Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    che battutona, sei davvero avanti! mi fa schiantare! (-.-)

se bulma e chichi rappresentano la categoria femminile voglio diventare maschio! ma dai, sono entrambe da ricovero!

Ti quoto... Bulma una vera donna? a me pare ankora una bambina x i ragionamenti ke fa a 50 anni... poi ognuno la pensa cm la vuole... Videl secondo me rappresenta veramente un essere umano x le sue caratteristike sia da ragazza ke da adulta se contiamo ql parte del GT in cui è normale XD
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      sopratutto chichi, per me è completamente andata
      Quoto.....
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

se bulma e chichi rappresentano la categoria femminile voglio diventare maschio! ma dai, sono entrambe da ricovero!
        tu ovviamente quando pensi alle donne di db pensi a videl...sec me nn e' un granche' sia cm bellezza ke cm carattere.....sinceramente x me e' l'ultima della categoria....mi viene in mente persino C18 prima di lei....
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan
          Io personalmente quando penso a db e ai personaggi femminili mi vengono in mente bulma e chichi....sono quelle ke compaiono dalla prima serie...cmq ogniuno la pensa cm vuole.. e poi nn sono da ricovero!!!..
          prova ad immaginartele come vicine di casa e cambierai idea! Bulma è la caricatura della riccona-pettegola-superficiale-oca e chichi rappresenta la madre ansiosa-nevrotica.. Non lo dico per offendere i personaggi, lo dico perchè è così!^^ è nello stile di Toriyama creare delle caricature di tipologie di persone... E lo fa sopratutto con le donne!
          Videl e 18 sono le uniche donne "serie" di DB... non so se capite cosa intendo! Un po'come il Genio che è la caricatura del vecchiaccio pervertito!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

prova ad immaginartele come vicine di casa e cambierai idea! Bulma è la caricatura della riccona-pettegola-superficiale-oca e chichi rappresenta la madre ansiosa-nevrotica..
            solo questo?... per me chichi è pazza... cioè in db si salvava, ma nello z proprio no.... e poi è super-iper-protettiva nei confronti di gohan... boh sarà perchè ha sposato goku

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              solo questo?... per me chichi è pazza... cioè in db si salvava, ma nello z proprio no.... e poi è super-iper-protettiva nei confronti di gohan... boh sarà perchè ha sposato goku
              eh già!^^ Cmq sia la preferisco a bulma anche perchè bisogna considerare che i suoi scleri sono al 50% only anime! Nel manga, soprattutto nella saga dei saiyan, è un po'esaltata/esagitata, ma poi si da una calmata!
              sigpic

Comment

prova ad immaginartele come vicine di casa e cambierai idea! Bulma è la caricatura della riccona-pettegola-superficiale-oca e chichi rappresenta la madre ansiosa-nevrotica.. Non lo dico per offendere i personaggi, lo dico perchè è così!^^ è nello stile di Toriyama creare delle caricature di tipologie di persone... E lo fa sopratutto con le donne!
                Videl e 18 sono le uniche donne "serie" di DB... non so se capite cosa intendo! Un po'come il Genio che è la caricatura del vecchiaccio pervertito!
                parole sagge!!! quoto! >.<
                sigpic

Comment

• io sono convinto che 18...da la pista a tutti...e anche di tanto...

Comment

• Non sono d'accordo, x me &#232; migliore videl di c-18(escludendo la forza)...ma ognuno ha i suoi gusti!
                    Last edited by bulma!; 23 March 2007, 21:58.
                    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• videl mi &#232; sempre stata simpatica soprattutto x il suo carattere forte e deciso, ma provo qst simpatia nei suoi confronti solo qnd &#232; una ragazza ....
                      cmq nn &#232; un brutto personaggio !!&#232; anke molto carina(naturalmente intendo carina qnd ha le code,con i capelli corti &#232; orripilante!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                        videl mi è sempre stata simpatica soprattutto x il suo carattere forte e deciso, ma provo qst simpatia nei suoi confronti solo qnd è una ragazza ....
                        cmq nn è un brutto personaggio !!è anke molto carina(naturalmente intendo carina qnd ha le code,con i capelli corti è orripilante!!!)
                        O.o....in ke senso scusa?!
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• cio&#232; fino alla fine d dbz xk&#232; nel gt nn mi ispira come personaggio!!!naturalmente qst &#232; solo una mia opinione.....

Comment

cioè fino alla fine d dbz xkè nel gt nn mi ispira come personaggio!!!naturalmente qst è solo una mia opinione.....
                            ah ok scusa.....nn avevo afferrato il concetto
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

cioè fino alla fine d dbz xkè nel gt nn mi ispira come personaggio!!!naturalmente qst è solo una mia opinione.....
                              Il Gt? che cosa sarebbe scusa?
                              sigpic

Comment

• basta la migliore e' baba senza ombra di dubbio.....altro ke chichi videl e c18......nn c'e' paragone!!
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Working...
                                X