Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo definitivo delle Fanfiction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiobroly tu pensi k la mia faccia talmente skifo da prendere 7?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGuarda che non siamo più nell'IDS, quindi chiamami semplicemente "Re Kaioh" o semplicemente "Re", comunque penso che un bel 8- se lo merita
Comment
-
io a quella di trunks, seppur nn avendola letta tutta, le darei un 7+...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sinceramente ho dato uno sguardo alla th e devo dire ke nn è proprio da 9.5, secondo me nemmeno da 6 <_<... secondo il mio metodo di valutazione la giudicherei così:
DRAGON BALL TH:
Trama: 6
Originalità: 6
Lessico: 5.5
IC dei personaggi: 5
Commento: Dragon Ball TH è una ff che non riesce a cogliere l'attenzione del lettore. Le idee sono abbastanza buone, ma la trama è povera di originalità e di descrizioni. I dialoghi non sono resi al meglio e l'IC è rispettata pochissimo. Mi dispiace, non è da 9.5.
Totale: 5.5La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scusate ma sono stato eliminato????????????????????????????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioscusate ma sono stato eliminato????????????????????????????Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioper il momento nella sfida a tre vinci tu...
adesso vado ci sentiamosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiook buono
adesso vado ci sentiamoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
questo torneo è deprimente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si può andare avanti ,se no passano giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
se posso votare metto i voti solo alle ff che ho letto
Innocente: questa ff parla dei Cyborg 17 e 18 e devo dire che è stata molto commovente ma soprattutto molto ben scritta nei dettagli sembra quasi un libro quindi 9
scuola superiore: ff molto originale per la scelta di non mettere combattimenti e di togliere i poteri speciali ai protagonisti ma che ha avuto comunque un grande successo e continua ad averlo per l'intreccio delle sue storie, dò un 8,5
Dragonball Adventure: questa è la mia ff preferita in assoluto, non ho nulla da dire se non ripetere quanto sia fatta bene sia nella descrizioni dei personaggi che nel commento dei combattimenti la storia poi ha una bellissima trama dove da spazio ad ogni personaggio sia vecchi rivali che terrestri e naturalmente con l'arrivo di nuovi temibili nemici. una storia che sarebbe da considerare una degna continua de GT, non posso che dare 10Last edited by goku super sayan III; 24 March 2007, 19:14."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioquesto torneo è deprimente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si può andare avanti ,se no passano giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment