o letto solo db xt, 10 lode
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo definitivo delle Fanfiction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioil torneo è deprimente??? ma va via... ccmq pensa quello che vuoi... anche se però dici che è brutto spiegassi il perchè....
era deprimente perchè non si andava avanti nelle sfide tutto qui ,spero che non te la sia presasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiose posso votare metto i voti solo alle ff che ho letto
Dragonball T: una ff molto emozionante e piena di colpi di scena però e fatta in modo molto celere e sbrigativo ed un uso un pò marginale di alcuni personaggi
non posso dare più di 7
Innocente: questa ff parla dei Cyborg 17 e 18 e devo dire che è stata molto commovente ma soprattutto molto ben scritta nei dettagli sembra quasi un libro quindi 9
scuola superiore: ff molto originale per la scelta di non mettere combattimenti e di togliere i poteri speciali ai protagonisti ma che ha avuto comunque un grande successo e continua ad averlo per l'intreccio delle sue storie, dò un 8,5
Dragonball Adventure: questa è la mia ff preferita in assoluto, non ho nulla da dire se non ripetere quanto sia fatta bene sia nella descrizioni dei personaggi che nel commento dei combattimenti la storia poi ha una bellissima trama dove da spazio ad ogni personaggio sia vecchi rivali che terrestri e naturalmente con l'arrivo di nuovi temibili nemici. una storia che sarebbe da considerare una degna continua de GT, non posso che dare 10
Goku super saiyan III dice il vero, contrariamente a quanto si pensi, e l'ho confessato ormai anche nel mio topic... ho fatto le cose di fretta e i risultati non sono all'altezza delle mie aspettative... ad ogni modo concluderò, contando poi di riscrivere tutto da capo...
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiose posso votare metto i voti solo alle ff che ho letto
Dragonball T: una ff molto emozionante e piena di colpi di scena però e fatta in modo molto celere e sbrigativo ed un uso un pò marginale di alcuni personaggi
non posso dare più di 7
Innocente: questa ff parla dei Cyborg 17 e 18 e devo dire che è stata molto commovente ma soprattutto molto ben scritta nei dettagli sembra quasi un libro quindi 9
scuola superiore: ff molto originale per la scelta di non mettere combattimenti e di togliere i poteri speciali ai protagonisti ma che ha avuto comunque un grande successo e continua ad averlo per l'intreccio delle sue storie, dò un 8,5
Dragonball Adventure: questa è la mia ff preferita in assoluto, non ho nulla da dire se non ripetere quanto sia fatta bene sia nella descrizioni dei personaggi che nel commento dei combattimenti la storia poi ha una bellissima trama dove da spazio ad ogni personaggio sia vecchi rivali che terrestri e naturalmente con l'arrivo di nuovi temibili nemici. una storia che sarebbe da considerare una degna continua de GT, non posso che dare 10
Scusate l'errore pensavo si trattasse di dragon ball t di kamehameha x10 queste non l'ho propio letta quindi annullate il voto e scusatemi"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiono ,scusa mi hai frainteso
era deprimente perchè non si andava avanti nelle sfide tutto qui ,spero che non te la sia presaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiodavide t ho già dtt ke io c sn...
cmq quando facciamo i conti... mi semba che ormai abbiamo abbastanza voti... non credi???Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3Aggiungi anche la mia Dragon Ball N.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiook va bene davide.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
va be appena si passa al turno successivo fatemelo sapere ,graziesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
quando si va avanti?VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggioquando si va avanti?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
Comment