Anke a me è molto simpatico Ub, c'è posto anke x me nel tuo fan club?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioAnke a me è molto simpatico Ub, c'è posto anke x me nel tuo fan club?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiocosa ne penso di Videl!? IRRESISTIBILE
(quando ha le trecce però)
ma sei matto!? (per non dire g*y)
di db
Comment
-
a me piacciono tutte le videl sia di db che del forum..sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioE va bene...se avessi detto la verità.....ovvero che sei simpaticissima³ e inteliggentissima³, videl90 avrebbe pensato di non essere presa in considerazione
Ora ho detto la verità
....ma che reazione ......per caso ??
Originariamente Scritto da Gotenkssj4 Visualizza MessaggioPer me Videl e la ragazza più sopettosa e per voisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioahah! Ormai siamo proprio associate al personaggio di Videl, bello! ^^ Thanks cmq Evil Ub, che forum sarebbe senza di te, unico sostenitore di Ub?
Apparte questo, ovviamente il personaggio di Videl mi piace molto... Ammiro la sua tenacia e capisco bene la sua insaziabile curiosità (mi ricorda QUALCUNA che si trova seduta sul mio stesso divano e scrive col mio stesso laptop! )! E condivido anche i suoi gusti in fatto di ragazzi!
Videl secondo me è la ragazza di Dragon Ball più verosimile, infondo potrebbe essere la nostra vicina di banco a scuola!^^ 18 è un bel personaggio, ma è un po'troppo fredda e comandaressa... è lei che porta i pantaloni nella sua relazione con Crilin!
Videl e Gohan invece, come tutte le normali coppie, hanno un rapporto di parità dove uno si preoccupa per l'altro e viceversa!
La preferisco anche a Chichi, che anche se mi piace come personaggio, è senza ombra di dubbio costruita dal Tori come caricatura della madre ansiosa.. Per questo le sue reazioni sono piuttosto prevedibili e il personaggio perde la sua tridimensionalità!
Bulma non mi è mai piaciuta.. Alla fine è un oca! è brillante, ma per mia esperienza personale so che stupidità e intelligenza possono tranquillamente convivere in alcune persone..
Eliminate le sue principali avversarie, posso giungere alla conclusione che Videl è la ragazza di Dragon ball che preferisco!^^
quoto in tutto e per tuttoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio(nn x offendere le fan di Videl)
ma nn vi sembra una lesbo Videl (x come si comporta intendo)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio(nn x offendere le fan di Videl)
ma nn vi sembra una lesbo Videl (x come si comporta intendo)
Comment
Comment