Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo definitivo delle Fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Aggiungiamoci anche la mia
    broly tu pensi k la mia faccia talmente skifo da prendere 7?

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      broly tu pensi k la mia faccia talmente skifo da prendere 7?
      Guarda che non siamo più nell'IDS, quindi chiamami semplicemente "Re Kaioh" o semplicemente "Re", comunque penso che un bel 8- se lo merita
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Guarda che non siamo più nell'IDS, quindi chiamami semplicemente "Re Kaioh" o semplicemente "Re", comunque penso che un bel 8- se lo merita
        vabè m accontento...almeno batte le altre visto k il giudizio d th secondo me andrebbe rivisto!

Comment

• io a quella di trunks, seppur nn avendola letta tutta, le darei un 7+...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• sinceramente ho dato uno sguardo alla th e devo dire ke nn &#232; proprio da 9.5, secondo me nemmeno da 6 <_<... secondo il mio metodo di valutazione la giudicherei cos&#236;:

DRAGON BALL TH:
            Trama: 6
            Originalit&#224;: 6
            Lessico: 5.5
            IC dei personaggi: 5
            Commento: Dragon Ball TH &#232; una ff che non riesce a cogliere l'attenzione del lettore. Le idee sono abbastanza buone, ma la trama &#232; povera di originalit&#224; e di descrizioni. I dialoghi non sono resi al meglio e l'IC &#232; rispettata pochissimo. Mi dispiace, non &#232; da 9.5.
            Totale: 5.5
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• sentite... a me ha fatto questa impressione... mi ha coinvolto totalmante... per&#242; voi votate come volete
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Mass&#236; non stiamo a discutere, il voto di ciascuno &#232; personale e basta... a qualcuno pu&#242; piacere qualcosa che a un altro non piace, e non c'&#232; nessun problema...
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• scusate ma sono stato eliminato????????????????????????????
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                    scusate ma sono stato eliminato????????????????????????????
                    per il momento nella sfida a tre vinci tu...

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                      per il momento nella sfida a tre vinci tu...
                      ok buono

adesso vado ci sentiamo
                      sigpic

Comment

ok buono

adesso vado ci sentiamo
                        ma certo... tanto o domani o dopodomani facciamo i conti x i passaggi dei turni... però non sento più ludo22 non so se c'è... possiamo iniziare solo quando c'è anche lui....

Comment

• questo torneo &#232; deprimente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si pu&#242; andare avanti ,se no passano giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by gogeta.92; 23 March 2007, 21:49. Motivo: mi sono espresso male
                          sigpic

Comment

• se posso votare metto i voti solo alle ff che ho letto

Innocente: questa ff parla dei Cyborg 17 e 18 e devo dire che &#232; stata molto commovente ma soprattutto molto ben scritta nei dettagli sembra quasi un libro quindi 9

scuola superiore: ff molto originale per la scelta di non mettere combattimenti e di togliere i poteri speciali ai protagonisti ma che ha avuto comunque un grande successo e continua ad averlo per l'intreccio delle sue storie, d&#242; un 8,5

Dragonball Adventure: questa &#232; la mia ff preferita in assoluto, non ho nulla da dire se non ripetere quanto sia fatta bene sia nella descrizioni dei personaggi che nel commento dei combattimenti la storia poi ha una bellissima trama dove da spazio ad ogni personaggio sia vecchi rivali che terrestri e naturalmente con l'arrivo di nuovi temibili nemici. una storia che sarebbe da considerare una degna continua de GT, non posso che dare 10
                            Last edited by goku super sayan III; 24 March 2007, 19:14.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• dragonball t &#232; fatta in modo celere e sbrigativo?!?!x carit&#224; ognuno hai suoi gusti ma la lunghezza degli epidodi parla da s&#232;...

vabb&#232; cmq io c sn sempre quando volete andare avanti x me va bene.

Comment

questo torneo è deprimente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si può andare avanti ,se no passano giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                il torneo è deprimente??? ma va via... ccmq pensa quello che vuoi... anche se però dici che è brutto spiegassi il perchè....

Comment

Working...
                                X