Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

freezer nn bestemmiare
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

videl 92 gohanina difendete l' onore di videl db
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Mamma mia Edo!! Vabbè ke hai scelto Gohan x personaggio, ma nn ti sembra di esagerare un po' nel difendere Videl?
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

ma ha detto ke è lesbo e poi notare la firma

Comment

lasciate perdere freezer the immortal non fa altro che parlare a ca22o...

Comment

bravo ub tu cosa ne pensi di videl

Comment

Bè sinceramente nn capisco cm tu poxa dire una cosa del genere...nn vedo nel suo atteggiamento un qlks ke possa mettere in dubbio la sua eterosessualità... Cmq w la mia videl ^_____^
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  bravo ub tu cosa ne pensi di videl
                  videl è un gran personaggio... poi qualche pagina fa ho anche detto che mi piacciono anche le videl di questo forum

Comment

videl...se nn ci fosse stata...nn sarebbe nata PAN no scherzo, secondo me è un grande personaggio...molto utile nella saga di BUU

Comment

guarda ke quelle del forum stanno simpa a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        videl è un gran personaggio... poi qualche pagina fa ho anche detto che mi piacciono anche le videl di questo forum
                        Ma se nn le hai mai viste in faccia! Cmq Videl nn mi sembra proprio una lesbica!
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          (nn x offendere le fan di Videl)
                          ma nn vi sembra una lesbo Videl (x come si comporta intendo)
                          ah beh freezer, se lo dici tu ci credo! Le argomentazioni che hai portato sono davvero incofutabili!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                            Ma se nn le hai mai viste in faccia! Cmq Videl nn mi sembra proprio una lesbica!

e tu ceh nesai?? io nn lo so...ma tu che ne sai???

Comment

MI SPIACE DIRVELO MA VIDEL A ME NON è MAI PIACIUTA E NON RIUSCIVO A SOPPORTARE QUANDO PRIMA DELLA SAGA DI MAJIN BU TORMENTAVA IL POVERO GOHAN, SI CREDE UN GRANDE EROIA MA SUO PADRE è IL VERO CAMPIONE DEL MONDO
                              GRANDE MR STAN
                              PREFERISCO MOLTO 18 RISPETTO A VIDEL

Comment

A me piace come personaggio
                                sigpic
                                18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
                                *Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*

Comment

Working...
                                X