ma è un po troppo bassa....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioma è un po troppo bassa....
esistono donne alte in db?
la + alta è 18.......che arrivera al massimo al 1.70cm.....Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggioragazzi ma ke razza di topic... vi arra---- cn le ragazze di db???????????????? ridicolo!!!!!!
cmq stiamo solo parlando di un personaggio di db...nn vedo ke ci sia di male-.-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Magari il prossimo topic lo apriamo su Kiki
Comment
-
oddio ho visto solo ora questo topic???
bhe..da come si vede dal mio nome tutti mi ritengono la copia di videl..caratterialmente siamo identike e in + io pratiko king boxing nella palestra gestita da mio padre XD
videl è davver lo mejo XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Non è che l'hai visto solo ora Videl.. è che c'è qualche utente che si diverte a risollevare vecchi topic..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Anche a me piace molto Videl come personaggio! é molto simpatica e se Videl Satan ci assomiglia come dice penso sia simpa anche lei...
però perchè offendete così tanto Bulma? a me nella saga di Majin Bu sta simpaticissima (forse anche perchè è più matura). E poi è la moglie di Vegeta...sigpic
Comment
Comment