Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Videl mi piace moltissimo come personaggio di dragonball, ma come è già stato detto si comporta un pò troppo da maschio...
    e poi nessuna batte la mitica c18!
    è vero che nella coppia con Crili a volte sembra lei l'uomo, ma resta sempre la migliore
    sigpic

Comment

Videl è il mio personaggio preferito in DB penso di aver detto tutto^________^
      Le altre Videl mi stanno simpaticissime ^^ Evviva le 3 Videl XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        E va bene...se avessi detto la verità.....ovvero che sei simpaticissima³ e inteliggentissima³, videl90 avrebbe pensato di non essere presa in considerazione
        Ora ho detto la verità
        ....ma che reazione ......per caso ??

ehm... veramente puoi dirlo tranquillamente! Il fatto che abbiamo lo stesso nick (più o meno) non significa che siamo in competizione!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Thanks cmq Evil Ub, che forum sarebbe senza di te, unico sostenitore di Ub?
          dovete per forza ricordarmelo di continuo -.-

Comment

ehm... veramente puoi dirlo tranquillamente! Il fatto che abbiamo lo stesso nick (più o meno) non significa che siamo in competizione!

Non ho mai pensato questo

So che sto andando troppo ot....per questo concludo quì
            Un applauso a tutte le videl del forum
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Videl mi piace come personaggio, ma non è la mia preferita.
              All'inizio della saga di Bu, nei periodi della scuola, non mi piace proprio, mi fa antipatia per via del suo carattere inquisitorio nei confronti di Gohan, ma successivamente, quando comincia a capire con chi ha a che fare e si da una calmata è decisamente meglio.
              Il suo errore più grande, tagliarsi i capelli, solo perché quel deficente di Gohan gli ha detto che gli caprono la visuale.

Comunque è abbastanza simpatica e ha un carattere forte e determinato, questa caratteristica mi piace molto.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Videl mi piace come personaggio, ma non è la mia preferita.
                All'inizio della saga di Bu, nei periodi della scuola, non mi piace proprio, mi fa antipatia per via del suo carattere inquisitorio nei confronti di Gohan, ma successivamente, quando comincia a capire con chi ha a che fare e si da una calmata è decisamente meglio.
                Il suo errore più grande, tagliarsi i capelli, solo perché quel deficente di Gohan gli ha detto che gli caprono la visuale.

Comunque è abbastanza simpatica e ha un carattere forte e determinato, questa caratteristica mi piace molto.
                Vero!...mi hai fatto ritornare in mente una considerazione.....la preferisco con i capelli lunghi/codini...ecc.......ma non con i capelli tagliati in quel modo

Comment

Quoto in tutto e x tutto con Gianluca!!!!!
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    dovete per forza ricordarmelo di continuo -.-
                    ma dai, dovevi ribattere "pochi ma buoni"!

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    Vero!...mi hai fatto ritornare in mente una considerazione.....la preferisco con i capelli lunghi/codini...ecc.......ma non con i capelli tagliati in quel modo
                    W riddick, l'unico ragazzo che ha capito la differenza tra trecce e codini!
                    sigpic

Comment

cmq secondo me è molto + carina cn i capelli corti
                      sigpic

Comment

ma dai, dovevi ribattere "pochi ma buoni"!
                        lo avrei fatto se fossimo stati pochi.... ma l'ub fans club conta solo un iscritto al momento.... me ¬__¬

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          lo avrei fatto se fossimo stati pochi.... ma l'ub fans club conta solo un iscritto al momento.... me ¬__¬
                          ti capisco, anche io ero l'unica videl in circolazione all'inizio! U.U Quando arriveranno le ultime puntate dello Z arriveranno anche nuovi fan di Ub!
                          sigpic

Comment

W riddick, l'unico ragazzo che ha capito la differenza tra trecce e codini!
                            modestamente.....

Comment

qundi su cn la vita EvilUb^^
                              sigpic

Comment

ti capisco, anche io ero l'unica videl in circolazione all'inizio! U.U Quando arriveranno le ultime puntate dello Z arriveranno anche nuovi fan di Ub!
                                Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                                qundi su cn la vita EvilUb^^
                                grazie ragazze magari fossero tutti come voi

Comment

Working...
                                X