lavoro, creando un atmosfera particolarmente intensa in una trama originale e unica nel suo genere. Ho valutato un po' meno l'IC in qnt i personaggi si trovano in un contesto diverso dal solito e nn potevo valutarli appieno.
                    Totale: 8

THE HISTORY OF GINEW:
                    Originalità: 7.5
                    Commento: La fic di Jin Kazama descrive una storia incentrata su uno dei personaggi più curiosi di tutto db in maniera ottima. Una buona ff, scritta abbastanza bene e con un buon IC dei personaggi.

DRAGON BALL T:
                    Commento: La migliore ff che abbia mai letto sul forum. Trama originale e avvincente, scritta perfettamente in modo tale da dare ampio spazio a tutti i personaggi, ognuno dei quali caratterizzato da un ottimo IC!
                    Totale: 8+

DRAGON BALL ADVENTURE:
                    Originalità: 8.5
                    Lessico: 8.5
                    IC dei personaggi: 8.5
                    Commento: Purtroppo è una ff cui ho letto solo parte degli episodi, ma devo dire che lo stile con cui narra Final Goku è sorprendente! La trama è eccellente, così come l'originalità. Viene dato un ruolo importante anche ai personaggi di medio rilievo nella storia. Ottima.
                    Totale: 8.5

Le ff presenti nel mio incontro nn posso votarle, vero?

si... si... puoi non puoi votare solo la tua...

Comment

ammazza ke lavoro lele!!cmq + o - la penso come te e penso ke si è notato apparte x il fatto ke dragonball t x me è meglio anke d quella d final goku.t consiglio d leggere blood and tears vedrai ke è molto bella.

Comment

xò nn è molto action a qnt ho cpt...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

si questo è vero ma fidati è molto bella:anke a me quelle nn molto action nn m piacevano molto ma questa è veramente fantastica.goku è ritratto in una maniera xfetta.x me,visto ke goku è il mio personaggio preferito è splendida,forse x te(se nn sbaglio il tuo pg preferito è vegeta)un po' meno ma credo ke sarai capace d apprezarla ugualmente.

Comment

appena potrò ci darò uno sguardo^^
                            sigpic

Comment

ok fammi sapere e votala poi.

Comment

devo commentere per forza? e devo dare un voto a tutte?
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X