Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo definitivo delle Fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• o letto solo db xt, 10 lode
    The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      il torneo è deprimente??? ma va via... ccmq pensa quello che vuoi... anche se però dici che è brutto spiegassi il perchè....
      no ,scusa mi hai frainteso

era deprimente perchè non si andava avanti nelle sfide tutto qui ,spero che non te la sia presa
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        se posso votare metto i voti solo alle ff che ho letto

Dragonball T: una ff molto emozionante e piena di colpi di scena però e fatta in modo molto celere e sbrigativo ed un uso un pò marginale di alcuni personaggi
        non posso dare più di 7

Innocente: questa ff parla dei Cyborg 17 e 18 e devo dire che è stata molto commovente ma soprattutto molto ben scritta nei dettagli sembra quasi un libro quindi 9

scuola superiore: ff molto originale per la scelta di non mettere combattimenti e di togliere i poteri speciali ai protagonisti ma che ha avuto comunque un grande successo e continua ad averlo per l'intreccio delle sue storie, dò un 8,5

Dragonball Adventure: questa è la mia ff preferita in assoluto, non ho nulla da dire se non ripetere quanto sia fatta bene sia nella descrizioni dei personaggi che nel commento dei combattimenti la storia poi ha una bellissima trama dove da spazio ad ogni personaggio sia vecchi rivali che terrestri e naturalmente con l'arrivo di nuovi temibili nemici. una storia che sarebbe da considerare una degna continua de GT, non posso che dare 10

Goku super saiyan III dice il vero, contrariamente a quanto si pensi, e l'ho confessato ormai anche nel mio topic... ho fatto le cose di fretta e i risultati non sono all'altezza delle mie aspettative... ad ogni modo concluderò, contando poi di riscrivere tutto da capo...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          se posso votare metto i voti solo alle ff che ho letto

Dragonball T: una ff molto emozionante e piena di colpi di scena però e fatta in modo molto celere e sbrigativo ed un uso un pò marginale di alcuni personaggi
          non posso dare più di 7

Innocente: questa ff parla dei Cyborg 17 e 18 e devo dire che è stata molto commovente ma soprattutto molto ben scritta nei dettagli sembra quasi un libro quindi 9

scuola superiore: ff molto originale per la scelta di non mettere combattimenti e di togliere i poteri speciali ai protagonisti ma che ha avuto comunque un grande successo e continua ad averlo per l'intreccio delle sue storie, dò un 8,5

Dragonball Adventure: questa è la mia ff preferita in assoluto, non ho nulla da dire se non ripetere quanto sia fatta bene sia nella descrizioni dei personaggi che nel commento dei combattimenti la storia poi ha una bellissima trama dove da spazio ad ogni personaggio sia vecchi rivali che terrestri e naturalmente con l'arrivo di nuovi temibili nemici. una storia che sarebbe da considerare una degna continua de GT, non posso che dare 10

Scusate l'errore pensavo si trattasse di dragon ball t di kamehameha x10 queste non l'ho propio letta quindi annullate il voto e scusatemi
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ok, ad ogni modo il mio commento autocritico non cambia... leggila comunque la mia fic, io continuerò a postare finchè non l'avrò conclusa, poi comunque la riscriverò...
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
              no ,scusa mi hai frainteso

era deprimente perchè non si andava avanti nelle sfide tutto qui ,spero che non te la sia presa
              scusa tu... però te intendi che non si va avnti con le sfide... calma... ludo22 non c'è mai... cmq penso domani il secondo turno inizierà... almeno spero
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• davide t ho già dtt ke io c sn...

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  davide t ho già dtt ke io c sn...
                  scusami... evidentemente non ho letto quel messaggio....
                  cmq quando facciamo i conti... mi semba che ormai abbiamo abbastanza voti... non credi???

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
                    Aggiungi anche la mia Dragon Ball N.
                    mi spiace... ormai è tardi.... dovevi farlo prima... adesso si sta x iniziare il 2° turno dovevi iscriverti prima....

Comment

• ok va bene davide.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        ok va bene davide.
                        va bene cosa??? il calcolo dei voti????

Comment

• va be appena si passa al turno successivo fatemelo sapere ,grazie
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

• quando si va avanti?
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                              quando si va avanti?
                              mi metto d'accordo con ludo22... poi facciamo le medie e il tabellone del 2° turno... poi vi facciamo sapere...

Comment

• ok incomincio a fare le medie...davide sarebbe meglio ke mettessi tutti i voti in prima pagina in modo da farli vedere a tutti.

Comment

Working...
                                X